Lettori fissi

sabato 17 maggio 2014

I deliziosi biscotti di Papadopolus


Ciao a tutti, oggi vi parlo di un azienda leader nel settore dei biscotti che con spirito di innovazione e crescita continua ad espandersi in nuove categorie di prodotti come le 
fette biscottate, grissini, pane affettato confezionato  ecc...




Papadopoulos possiede quattro aziende produttive in diverse zone della Grecia ( Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta ) ed attualmente é presente in più di quaranta paesi in 
cinque continenti, da 91 anni con i suoi ottimi prodotti ad elevato valore nutrizionale cattura il cuore dei suoi consumatori ed ha ricevuto numerosi riconoscimenti sia nazionali che internazionali.

Tre sono i principi fondamentali di Papadopoulos con cui ha saputo costruire una significativa e duratura relazione con i suoi consumatori: qualità , innovazione e 
rispetto del consumatore.

- Qualità: Prodotti di alta qualità, senza conservanti e OGM, utilizzando ingredienti pregiati soprattutto cereali per una dieta sana ed equilibrata.
- Innovazione: Sempre alla ricerca di individuare nuove tendenze di consumo tenendosi aggiornati con gli sviluppi del mercato internazionale, progettano nuovi prodotti e  rinnovano sempre i marchi storici.
- Rispetto dei consumatori: utilizzando solo gli ingredienti più freschi e naturali soddisfano la domanda di prodotti di elevata qualità per i loro consumatori.



Questi i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato da provare:





Deliziose cialde croccanti con cacao e nocciole disponibile nei gusti nocciola e crema di cacao e crema di cioccolato fondente.



Il gusto di questi golosi biscottini è straordinario, uno tira l'altro, ottimi da mangiare da soli ma anche come accompagnamento a una bella coppa di gelato o di frutta fresca.



Ed ecco il ladruncolo che piano piano, si apre la scatola di Caprice e li mangia di nascosto...........
Mio figlio ha anche gusti difficili ma questi li adora!!!



Preparati con farina di grano integrale, snack perfetto per ogni momento della giornata, da anni sono amati per il loro ricco e delizioso gusto ed anche per il loro valore nutrizionale.


Questi sono i classici, con il 35% in meno di grassi, ma li potete trovare anche senza zucchero, al cioccolato, al latte e al cioccolato fondente.



Ed ecco la mia sana e genuina colazione per iniziare bene la giornata , un bel cappuccino caldo con squisiti biscotti Digestive.

Per ulteriori informazioni non esitate di contattare l'azienda nel loro sito:
papadopoulou.gr/en/

 o tramite la loro mail: info@papadopoulou.gr
Io vi saluto e vado a fare una deliziosa merenda con Papadopoulus

7 commenti:

  1. Non ho mai provato i biscotti Papadopolus e spero di poterli gustare al più presto, saranno proprio ottimi.

    RispondiElimina
  2. Davvero golosi questi biscotti! Sai che questo brand non l'ho mai provato? Una vera onta per una golosa come me! Mi devo rifare quanto prima!

    RispondiElimina
  3. sono biscotti davvero golosi già da mangiare così, ma poi sono molto validi anche come basi per i dolci

    RispondiElimina
  4. che buoni questi biscotti mia figlia ha finito un barattolino in un giorno... davvero squisiti

    RispondiElimina
  5. Questi biscotti sono una vera delizia uno tira l'altro ottimi anche per la colazione el a merenda dei nostri figli

    RispondiElimina
  6. Mai visti questi biscotti di questo brand! Ma dalle foto sembro davvero ottimi. Vorrei proprio provarli. Grazie delle info!!!

    RispondiElimina
  7. Wow che post golosissimo, complimenti io devo cercare questi biscotti, perchè mi hai incuriosita oltre a farmi venire un certo languorino!!!!

    RispondiElimina