Passa ai contenuti principali

Charlotte Meentzen per una bellezza naturale






"La vera bellezza é la bellezza naturale" questo il motto di un azienda che dal 1930 produce prodotti di bellezza basati su ingredienti naturali di altissima qualità, 
per la cura ed il benessere della nostra pelle, per avere una meravigliosa pelle 
naturale.





I prodotti Charlotte Meentzen sono tutti di alta qualità, qualità certificata perché tutti gli ingredienti subiscono un responsabile controllo dettagliato, ad ogni esigenza corrispondono creme di tipo diverso, tutte naturali ed efficaci, per avere sempre una 
pelle al top!

Vi presento solo  alcune linee, scegliete quella più adatta a voi:

Linea Kräutervital , prodotti  per la cura della pelle normale o mista:
Per dare naturale bellezza ed energia alla pelle ogni giorno con ingredienti preziosi a base di erbe, per una pelle perfetta, morbida, liscia e sempre giovane.



Linea Sebum Reducer , per pelle impura e grassa:
Per rimettere in equilibrio la nostra pelle e combattere gli inestetismi, adatta a pelli grasse, con punti neri e brufoli, contrasta i processi infiammatori.


Linea Natur Pur N ,  per pelli normali:
Conforme alle più recenti scoperte della moderna cosmesi naturale, composti da oli pregiati ed essenze naturali, privi di PEG, siliconi, conservanti sintetici, profumi e coloranti.



Linea Natur pur A , per pelli mature.
Composta da oli pregiati ed essenze naturali seguendo le più recenti scoperte della moderna cosmesi naturale.



Linea Aqua Minerals , per una pelle liscia e fresca, la prima crema creata con un nuovo processo basato sulla pietra Malachite, ottima protezione contro i radicali liberi, con acido ialuronico e altri ingredienti attivi per una pelle più rinvigorita.




Linea Age Control,una terapia intensiva con effetto lifting, per una pelle vitalizzata e rafforzata, prodotta con ingredienti attivi che ritardano l'invecchiamento della pelle, 
per un aspetto liscio e radioso.



Linea Regeneration , con essenze naturali per un effetto rigenerante, contrasta le rughe, restituisce compattezza alla pelle rendendola liscia e morbida.


Linea Contour Lift , per migliorare in modo permanente l'aspetto giovanile della 
pelle, renderla levigata e rivitalizzata, gli ingredienti naturali sono alla base delle formulazioni, il segreto di Contour Lift risiede nel potere del papavero e una combinazione di ingredienti attivi innovativi.




Linea Enjoy , per pelli giovani, un trattamento leggero e delicato, fresco e vivace composto da ingredienti naturali di alta qualità per nutrire e tonificare il corpo.



Linea M4M , progettata appositamente per la pelle dell'uomo, una gamma efficace anche per pelli sensibili, la giusta risposta per ogni uomo.




Linea Zuii Organic, una vasta gamma di cosmetici biologici sviluppata in anni di lavoro con l'amore che CM ha per la natura e per la sostenibilità, prodotti sicuri per coccolare e proteggere la nostra pelle.



Ecco quello che Charlotte Meentzen mi ha gentilmente inviato per questa piacevole collaborazione :





Diversi campioncini di differenti linee, vediamoli nello specifico:


Crema Viso Peeling : una morbida crema che rimuove delicatamente le cellule morte della pelle, leviga le zone ruvide e perfeziona l'incarnato. ( con estratti di amamelide, liquirizia, provitamina B5 e agente peeling)




La crema é di una perfetta densità, semplice da applicare e da risciacquare, mi ha lasciato la pelle del viso pulita, morbida e liscia.






Crema Giorno : con vitamine A ed E, per proteggere la pelle dai danni ambientali e dall'invecchiamento prematuro.



Maschera idratante di mele cotogne : calma la pelle ed elimina la sensazione di pelle tirata, in pochi minuti la pelle risulta morbida e liscia ( con estratti di mela cotogna, vitamina E, esatto di carota) adatta a pelli normali, grasse, secche, irritate o sensibili.




Bodylotion : con olio di avocado, per dare alla pelle una delicata lucentezza e una carnagione radiosa e bellissima, la freschezza tonificante del pompelmo seduce i sensi, la pelle risulta morbida, liscia e setosa. ( con estratto di pompelmo, vitamina E) adatta a pelli normali, grasse e secche.






Ragazze non avete idea della freschezza che lascia sulla pelle questa favolosa crema, ha un piacevole profumo di pompelmo che irradia i sensi, dopo una giornata al mare é l'ideale per terminare la giornata!
Ottima consistenza, si applica facilmente e si assorbe rapidamente.



Crema Idratante Giorno e Notte : coccola la pelle con la piacevole freschezza di estratto di pompelmo, lascia la pelle morbida e liscia, tonifica e fornisce una sensazione generale di benessere, protegge la pelle dagli agenti esterni grazie alla vitamina E, calma la pelle e previene le irritazioni .
La crema é particolarmente leggera, a rapido assorbimento perciò ideale anche come base per il trucco di giorno e come cura per la notte per avere una bella pelle riposata e rilassata al risveglio. Ideale per pelli normali, grasse o secche.



Crema Idratante 24 ore : un trattamento naturale idratante, attenua le rughe, per una pelle liscia, morbida e setosa al tatto, con olio di avocado, olio di macadamia, burro di Shorea.


Sono sicura avrete trovato la linea e i prodotti più adatti alle vostre esigenze, ad ogni modo scoprite sul sito gli altri magnifici prodotti e linee proposte da Charlotte Meentzen.

www.Charlotte Meentzen
Questa la loro pagina Facebook

Commenti

  1. Una linea di prodotti veramente completa.Cio' che maggiormente mi ha incuriosito è stata la Crema Viso Peeling,ne utilizzo tanta perchè mi piace tenere la pelle pulita,ma questo brand non lo conoscevo..potrebbe essere un eventuale prossimo acquisto.Grazie e alla prossima tua recensione.

    RispondiElimina
  2. Io adoro la cosmesi naturale e spesso si fatica a trovare una linea così completa di prodotti grazie mille per il suggerimento le tue recensioni mi sono sempre utili per scoprire nuovi brand ai quali appassionarmi..

    RispondiElimina
  3. ho avuto modo di usare una crema idratante per il viso e devo dire che oltre ad essere molto delicata era anche molto profumata, una vera coccola!

    RispondiElimina
  4. Adoro Charlotte Meentzen, prodotti naturali che vanno a soddisfare tutte le esigenze della nostra pelle. Io ho provato la linea Age Control, una delle migliori creme antiage che ho usato finora, dal profumo delizioso che ti regala un senso di benessere.

    RispondiElimina
  5. i prodotti di charlotte Meentzen sono di ottima qualità, li conosco da molto tempo e la mia pelle ne sente tutti i benefici, consiglio anche io di provarli!

    RispondiElimina
  6. Ho appena collaborato con quest'azienda e come te ho provato la crema-peeling, l'adoro!! Ti lascio il link della recensione, magari ci fai un giro! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/2014/07/review-charlotte-meentzen-e-il-suo.html

    RispondiElimina
  7. Ho notato che questo brand offre un infinita varieta' di prodotti, mi piacerebbe provare acqua minerals perché e' una novita' che m incuriosisce! Ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti, e devo dire che sono veramente tanti, adoro i prodotti naturali che non danneggiano la nostra pelle.

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo marchio ma sono rimasta colpita dalla mission dell'azienda e dai suoi prodotti.Mi ispira un sacco la maschera e il peeling li metterò in lista!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Charlotte Meetzeen è un brand che apprezzo tantissimo anche perchè mi piace molto la sua filosofia e le creme che propone sono davvero ottime, efficaci e anche tanto delicate..io ho avuto il piacere di provare la crema al rosmarino e l'ho trovata favolosa..ma anche il peeling deve essere ottimo!!!

    RispondiElimina
  13. Conosco questo brand, adoro i loro prodotti! sono di qualità davvero e soprattutto funzionali!

    RispondiElimina
  14. una ditta che non conoscevo, e mi sembra che si occupi della pella di tutte noi e a tutte le età

    RispondiElimina
  15. Un brand di cui ho sentito parlare piuttosto bene pur non avendone mai sperimentato di persona i prodotti! In primis mi piacreebbe provare Bodylotion! LO metto subito sulla mia wishlist

    RispondiElimina
  16. non conoscevo l'azienda Charlotte Meentzen ma oltre alla linea di cosmesi vedo la linea makeup e sono interessatissima! corro nel sito!

    RispondiElimina
  17. Conosco molto bene i prodotti Charlotte Meentzen, ho provato la linea per pelli impure e mi sono trovata molto bene... Un valido marchio di cosmesi.

    RispondiElimina
  18. davvero una novità per me questi prodotti, sono davvero curiosa di provarli

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle