Passa ai contenuti principali

Spillette, distintivi e pins personalizzati su Targhetta.com

Non so voi ma io da piccina amavo indossare spille di ogni tipo e forma, ne avevo tantissime, una scatola piena, rosse, gialle, blu, rotonde, quadrate, a forma di cagnolino, di bambolina ecc ecc...
Sono molto felice di aver scoperto questo nuovo sito dove poter sbizzarrire la fantasia e poter avere spille, medagliette, portachiavi con impresse immagini scelte da me e voglio condividerlo con voi, vi sto parlando di:






Targhetta.com è un marchio della B&P Fusioni sas  e dal 1980 é in grado di offrire spille, medagliette, ciondoli, portachiavi, fermacravatte, medaglie sportive e targhette personalizzate in metallo pressofuso di qualsiasi forma e dimensione.
Le loro linee comprendono:

  • Targhette personalizzate: in metallo pressofuso, sagomate in qualsiasi forma, smaltate con smalti brillanti, fornite con diversi sistemi di fissaggio (bioadesivo, forate, rivettate, ecc...)
  • Ciondoli personalizzati: di qualunque forma e dimensione, varie placcature anche smaltati a mano di qualsiasi colore, dorati, argentati, personalizzati a segna delle vostre esigenze.
  • Spille e spillette da giacca: sagomate in qualsiasi forma, personalizzate e disponibili sia nelle versioni smaltate che resinate.
  • Gemelli e fermacravatte: gadget di alto pregio e qualità, autentici gioielli per chi vuole distingue il proprio marchio imprimendolo in fermasoldi, gemelli, fermacravatta di grande originalità.
  • Medaglie per premiazioni: coniate a seconda delle esigenze e delle occasioni (sportive, militari ecc...) personalizzate nella forma, nella dimensione e nella grafica.
  • Monete commemorative: ideali per eventi, manifestazioni e commemorazioni di qualsiasi tipo, personalizzabili in qualsiasi metallo, finitura e colori smaltati.
  • Portachiavi personalizzati: in metallo pressofuso, smaltati a mano, personalizzabili nei minimi dettagli dalla forma alla grafica, dai colori al sistema di aggancio.
  • Prodotti su misura: oggetti in metallo pressofuso realizzati su misura.



Per ora ho potuto testare una gamma di spille e medagliette che l'azienda ha scelto e mi ha inviato, queste:




Spille:



Spille carinissme con impressa l'immagine di un albero.



Spilla adatta all'ecologia.




Ciondoli:
















Portachiavi:






Questi sono solo alcuni esempi, trovo molto interessante ed originale l'idea di poter avere delle spille, delle medaglie o dei ciondoli, fermasoldi o fermacravatta  con un immagine o una scritta scelta da noi stessi, fatta su misura, idea originale anche per qualche regalo in un occasione speciale, io ho già un idea per il regalo a mio cognato che ha una scuola di scherma, spille, portachiavi con impresso il logo della scuola e medaglie fatte su misura per tutti i suoi allievi!
se siete interessati non vi resta che far visita ai loro  siti
www.targhetta.com 
www.spille-spillette-pins.it
o alle loro pagine Facebook
Facebook Targhetta.com
Facebook.com/spillespillettepins





Commenti

  1. Ma che idea carina quella di poter personalizzare tutte queste cose...lo sai io faccio la collezione delle spillette e ho sempre desiderato personalizzarle..oggi tu presentandomi questo sito mi hai aperto un mondo!!! l'ho già salvato tra i preferiti perchè ho in mente delle grandi cose!!! anche le medagliette sono carinissime!!

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione, da ragazzina amavo collezionare le spillette, ne avevo tante con cui tappezzavo anche lo zaino di scuola. Devo averne ancora qualcuna in giro. Questo sito e' interessantissimo, mi piace l' idea di personalizzare ciondoli, spillette e portachiavi, la trovo anche un' idea carina per un regalino!

    RispondiElimina
  3. che carina quest'idea di personalizzare ciondoli, spillette e portachiavi, sicuramente visiterò questo sito perchè sono molto curiosa e poi vorrei avere maggiori info sui prezzi!

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissime queste spillette e portachiavi personalizzati, sarebbe davvero una bella idea regalo!!vado subito sul sito per saperne di più!
    grazie per la tua interessante segnalazione!

    RispondiElimina
  5. bellissime le spille, io le adoro e amo metterle nelle borse e l'idea di personalizzarli mi attira molto, corro subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito ma devo dire che è fantastico! ottimo per creare oggetti personalizzati per un qualsiasi evento! corro subito sul sito!

    RispondiElimina
  7. Mio fratello ha una grra passione per queste spillette, ha uno zaino che usa in montagna completente ricoperto. Gli invio subito i link di wuedta azienda.

    RispondiElimina
  8. che carine queste spillette, bella l'idea del nome sulle spille,davvero interessante!

    RispondiElimina
  9. Quanto tempo che non vedevo delle spillette e poi l'idea di personalizzarle la trovo davvero grandiosa, passo con piacere al sito, sono curiosissima.

    RispondiElimina
  10. Carinissime queste spille, sai mi hai fatto venire in mente quando ero ragazzina e ne facevamo la collezione erano belle e ci facevano fare amicizia per scambiarcele...l'idea di personalizzarle poi è favolosa, grazie!

    RispondiElimina
  11. Carinissime queste spille, interessante la possibilità di poterle personalizzare.

    RispondiElimina
  12. Anche io da piccola ne avevo in quantità indistriali, ne collezionavo in ogni forma e per ogni uso!
    Faccio volentieri un giro sul sito, mi piacerebbe fare un revival delle antiche passioni e magari farne una nuova scorta ^_^

    RispondiElimina
  13. Un'idea carinissima quella di poter personalizzare spille, do solito si trovano già con gli stampi e non mi piacciono molto, farò senz'altro un giretto sul sito. Grazie! :)

    RispondiElimina
  14. Davvero una bella idea per le occasioni speciali e mi sa che li contatterò per un ciondolo personalizzato! :)

    RispondiElimina
  15. bellissima idea per personalizzare ogni cosa, vado a vedere meglio il loro sito

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle