Lettori fissi

venerdì 11 luglio 2014

Mineral Makeup con Buff'd Cosmetics


I tempi sono cambiati, direi in peggio purtroppo,  molte aziende pensano soltanto ai loro interessi e ai loro introiti e non pensano al rispetto della Natura e degli esseri viventi che ne fanno parte, molti ormai utilizzano sostanze chimiche e soprattutto testate sugli animali, non si fa, ci vuole rispetto ed amore per la natura, dobbiamo utilizzare al meglio e nel modo migliore quello che ogni giorno ci dona se vogliamo continuare a vivere in un mondo bello e sano, per fortuna tutte le aziende con cui  finora ho avuto il piacere di collaborare hanno un altissimo amore e rispetto per la natura che ci circonda e lavorano con prodotti naturali e soprattutto non testati sugli animali, oggi voglio parlarvi di:








Azienda canadese che produce prodotti per il make-up  completamente naturali e privi 
di sostanze nocive che possono irritare o essere pericolosi per la nostra pelle, Buff'd Cosmetics utilizza infatti solo minerali puri, ingredienti totalmente naturali come la cera vergine, burro di cacao, olio di mandorla, burro di karitè  ecc...  e sopratutto non testati sugli animali.

Nel sito Buff'd Cosmetics è semplicissimo scegliere il make-up più adatto a noi cercando tra le moltissime varietà di prodotti e colori disponibili.
Voglio mostrarvi i campioncini che l'azienda mi ha gentilmente inviato:







Vediamoli nello specifico.





Ombretti Minerali Satin Pearl
Troverete una vasta gamma di colori che vanno da quelli neutri a quelli più caldi ed intensi, ideali per numerose occasioni, donano un bellissimo effetto naturale e sono semplici da utilizzare.




 

Eye Shadow Satin Pearl Shy, un bellissimo beige con riflessi argento.
Le foto non rendono benissimo, questo ombretto ha dei riflessi meravigliosi e splendenti.




  

Eye Shadow Satin Pearl Root Beer, un caldo colore marrone scuro con luccicanti riflessi metallici.
Anche in questa foto non si vede benissimo la lucentezza del color cioccolato ma vi assicuro che è bellissimo.









Blush che dona favolose sfumature in formulazioni morbide ed opache, una formulazione concentrata  naturale, basta una piccola quantità per ottenere un effetto perfetto.



    



Blush Velvet Matte Adobe, un bellissimo  color pesca per donare un colorito naturale e illuminato  alle vostre guance.








Satin Pearl Blush
Una formula concentrata di minerali naturali e pigmenti per giungere un po' di colore


  


Blush Satin Pearl Rosewood, un colore bronzo illuminato con un pizzico di rosa, una formula concentrata naturale, se amate i blush satinati questo è l'ideale per voi, io lo adoro!






Illuminante Dust
Per donare alla pelle un colorito radioso e luminoso, questo illuminante è molto leggero, può essere applicato per evidenziare le guance o tutto il viso per dare un tocco di calda lucentezza ed è disponibile in diverse sfumature una più bella dell'altra.


  












Illuminante Dust Candlelight, un leggero color dorato per una pelle più bella e luminosa.








Fondotinta Minerale
Prodotto utilizzando solo i migliori minerali e pigmenti naturali, disponibili in una vasta collezione di sfumature e in tre diverse formulazioni, basta una piccola quantità di prodotto per avere un ottimo risultato. La protezione UV aiuta a proteggere la pelle e, come tutti i prodotti Buff'd Cosmetics, sono privi di ingredienti tossici e irritanti che possono creare fastidi ad alcune pelli più sensibili.

Le tre formulazioni disponibili sono:


  • original, un fondotinta ben coprente con fantatici olii e protezione UV naturale;
  • light, per coloro che preferiscono una base leggera;
  • concealing, realizzato con un tocco di caolino per una migliore copertura, ideale per pelli grasse, utilizzabile anche come correttore.





   


Original Mineral Beige Medium Light, consistenza molto leggera, colore beige pesca con leggere sfumature di giallo.
















Light Mineral Foundation Nautral Medium Light, fondotinta medio leggero di tonalità neutra.


Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione che mi ha lasciata realmente soddisfatta, i prodotti sono davvero belli, luminosi ed adatti ad ogni occasione, i miei preferiti sono gli ombretti e il blush Rosewood, vi lascio il sito dove troverete moltissime varietà di prodotti di diverse tonalità scegliere la vostra preferita sarà semplicissimo !
www.Buff'd Cosmetis.com
e la loro pagina Facebook

16 commenti:

  1. Ho avuto modo di provare questi cosmetici anche io e li ho trovati fantastici! Ombretti e blush super scriventi e che durano tutta la giornata!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te.. se tutte le aziende avessero più rispetto sarebbe di certo un mondo migliore. La filosofia di quest'azienda mi piace tanto, e i loro pigmenti sono davvero stupendi! Io d'estate utilizzo solo fondi minerali e il loro mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  3. ho scoperto da poco il trucco minerale ed è perfetto per la pelle acneica come la mia. al momento non ho mai provato questo marchio ma lo terrò presente appena finiscono le mie scorte

    RispondiElimina
  4. Mia moglie non conosce il trucco minerale e devo assolutamente acquistarlo. Mi piace questo brand e terrò in considerazione le tue informazioni.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il trucco minerale fino a quando non ho scoperto Buff'd Cosmetics..questi prodotti per il make up che propone sono davvero qualcosa di bellissimo, molto luminosi e il fatto che siano naturali e non facciano male alla nostra pelle li rende ancora piu' speciali...tu hai scelto dei colori davvero pazzeschi e adatti alla bella stagione!!!

    RispondiElimina
  6. Utilizzo spesso il trucco minerale, ma non conoscevo questo brand!!! Guardando i tuoi swacth i pigmenti sono molto luminosi adoro l'illuminante!!!!

    RispondiElimina
  7. da poco mi sono avvicinata ai prodotti minerali e devo proprio provarli questi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  8. Amiche e colleghe mi hanno parlato bene dei cosmetici minerali per il make up ma non ho mai avuto il coraggio di provarli. Incominciare da questa azienda di cui condivido la filosofia mi pare una buona idea.

    RispondiElimina
  9. Mi sono avvicinata ai cosmetici minerali, proprio grazie ai campioni che ho potuto provare di Buff'd Cosmetics, con cui io mi sono trovata benissimo.L' illuminante e' fantastico e credo che non lo abbandonero' piu', sono prodotti davvero validi.

    RispondiElimina
  10. Io non ancora provato il make-up minerale anche se ne ho sentito parlare tanto e in maniera positiva. Seguirò i tuoi consigli e proverò i cosmetici Buff'd

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato il make up minerale ma a vedere questi colori e sentire le tue parole mi sento davvero tentata dal provare partendo proprio da questi cosmetici Buff'd

    RispondiElimina
  12. Questi cosmetici sembrano davvero ottimi, che lucentezza, ottimi per esaltare l'abbronzatura.

    RispondiElimina
  13. Ammetto di avere una autentica passione per il mineral make up e i prodotti che ci presenti oggi spiccano di certo per lucentezza e grinta dei colori! Ideali davvero per l'estate per dare tono e grinta alla pelle abbronzata!

    RispondiElimina
  14. Devo ammettere che non mi trucco spesso, anche se il make up mi piace tantissimo... di trucchi minerali non ne ho mai provati, ma vedo con piacere che i colori che hai proposto tu sono bellissimi. L'illuminante dust mi piacerebbe provarlo, così da dare un po' di colore alla pelle e farla sembrare più luminosa.

    RispondiElimina
  15. D a poco sto scoprendo il mineral make up è devo dirti che trovo questi prodotti efficaci e di qualità, mi fa piacere scoprire nuovi marchi e magari provarli per poi farli diventare i miei prodotti preferiti

    RispondiElimina
  16. io non so usare il trucco minerale anche se mi piace molto vederlo applicare dagli altri. Vorrei fare un corso per potermi truccare con i trucchi minerali. Buff comsetics è un marchio che non conosco.

    RispondiElimina