Lettori fissi

mercoledì 16 luglio 2014

Profumo Puzzle 2 di M.Micallef

Estate: momento di cambiamenti di abitudini, di abbigliamento, di trucco e anche di profumazioni eh si con il caldo che avanza devo trovare un profumo che si adatti bene al caldo dell'estate, che mi faccia sentire fresca e sensuale, devo dirvi che ho trovato un nuovo brand che non conoscevo e che mi ha regalato numerose possibilità di scelta tra diversi tipi di sue ottime fragranze tutte di altissima qualità :








L'azienda M.Micallef , fondata a Grasse nel 1996, é un icona nel mondo dei profumi di alta qualità e di lusso, al suo attivo ha quasi 900 punti vendita distribuiti in 54 paesi. Spinto dalla sua passione e dal suo talento Geoffrey Nejman insieme con Jean Claude Astier, un noto intenditore di profumi, sviluppano eccezionali fragranze con l'aiuto di Martine Micallef che con il suo talento artistico progetta e sviluppa una splendida gamma di bottigliette decorate. La collezione "gioiello" , prodotta e decorata a mano con antiche tecniche,  diviene un opera d'arte che seduce intenditori di profumi di tutto il mondo.


Io ho avuto la possibilità di testare un campioncino della nuova linea Puzzle di Micallef  e più precisamente Puzzle2, una fragranza coinvolgente e sensuale di pregio prodotta con ingredienti di alta qualità tutti naturali.
Puzzle 2 vi sedurrà prima con le sue note leggermente acide degli agrumi e poi con una deliziosa nota di sensuale e inebriante ribes nero, tutto arricchito da un coinvolgente muschio bianco e patchuli.
Note di pompelmo, ribes nero, gelsomino, fiori di vaniglia, muschio bianco, vetiver, patchuli.




Un carinissimo sacchettino bianco che contiene...



...un magnifico profumo, la fragranza mi é piaciuta parecchio, adatta a qualsiasi età, piacevole emozione che dura ore.



















Questa la versione originale.

Di seguito vi mostro altre collezioni di favolosi profumi M.Micallef



Dalla collezione Exclusif Profumo Watch




e Royal Rose Aoud



Dalla collezione Jewuel Royal Muska



Ananda della collezione Ananda




Dalla collezione Mon Parfum Cristal



Crystal della collezione Crystal



Oli naturali ed estratti di profumo, tutti attentamente selezionati, sono della più alta qualità, gli ingredienti sono rigorosamente controllati per ottenere i migliori profumi, se volete scoprire tutte le fragranze non vi resta che visitare il sito:
www.mmicallef.com
e la loro pagina Facebook
M.Micallef.Parfums










17 commenti:

  1. Wow assolutamente da provare! =)

    RispondiElimina
  2. Amo i profumi ,questi di M.micaleff mi sembrano veramente buoni e hanno anche un bel packing!

    RispondiElimina
  3. Che belle confezioni hanno questi profumi, mi piacciono moltissimo, e da come ne parli saranno pure molto belli come fragranze

    RispondiElimina
  4. No conoscevo questo nuovo brand, interessanti questi bei profumi che mi piacerebbe provare, passo con piacere al sito. Grazie ^^

    RispondiElimina
  5. Sono appassionata di profumi, che cambio in base al mio umore. Non conoscevo questo brand che ci proponi, ma sono rimasta colpita dalle confezioni davvero particolari, quella di Puzzle2 e' stupenda!

    RispondiElimina
  6. Le bottiglie di questi profumi sono bellissime e le fragranze mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
  7. Sono stata in vacanza a Grasse ed ho visitato una fabbrica di profumi seguendo il processo...meraviglioso!!! Questi profumi hanno già un packaging accattivante...chissà che buoni!

    RispondiElimina
  8. Delle bottiglie davvero eleganti e raffinate!! Il profumo non sarà da meno! Da provare!! :)

    RispondiElimina
  9. Adoro i profumi, mi piace collezionarli di ogni forma e fragranza, però devo ammettere che questa mi manca, quindi seguirò la pagina facebook e chissà magari ne prenderò qualcuno :)

    RispondiElimina
  10. Peccato che da internet non si possa sentire il profumo! Il packaging di questi profumi peró é bellissimo *_*

    RispondiElimina
  11. Davvero carinissimi questi profumi, non conoscevo il brand ma mi ispira molto...vorrei proprio annusarne la fragranza!

    RispondiElimina
  12. I profumi sono la mia passione quindi scoprirne sempre nuovi è una gran gioia per me.. vado subito a visitare il sito..

    RispondiElimina
  13. Un profumo che sà catturare l'attenzione di chi lo indossa, veramente molto particolare, lo voglio

    RispondiElimina
  14. E' la prima volta che sento parlare di questa marca di profumi... Chissà se mi piacerebbero! Voglio saperne di più, perciò visiterò il sito. Grazie mille!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo il brand, ma è importante che una fragranza sia piacevolmente adatta ad ogni età, consente di poter pensare ad essa per noi, ma anche per altre persone care come idea regalo :-)

    RispondiElimina
  16. Che carina la boccetta che hai ricevuto tu, mi piacerebbe veramente sentirne il profumo
    ma dalle tue parole capisco che potrei innamorarmene!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo mmicallef. Grazie per avermelo fatto conoscere. Amo i profumi. vado in profumeria ad annusare questi che mi hai presentato

    RispondiElimina