Passa ai contenuti principali

I deliziosi biscotti di Papadopolus


Ciao a tutti, oggi vi parlo di un azienda leader nel settore dei biscotti che con spirito di innovazione e crescita continua ad espandersi in nuove categorie di prodotti come le 
fette biscottate, grissini, pane affettato confezionato  ecc...




Papadopoulos possiede quattro aziende produttive in diverse zone della Grecia ( Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta ) ed attualmente é presente in più di quaranta paesi in 
cinque continenti, da 91 anni con i suoi ottimi prodotti ad elevato valore nutrizionale cattura il cuore dei suoi consumatori ed ha ricevuto numerosi riconoscimenti sia nazionali che internazionali.

Tre sono i principi fondamentali di Papadopoulos con cui ha saputo costruire una significativa e duratura relazione con i suoi consumatori: qualità , innovazione e 
rispetto del consumatore.

- Qualità: Prodotti di alta qualità, senza conservanti e OGM, utilizzando ingredienti pregiati soprattutto cereali per una dieta sana ed equilibrata.
- Innovazione: Sempre alla ricerca di individuare nuove tendenze di consumo tenendosi aggiornati con gli sviluppi del mercato internazionale, progettano nuovi prodotti e  rinnovano sempre i marchi storici.
- Rispetto dei consumatori: utilizzando solo gli ingredienti più freschi e naturali soddisfano la domanda di prodotti di elevata qualità per i loro consumatori.



Questi i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato da provare:





Deliziose cialde croccanti con cacao e nocciole disponibile nei gusti nocciola e crema di cacao e crema di cioccolato fondente.



Il gusto di questi golosi biscottini è straordinario, uno tira l'altro, ottimi da mangiare da soli ma anche come accompagnamento a una bella coppa di gelato o di frutta fresca.



Ed ecco il ladruncolo che piano piano, si apre la scatola di Caprice e li mangia di nascosto...........
Mio figlio ha anche gusti difficili ma questi li adora!!!



Preparati con farina di grano integrale, snack perfetto per ogni momento della giornata, da anni sono amati per il loro ricco e delizioso gusto ed anche per il loro valore nutrizionale.


Questi sono i classici, con il 35% in meno di grassi, ma li potete trovare anche senza zucchero, al cioccolato, al latte e al cioccolato fondente.



Ed ecco la mia sana e genuina colazione per iniziare bene la giornata , un bel cappuccino caldo con squisiti biscotti Digestive.

Per ulteriori informazioni non esitate di contattare l'azienda nel loro sito:
papadopoulou.gr/en/

 o tramite la loro mail: info@papadopoulou.gr
Io vi saluto e vado a fare una deliziosa merenda con Papadopoulus

Commenti

  1. Non ho mai provato i biscotti Papadopolus e spero di poterli gustare al più presto, saranno proprio ottimi.

    RispondiElimina
  2. Davvero golosi questi biscotti! Sai che questo brand non l'ho mai provato? Una vera onta per una golosa come me! Mi devo rifare quanto prima!

    RispondiElimina
  3. sono biscotti davvero golosi già da mangiare così, ma poi sono molto validi anche come basi per i dolci

    RispondiElimina
  4. che buoni questi biscotti mia figlia ha finito un barattolino in un giorno... davvero squisiti

    RispondiElimina
  5. Questi biscotti sono una vera delizia uno tira l'altro ottimi anche per la colazione el a merenda dei nostri figli

    RispondiElimina
  6. Mai visti questi biscotti di questo brand! Ma dalle foto sembro davvero ottimi. Vorrei proprio provarli. Grazie delle info!!!

    RispondiElimina
  7. Wow che post golosissimo, complimenti io devo cercare questi biscotti, perchè mi hai incuriosita oltre a farmi venire un certo languorino!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle