Passa ai contenuti principali

Per la cura della mia salute e bellezza io scelgo Antiaging Club






Se anche voi avete a cuore la vostra salute e la vostra bellezza, se desiderate contrastare in maniera efficace gli effetti dell'invecchiamento AntiAging Club fa per voi










AntiAging Club é un ottimo sito di informazione che offre competenze medico-scientifiche per aiutarci nella scelta dei prodotti più adatti alle nostre esigenze, offre inoltre numerosi prodotti di alta qualità, il meglio per la nostra salute, le migliori marche del mercato nazionale ed internazionale garantiti e certificati.
Antiaging Club si avvale della partnership con Medici Specialisti Anti Aging, nella scelta della case produttrici e dei prodotti. 

AntiAging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza alle esigenze degli utenti.  In particolare, offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute. Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione. 

La mission di Antiaging Club, infatti, è fare cultura Antiaging in Italia, promuovendo un atteggiamento consapevole, in grado di contrastare gli effetti dell'invecchiamento     

- In termini di benessere:     
integrando le carenze vitaminiche, di minerali, di amminoacidi, di proteine, di acidi grassi, spesso dovute ad un regime alimentare alterato o ad un aumento di fabbisogno; carenze che possono provocare una vasta gamma di disturbi;     
supportando non farmacologicamente patologie e problemi in corso.         

- In termini di bellezza:   
avendo una nutrizione corretta ed equilibrata;   
adottando uno stile di vita sano; 
favorendo  la bellezza del corpo contro i segni dell'invecchiamento. 



"AntiAging Club si propone in primo luogo di fare cultura Antiaging: far comprendere alle persone quanto è importante la prevenzione dell’invecchiamento. 

L’invecchiamento che non deve essere inteso solo come lotta contro i segni del tempo (rughe, perdita di tonicità della pelle, calvizie…), come spesso viene veicolato attraverso messaggi pubblicitari. Ma come prevenzione delle patologie legate al passare degli anni, le cui conseguenze sono anche estetiche. 

Antiaging Club sottolinea l’importanza di adottare uno Stile di vita Antiaging, basato sulla cura di diversi aspetti: alimentazione, attività fisica, eliminazione di pratiche nocive ( fumo, eccesso di alcool, raggi uva…) e integrazione. Solo dalla sinergia di questi aspetti è possibile trarre beneficio. E solo con la pratica costante. 

La pigrizia, la mancanza di cura, la disattenzione ci inducono troppo spesso a intervenire troppo tardi: quando un rischio è ormai diventato patologia, con le inevitabili conseguenze! 

AntiAging Club promuove la prevenzione. Prevenire, per stare meglio! 



Come? Antiaging Club ti permette di: 

1.       Effettuare gratuitamente il Questionario Antiaging,  redatto dal nostro staff di Medici Antiaging. Grazie all'anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali accertamenti già in tuo possesso, i nostri medici sono in grado di creare la tua scheda personale e di indicarti le aree su cui intervenire, le modalità e i prodotti consigliati. La scheda personalizzata viene inviata via email entro 48 ore dalla compilazione del questionario. 



  2.       Richiedere gratuitamente via email informazioni e consigli al nostro staff medico. Ogni richiesta viene analizzata con cura e riceve risposta entro 48 ore.   

3.       Richiedere una dieta personalizzata sulla base delle tue esigenze nutrizionali da parte del professor Galimberti, medico nutrizionista. La dieta viene inviata a casa in busta chiusa a mezzo posta entro 7 giorni dalla richiesta. (Servizio a pagamento) 

  4.       Approfondire tematiche d’importanza attraverso centinaia di articoli pubblicati nelle sezioni: Alimentazione, Attualità, Medicina, Prodotti, Stile di vita. Aggiorniamo continuamente i contenuti delle sezioni per garantire un‘informazione di alta qualità, attenta agli eventi e al mercato. 

  5.       Acquistare prodotti, a prezzi scontati e riceverli direttamente a casa tua. Tutti i prodotti in vendita su Antiaging Club sono di alta qualità, realizzati dalle maggiori case farmaceutiche italiane e internazionali. La consegna dei prodotti avviene in 2/5 giorni dall’ordine. Un servizio di customer care è a disposizione ogni giorno via email e via telefono per assistenza sugli ordini. 

  6.       Una volta effettuato l’acquisto si diventa ufficialmente e gratuitamente soci di Antiaging Club. Che significa che le tue esigenze e la tua assunzione di integratori sono costantemente seguiti dal nostro staff medico. Attraverso l’invio periodico di approfondimenti sui prodotti da te scelti. Verificando attraverso domande il tuo benessere, i benefici derivanti dall’assunzione dei prodotti e la tua soddisfazione. Consigliandoti di conseguenza sulle scelte più indicate da fare.   

  7.       Ricevere gratuitamente la nostra newsletter con articoli di approfondimento, novità sui prodotti e promozioni. Per ricevere la newsletter è necessario essere registrati al sito.   "


Questi i prodotti che AntiAging Club  mi ha gentilmente inviato per questo collaborazione:



BioAttivo Glucano Plus
Può portare particolari benefici alle persone il cui sistema immunitario è stato indebolito dallo stile di vita, dallo stress e dall’invecchiamento.



Sembra proprio il prodotto adatto a me in questo periodo, tra lavoro, casa, figli, corse di qua è di lá e influenze varie ( già la terza che mi prendo....) spero faccia effetto al più presto!


Campioncini di creme Ruven:





Proage Renewing Eye Complex
Leviga e ridensifica la cute del contorno occhi.





Proage Intensive Complex 
Anti età globale che rafforza compattezza ed elasticità cutanea.





Daily Citylife Defender
Difende la pelle dai danni provocati da agenti esterni.




Proage Lifting Complex
Distende la pelle e rimodella i contorni del viso.



Una farmacia é un luogo in cui recarsi quando non si sta bene mentre AntiAging Club  é un luogo dove fare prevenzione, per preservare la salute e la bellezza più a lungo, possiamo infatti ricevere informazioni aggiornate di carattere scientifico ma anche di attualità , chiedere consigli ad esperti del settore e acquistare prodotti di qualità a prezzi scontati e riceverli comodamente a casa in pochi giorni.
É molto piacevole e semplice poter navigare nel sito AntiAging Club, le informazioni sono accessibili a tutti senza dover essere registrati, si può chiedere tranquillamente consigli ai loro esperti ed effettuare gratuitamente il Questionario Antiaging.
Non c'é nessun minimo ordine di acquisto a qualsiasi ora del giorno o della notte si può tranquillamente fare acquisti e pagare con diversi mezzi di pagamento.





La sede dell'azienda si trova a Milano in Via Punta Licosa n 14
Questi il loro contatti:
tel:(+39) 02 49527515
Email: info@antiagingclub.it








Commenti

  1. Il sito Antiaging Club lo conosco molto bene e i prodotti che propone sono davvero tutti ottimi e anche tanto efficaci..ci sono molti integratori interessanti per prenderci cura naturalmente del nostro benessere...la crema Ruven contorno occhi mi piacerebbe propio tanto provarla!!!

    RispondiElimina
  2. Hai detto proprio bene: ci rechiamo in farmacia quando siamo ammalati eppure se facessimo un pò di prevenzione potremmo evitare influenze e conseguenze. Visiterò il sito grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Interessante questo sito non lo conoscevo, lo terrò in considerazione è ben fornito e molto utile, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  4. i prodotti che propone questo brand sono di ottima qualità perchè naturali e molto efficaci

    RispondiElimina
  5. Il tuo post mi incuriosisce tanto più che mi presenta un sito ben fornito e che non conoscevo! Vado subito a curiosare!

    RispondiElimina
  6. I prodotti che propone Antiaging Club li conosco molto bene, perchè e da anni che utilizzo alcuni prodotti, e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  7. conosco questa azienda e i loro prodotti davvero ottimi ed eccellenti sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  8. Conosco abbastanza Antiaging Club ed i prodotti che propone sono davvero validi tanto efficaci.. mi piace molto la linea di integratori interessanti per la cura del nostro corpo.

    RispondiElimina
  9. conosco ed uso i loro prodotti davvero fantastici

    RispondiElimina
  10. in questo periodo con il cambio di stagione generalmente inizio ad integrare la mia dieta con sali minerali e vitamine....do subito un'occhiata al sito per vedere cosa vendono.

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo sito, è molto interessante. Avrei bisogno di una consulenza, la mia dieta non è delle migliori e sicuramente avrò qualche carenza. Visito il sito.

    RispondiElimina
  12. conosco bene questi prodotti e sono buonissimi!

    RispondiElimina
  13. Non conosco affatto questo brand ma da come ne parli devono essere ottimi i prodotti , soprattutto se naturali. Vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle