Passa ai contenuti principali

Dessert golosi e magici con Bontà Divina





É nel 1978 che nasce Bontà Divina , azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di dessert freschi di pasticceria tipici della tradizione pasticcera nazionale ed internazionale.
Dessert freschi eccezionali che nascono dall'esperienza di un grande maestro pasticcere che utilizza i migliori ingredienti per ottenere ricette ideali nel gusto e dal giusto equilibrio nutrizionale.

L'altissima qualità dei dessert freschi Bontà Divina  ha un ruolo dominante infatti si caratterizzano per:


  • Essere prodotti con grande attenzione alla genuinità di tutti gli ingredienti
  • Essere prodotti con ingredienti freschi, in particolare quelli caratterizzanti le ricette (come il mascarpone  per il tiramisù o la panna per la Panna Cotta).L'azienda pone una grande attenzione alla genuinità e freschezza di tutti gli ingredienti, questo é uno dei suoi valori fondamentali.
  • Essere prodotti senza ingredienti geneticamente modificati (OGM free), garanzia di un prodotto genuino e di prima qualità.
Questo avviene anche per la continua ricerca di innovazione per essere in grado di soddisfare al meglio i diversi clienti.
Il settore “Ricerca e Sviluppo” è il cuore dell’azienda: un’équipe di persone qualificate che dispongono di un laboratorio dove i prodotti Bontà Divina vengono sempre migliorati e dove si sviluppano sempre nuove proposte. 


L’Azienda da sempre studia le ricette tradizionali con l’obiettivo di rispettarle fedelmente, scegliendo gli ingredienti migliori, al fine di soddisfare il gusto del consumatore, senza perdere mai di vista il rispetto del buon equilibrio nutrizionale.

Questi sono i golosi prodotti che Bontà Divina  mi ha gentilmente inviato:




Ho voluto subito provare un prodotto della gamma La Magia  , originali creazioni di alta pasticceria magiche nel gusto ed anche nell'aspetto.Una bontà speciale e preziosa, una magia di sapori e sensazioni per scoprire un piacere diverso e veramente unico !



Questa è la Magia al cioccolato
Dessert al cioccolato e panna con golosa salsa al cioccolato, con biscotti Brownie e pepite croccanti ricoperte i cioccolato.
Davvero un dessert unico, buonissimo, non ho mai avuto il piacere di assaggiare una magica bontà di questo tipo!



Squisita crema al caffè e panna con salsa al caffè e cioccolato, con pezzetti di Brownie e sorprendenti gocce croccanti al cacao.



Potete inoltre trovare:
  • La Magia al Lampone
  • La Magia alla Pesca e Albicocca
  • La Magia alla Vaniglia
  • La Magia ai Marrons Glacès




Fanno parte invece della gamma Bontà Divina Selection  creata per soddisfare i palati più raffinati ed esigenti con ricette dedicate ai "dessert specialità":
  • Tiramisù (classico o alla fragola o all'amaretto)
  • Profiteroles
  • Panna cotta ai lamponi
  • Babà al rhum
  • Mousse al cioccolato con vari gusti o al limone
  • Opèra caffè e cioccolato
  • Framboisier
  • Zuppa Inglese Selection:

Delizioso dessert ricco e goloso con crema pasticcera, budino al cioccolato e Pan di Spagna imbevuto di liquore Alchermes.




Arriviamo infine alla linea Bontà Divina Speciality Dessert :

Golosa crema al cioccolato con cuore di speciale zabaione ricoperta di cacao amaro.




Delicati Bignè ripieni di crema pasticcera e ricoperti di crema al cioccolato.


Goloso Tiramisù realizzato con fresco mascarpone dell'Alto Adige, Marsala DOC siciliano e Pan di Spagna imbevuto di caffè.


Raffinato Dessert realizzato con tanta panna fresca (disponibile anche al cioccolato)



  • Tiramisù Light
  • Panna Cotta
  • Cappuccino
  • Dolce Limone
  • Stracciatella
  • Babà al Rhum
  • Mousse au Chocolat

La qualità è una filosofia, una scelta aziendale irrinunciabile per Bontà Divina.


Qualità massima per gli ingredienti scelti, per le ricette adottate, per gli impianti di lavorazione impiegati, sono alla base del successo dei Dessert Freschi Bontà Divina e Bontà Divina Selection.

Ringrazio Bontà Divina per la dolcissima collaborazione e per i golosi e straordinari prodotti che mi ha dato la possibilità di gustare !

Tutti i prodotti Bontà Divina li potete trovare nei migliori supermercati e negozi di alimentari nel banco frigo vicino agli yogurt!!!
Non fateveli scappare!


Commenti

  1. Che bontá voglio proprio assaggjarli!

    RispondiElimina
  2. Sono deliziosi questi dessert, il nome Bontà Divina sta a pennello, grazie dlele info, non li conoscevo, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Sono divini questi dessert li ho provati tutti e sono uno meglio dell'altro ,e li trovo anche al mio supermercato

    RispondiElimina
  4. Che bontà , davvero divine... io avrei l'imbarazzo della scelta su quale assaggiare per prima !!!

    RispondiElimina
  5. Una collaborazione davvero golosa e proprio una bontà divina..per una golosona come me queste immagini sono dei proprio peccati di gola..che però ogni tanto bisogna concedersi..devono essere tutti buonissimi, dolcissimi e anche tanto golosi!!

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene questi dessert, perchè li compro spesso, sono una vera delizia!

    RispondiElimina
  7. Mamma mia,questi dessert sono veramente una bontà divina!

    RispondiElimina
  8. per queste bontà divine sono pronta a rinunciare alla mia dieta appena vado al supermercato nel banco frigo terrò gli occhi ben aperti per la ricerca

    RispondiElimina
  9. mi nome è stato più azzeccato, questi dolci al cucchiaio sono davvero divini e a casa mia non mancano mai, nel frigo c'è sempre una piccola scorta.

    RispondiElimina
  10. deliziosi questi dessert, li acquisto spesso al supermercato!

    RispondiElimina
  11. sarà che sono golosa ma mangeri tutto!!!la divina è un dessert che non deve invidiare nulla a marche molto piu' famose ecostose,io la compro spesso sopratutto il profitteroles e sono ottimi

    RispondiElimina
  12. sembra proprio una bontà divina, non li conoscevo ma devo proprio provarli

    RispondiElimina
  13. che bontà questo dessert , mi piace troppo complimenti.

    RispondiElimina
  14. anche io acquisto spesso queste delizie e quando ho ospiti improvviso....so sempre cosa offrire come dessert a fine cena!

    RispondiElimina
  15. Dessert da tenere sempre in frigo e proporre al momento opportuno, e perche' no anche per coccolarci noi stesse!

    RispondiElimina
  16. fortunato a poterli assaggiare e assoporare, devono essere buonissimi per i golosoni e non

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle