Passa ai contenuti principali

Optima Naturals: la scelta naturale per vivere meglio


Questa é proprio un'estate strana, il caldo si é fatto sentire molto poco ma i bambini vogliono comunque andare al mare ed anche se tira vento il bagno lo fanno in ogni caso, li posso capire da piccola anche io ero sempre in acqua, però il sole ed il mare non possiamo negare che rovinano i capelli e lavandoli ogni giorno ho bisogno di prodotti naturali, efficaci e di alta qualità per mantenere belli e sani i capelli di tutta la mia famiglia, in particolar modo della mia bambina che, come la mamma, ha i capelli lunghi lunghi.
É per questo che mi sono voluta affidare ai prodotti che mi fatto conoscere 




Azienda  che da anni collabora con le due importanti aziende inglesi  William Ransom &  Sons plc e Dr Organic Ltd e che ha al suo attivo una lunga esperienza nel settore fitoterapico.
Tutti i prodotti offerti da Optima Naturals sono di alta qualità, efficaci e naturali, non contengono ingredienti chimici aggressivi, oli minerali, sostanze di origine animale e soprattutto nessun prodotto é testato sugli animali.
Prodotti innovativi che seguono una linea cosmetica naturale dalle caratteristiche uniche, trovo molto bello ed importante che si utilizzino antichi e tradizionali rimedi naturali insieme ad avanzate tecniche di produzione coerenti con la salvaguardia dell'ambiente.


 Vi mostro i prodotti che ho avuto il piacere di provare 










Organic Royal Jelly di Dr.Organic : Shampoo alla Pappa Reale, stimolante ed equilibrante, per rigenerare la naturale struttura della cheratina e per donare ai 
capelli e al cuoio capelluto una sensazione di benessere ed equilibrio,  i capelli risulteranno  morbidi, lucenti e lisci come la seta.
Composizione: Pappa Reale Biologica, Aloe Vera, trifoglio rosso, erica, vitamina C, 
oli essenziali di cedro, limone, geranio, patchouli, petit grain e sandalo.




























Organic Royal Jelly Conditioner di Dr.Organic: un balsamo ristrutturante per capelli secchi e danneggiati alla Pappa Reale, molto efficace per ridare forza e elasticità ai capelli mantenendoli idratati, ripristina la normale condizione del capello penetrando nelle fibre per nutrire e rinforzare capelli spenti, danneggiati e disidratati.
Composizione: Pappa Reale Biologica, Aloe Vera, burro di Karité, proteine del siero del latte idrolizzate, Pantenolo, miele, trifoglio rosso, erica, vitamina C, oli essenziali di cedro, limone, geranio, patchouli, petit grain e sandalo.



Ho usato questo balsamo delicato in tutta sicurezza sui capelli della mia bambina, le ha districato bene i capelli lasciandoli lisci come seta senza appesantirli, si vede già dalla prima applicazione che sono visibilmente più nutriti e sani.



Cari lettori se volete approfittare di offerte strepitose non perdetevi la vendita online su saldiprivati, fino a giovedì potete acquistare i prodotti Optima Naturals a prezzi eccezionali.

Vi lascio il link dell'azienda per trovare i migliori prodotti più adatti a voi:
www.optimanaturals.net








Commenti

  1. Questi prodotti sono davvero fantastici visto il risultato eccellente sui capelli della tua bimba, devo assolutamente provarli, corro subito ad approfittarne delle offerte! Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  2. Un brand che non conoscevo affatto! Da quel che noto i risultati sono evidenti sui capelli di tua figlia ;) prendo subito in considerazione l'idea di un acquisto. Vado a vedere il sito e approfittare subito delle offerte!

    RispondiElimina
  3. ..Che belli i capelli della tua bimba e poi devo dire che hai fatto davvero la scelta giusta prendendo questi prodotti su Optima Natarulas..un brand che conosco molto bene, affidabile e di ottima qualità..quasi quasi prendo il balsamo per la mia piccolina!!!

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene i prodotti Dr Organic distribuiti da Optima Naturals e li trovo davvero ottimi e delicati sulla pelle. Questi che ci hai presentato, però, non li ho ancora provati... Devo rimediare!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand , ma voglio provarlo su mia figlia che ha dei capelli lunghi e ricci molto belli ..per lei cerco sempre prodotti naturali ...grazie info

    RispondiElimina
  6. Ma sai che non conoscevo questi prodotti, ma mi piace molto la loro filosofia e li cercherò per detergere delicatamente ed in maniera naturale i riccioli del mio bel nipotino!!!

    RispondiElimina
  7. a quanto pare optima in ogni senso.prodotti naturali che proteggono con dolcezza anche il cuoio capelluto dei piuì piccoli.una politica aziendale davvero al top

    RispondiElimina
  8. su questo sito ho provato degli integratori e mi sono trovata veramente bene ora vedo la linea per i capelli grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  9. Mi piace l'idea che sempre più aziende utilizzino ingredienti naturali, soprattutto se ad usarli sono i bambini!

    RispondiElimina
  10. Cosa dire ca amica ci hai veramente fornito un tester prodotto eccellente, il risultato di tua figlia è ottimo quindi una notevole garanzia sul brand e sui prodotti! Grazie.

    RispondiElimina
  11. Conosco piuttosto bene questo brand di cui adoro i proodtti che conugano efficacia e delicatezza ! in particolare non ho mai provato Organic Royal Jelly di Dr.Organic ! Ma devo rifarmi quanto prima!

    RispondiElimina
  12. anche io acquisto spesso di prodotti della Dr Organics e mi trovo molto bene! non ho mai usato questo shampoo pero', vado a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  13. che belli i capelli della bimba. i prodotti dr organics sto imparando a conoscerli grazie ai blog. . optima naturals l'ho vista su saldi privati. Ottima

    RispondiElimina
  14. I prodotti optima sono tutti da provare, io per ora mi sono concessa di provarne alcuni, ma mi sono promessa che ne prenderò altri perché la linea e vasta e meritano tutti di essere acquistati visto che hanno conquistato non solo me, ma anche mio marito :)

    RispondiElimina
  15. La tua bimba ha capelli davvero bellissimi lucenti come la seta. Conosco i prodotti di questa linea e li trovo tutti fantastici, amo i prodotti naturali che non sono aggressivi ma danno ottimi risultati.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle