Passa ai contenuti principali

Easy Max: il mio segreto per le pulizie dei pavimenti!






Oggi pulizie profonde di casa, é lei che me lo ordina, ne ha bisogno , andiamo anche verso le vacanze di Natale e non si sa mai chi possa capitare per casa, tra i figli e il lavoro anche lei si é sentita presa poco in considerazione!
Per fortuna ho con me un aiutante perfetto, che mi ha fatto dire addio a pulizie scomode e pesanti: 
Il rivoluzionario set lavapavimenti Easy Max caratterizzato dall’innovativa tecnologia strizza-facile. 

Devo dirvi che é l'ideale per eliminare lo sporco più profondo con molta facilità e in poco tempo, grazie all'esclusivo sistema auto-strizzante é in grado di eliminare con un semplice movimento l'acqua in eccesso senza nessuna fatica evitando così anche il contatto delle mani con acqua e detergenti.

Easy Max é un nuovo prodotto Spontex , azienda che da oltre 60 anni propone i migliori prodotti per la pulizia e l'igiene della casa, é adatto a tutte le superfici ed efficace anche senza utilizzo di detergenti, é maneggevole e leggero, caratterizzato da un panno in microfibra rettangolare di ultima generazione con  un potere sgrassante che deterge a fondo anche i pavimenti più ostinati, lavabile a mano e in lavatrice può essere perciò riutilizzato più volte senza perdere in efficenza. Semplicissimo da utilizzare, il  manico si può allungare fino a 150cm e la sua testa rotante permette di raggiungere facilmente tutti gli angoli della casa senza fatica e comodo da riporre perché occupa poco spazio e si può appendere grazie al l'anello sul manico.

Ecco come mi è arrivato Easy Max che Spontex mi ha gentilmente inviato per poter testare:







Ed eccolo al lavoro:



















Con il semplice movimento della leva posta sul manico si elimina in un sol gesto l'acqua in eccesso!


Provato su piastrelle




















Ed anche su Parquet

Nella confezione troverete le spiegazioni su come utilizzarlo:




Vi lascio anche questo video molto esplicativo su Easy Max:






Come ho trovato questo prodotto?
 Semplicemente eccezionale e non lo lascio più!
Un caro suggerimento per avere un pulito brillante con facilità e comodità ........provatelo anche voi!
Qui altri prodotti interessanti per voi: Spontex.it  
 Buone pulizie a tutti!!!!!












Commenti

  1. Easy max è qualcosa di veramente fantastico..io l'ho scoperto da poco e mi ci trovo davvero bene..è maneggevole, leggero e pulisce che è una meraviglia e poi arriva dove non saremmo mai arrivate con lo scopettone!!! e poi vogliamo parlare della comodità di non bagnarci le mani ora che inverno???..una favola!!!

    RispondiElimina
  2. Spontex è un grande Brand, lo conosco e lo uso da sempre ed i prodotti mi accontentano molto, puliscono benissimo e sono di grande aiuto per le pulizie di tutta la casa!

    RispondiElimina
  3. wow non l'ho mai visto prima questo prodotto.. sembra davvero buono... lo acquisterò..

    RispondiElimina
  4. ottimo sistema di pulizia per i pavimenti, lo cercherò per provarlo anche per casa mia, grazie

    RispondiElimina
  5. non ho ancora questo prodotto nel mio supermercato di fiducia, spero di trovarlo presto!!!

    RispondiElimina
  6. sai che non lo conoscevo sembra veramente efficace

    RispondiElimina
  7. un prodotto innovativo , ottimo soprattutto se facilita il lavoro a casa di noi donne tuttofare

    RispondiElimina
  8. caspita mi piace!!!! dalle immagini e dal tuo racconto mi vien voglia di provarlo e cominciare a pulire perchè sembra facile e divertente

    RispondiElimina
  9. Chissa' se per il parquet va bene, vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo, l'ho utilizzato anche io per il parquet! va bene su tutte le superfici dalle più resistenti alle più delicate!

      Elimina
  10. davvero un prodotto innovativo per la pulizia della casa!

    RispondiElimina
  11. ottimi anche come sono strutturati questi prodotti

    RispondiElimina
  12. non lo conosco, è davvero efficace e utile.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle