Passa ai contenuti principali

Aygen per l'igiene e la pulizia sempre a portata di mano!



Avendo tre bambini che mettono le mani ovunque, accarezzano animali ogni qualvolta gliene capita l'occasione, pastrocciano con terra, sassi, sabbia ecc... per me la pulizia é indispensabile per la loro sicurezza e se siamo fuori casa diventa un problema, per fortuna in commercio esistono prodotti che semplificano la vita di noi mamme, oggi voglio parlarvi di :






Aygen è un gel igienizzante per le mani che dona una sensazione lenitiva , pulisce e igienizza a fondo le mani agendo in pochi secondi, elimina gli odori sgradevoli dalle mani lasciandole fresche, morbide e profumate ed emana una fresca fragranza, non unge e non appiccica, molto utile perciò non solo per i miei bambini ma anche per me, il pratico flaconcino d'ora in poi non mancherà mai nella mia borsetta così quando saremo fuori casa, per strada, in luoghi affollati, al mare, in montagna ecc avremo pulizia ed igiene garantita per sentirci sicuri e protetti, ne basta una piccola quantità per igienizzare a fondo le nostre mani e non serve risciaquarle.


Questi i campioncini che l'azienda mi ha gentilmente inviato




Aygen gel igienizzante mani nel pratico flaconcino da 50 ml. da portare sempre in borsa, un prodotto italiano di alta qualità.




Qui ci mettiamo subito all'opera a pulire le manine della mia piccolina  che ha esclamo "che profumino!" così le sue manine sono pulite e igienizzate.





Bustine di igienizzante mani in pratiche bustine da 2 ml in diverse colorazioni metallizzate ideali per ristoranti, hotel, bar, centri benessere, con scritte molto originali 
e simpatiche che resteranno un ricordo per i clienti.







Se siete un azienda avete inoltre la possibilità di poterla promuovere con un'innovativa pubblicità, molto efficace ed originale, bustine personalizzate con il vostro logo e immagine!







Se volete sorprendere con un regalo diverso dal solito e soprattutto utile, Aygen vi propone una magnifica confezione regalo che contiene 200 bustine monodose da 2 ml. nella colorazione metallizzata effetto titanio.




Aygen è un idea di Gelcapelli srl, azienda nata del 2004 per studiare e realizzare progetti e prodotti di una cosmesi innovativa, negli anni con l'esperienza maturata, le dinamiche di marketing e l'attenzione ai consumatori è cresciuta maggiormente ed oggi è in grado di proporre prodotti certificati che si distinguono per etica e qualità.








Per ulteriori informazioni vi lascio i siti dell'azienda:
www.gelcapelli.it
E la loro pagina Facebook




Commenti

  1. ottimo gel igenizzante ho avuto il piacere di provarlo

    RispondiElimina
  2. porto sempre nella mia borsa l'igienizzante per le mani, devo provare questo che hai presentato perchè è nuovo per me!

    RispondiElimina
  3. ahhhh l'igiene viene al primo posto, soprattutto dove ci sono i più piccini, tenere sempre il flaconcino o le bustine a portata di mano, è una sana abitudine!!!!

    RispondiElimina
  4. A chi lo dici cara mia..io con due bimbi che giocano spesso con la terra è un vero macello..per fortuna ho conosciuto anch'io questo igienizzante e devo dire che è qualcosa di veramente eccezionale, e poi la profumazione non è forte come tutti quelli che ci sono in commercio..io lo porto sempre nella mia borsetta!!

    RispondiElimina
  5. ho un piccolo terremoto in casa che mette le mani ovunque, questo gel credo sia la risposta alle mie preghiere per pulirlo anche fuori casa

    RispondiElimina
  6. Anche io ho una bimba piccola che naturalmente è attratta da tutto cio' che la circonda ed il piu' delle volte deve testare con mano :) quindi un buon prodotto come questo non deve mai mancare nella mia borsa.

    RispondiElimina
  7. con 4 bambini in giro per casa,cani e gatti l igiene non e' davvero mai abbastanza. se poi a correre in aiuto sono aziende come questa che cercano sempre di conformarsi al consumatore ...allora non puo' mancare in casa mia

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti che utilizzo anch'io, utilissimi soprattutto quando si è fuori casa e si ha bisogno di detergere e disinfettare le mani

    RispondiElimina
  9. io più cresco più divento paranoica nei confronti di germi batteri e schifi che si incontrano nei mezzi pubblici e in giro per i negozi e luoghi pubblici... si questi prodotti sono un must!

    RispondiElimina
  10. molto interessante questo igienizzante aygen, porto sempre un prodotto igienizzante nella borsa, dovrò provare questo che hai presentato.

    RispondiElimina
  11. Ho avuto modo di provarlo e lo trovo molto valido.

    RispondiElimina
  12. Aygen fa per me!!! E come potrebbe essere diversamente trascorrendo la maggior parte del mio tempo con le mie due piccole pesti tra parchi e ludoteche??? Un prodotto indispensabile da avere sempre in borsetta!

    RispondiElimina
  13. Dove ci sono bambini, ci sono sempre germi in agguato...toccano di tutto, giocano con tutto e l'igiene è iper importante. Non ho mai provato questo igienizzante , ma mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  14. Anche io acquisto spesso l'igienizzante i miei figli lo portano sempre in borsa anche nel periodo di scuola ricordo che un tempo mi sembra due anni fa la preside della scuola elementare dei ragazzi fece passare una circolare dove diceva appunto ai bambini di usarlo a scuola prima della merenda e di avere tutte le accortienze igieniche dati gli elevati casi di influenza e virus intestinali.

    RispondiElimina
  15. E' un prodotto molto utile in ogni occasione. Trovo molto comode le bustine, io le porto in borsa sempre con me per averle sempre a portata di mano

    RispondiElimina
  16. lo uso anch'io da un bel po' e mi trovo benissimo con questo prodotto

    RispondiElimina
  17. Per me è d'obbligo portare in borsa il gel igienizzante, lo uso spesso. Questo brand non lo conoscevo lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  18. io ho sempre in borsa un detergente igienizzante per le mani avendo dei bimbi piccoli. non conoscevo questo della Aygen, grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  19. da avere sempre a portata di mano, davvero un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  20. lo uso anch'io ce l'ho sempre in borsetta, validissimo aiuto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle