Passa ai contenuti principali

Un regalo perfetto per San Valentino



                                                       


Eh già ci siamo quasi ancora pochi giorni per scegliere il regalo ideale per il giorno degli innamorati, se siete ancora indecisi vi mostro alcune belle proposte ideali sia per i maschietti come regalo per le loro dolci metà che per le femminucce per far felici fidanzati, mariti o amanti!!!
Parliamo di Lingerie, sexy e strepitosa da Divissima ne potete trovare per tutti i gusti, io ho scelto per voi queste, cosa ne dite?




Fuchsia Baby-doll, romantico per chi ama farsi scoprire.





Seduce me: perfetto per una sensuale seduzione 


Cabaret Smoking Abito, un favoloso abito stile Cabaret per stupire  ed  ammaliare  il  vostro Lui

E se invece per San Valentino vi concedete un bel viaggio in una calda località di mare vi consiglio questo meraviglioso mini bikini fucsia Pyton, cosa ne pensate? Io lo adoro!





Da Divissima potete trovare moltissime proposte strepitose moda mare e lingerie, tutto esclusivamente made in Italy e di altissima qualità,  date un'occhiata qui nel loro sito: 
www.divissima.it 
Questa la loro pagina Facebook: www.facebook.com/divissima.it





Commenti

  1. Bellissima questa collezione ;) mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  2. Che bello questo sito, ci sono tantissime capi bellissimi e sexy, da regalarsi!

    RispondiElimina
  3. il sito divissima ci offre davvero una vasta scelta di capi tutti splendidi e meravigliosi.

    RispondiElimina
  4. Decisamente molto sexy... mi piace il baby doll, del resto sono più per lo stile romantico!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  5. io sulla mia ragazza li vedrei bene tutti...
    sono troppo belli..
    Klay
    www.chepostdici.com

    RispondiElimina
  6. Davvero molto bello questo sito e sensualissime le proposte per San Valentino

    RispondiElimina
  7. proposte interessanti per stupire. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  8. Belle le tue proposte... molto romantiche e sicuramente non troppo audaci... anche se nel sito troviamo anche modelli più piccanti!

    RispondiElimina
  9. wow davvero molto audaci queste proposte!

    RispondiElimina
  10. Eheheheh quest'anno anch'io per san valentino avrò il mio regalo firmato divissima, non vedo l'ora di riceverlo e di indossarlo :) Grazie a mio marito che ha deciso di farmi contenta.

    RispondiElimina
  11. Divissima propone sempre cose interessanti, davvero interessanti questi articoli che hai postato!

    RispondiElimina
  12. Divissima ha sempre delle proposte accattivanti per noi donne! Anche questa selezione di intimo che hai realizzato per noi è davvero strepitosa!

    RispondiElimina
  13. Un bel brand Divissima, lo adoro, anche se molti capi sono proprio mini e per me immettibili! Magari do il sito al mio fidanzato ..cosi sceglie qualcosa di sexy per san valentino! :))

    RispondiElimina
  14. Wow che belle proposte, mi piacciono!:) baciii

    RispondiElimina
  15. Quasi tutte un po' troppo succinte come proposte ma ho trovato qualcosa che potrebbe piacermi! :D
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  16. un po' troppo audaci per i miei gusti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle