Passa ai contenuti principali

Divertimento assicurato ed interminabile con Magic Sticker




I  bambini  adorano  disegnare,  fin da piccini iniziano a creare pastrocci con penne e colori, poi arrivano ad una certa età (in genere verso i 5 o 6 anni) che credono di essere dei futuri Giotto o Picasso e via a riempire fogli su fogli di bellissimi disegni colorati allora (terminati quaderni e fogli) anche  il mio rifornimento di fogli per stampante si esaurisce, devo fare una stampa e i fogli son finiti.....
Eh no, così non va, per fortuna ho scoperto Magic Sticker una novità pazzesca, praticamente un foglio  da disegno riutilizzabile, i bambini ci colorano quanto vogliono, poi con semplice acqua si cancella tutto e si è pronti per un nuovo disegno, ora vi faccio vedere come si sono divertiti i miei bambini:


Questa è la confezione di Magic Sticker






Sul retro potete trovare tutte le istruzioni (anche se sono davvero semplicissime)

Ecco il foglio Magic Sticker bello, bianco e candido, potete vedere anche i pennarelli che trovate all'interno della confezione 



Iniziamo a disegnare




Ecco pronto il disegno di Azzurra



Il foglio Magic Sticker può inoltre essere attaccato ( e facilmente staccato) ovunque 


Ora Azzurra procede a cancellare il suo meraviglioso disegno


Basta l'aiuto di poca acqua e un po' di strofinamento


Ed il gioco è fatto


Il foglio Magic Sticker è tornato bianco e candido come prima

Ed ora è il turno di Alex


Via con altri disegni e solo un foglio!






















Io  lo  trovo  straordinario Magic Sticker , oltre a non dover acquistare più milioni di fogli i bambini si divertono un sacco a disegnare e cancellare le loro opere d'arte, così ogni sera quando torno da lavoro mi trovo sempre un bellissimo nuovo disegno attaccato sul frigorifero.
Il Foglio Magico (assolutamente non tossico e prodotto  in Italia) è realizzato in morbida microfibra, estremamente semplice da attaccare su muri, finestre ecc e staccare, non perde mai la sua perfetta aderenza e soprattutto non danneggia le superficie alle quali viene attaccato.

Grazie Magic Sticker ci hai davvero semplificato la vita! 
Se volete scoprirne di più visitate la pagina Facebook:
 www.facebook.com/pages/Magic-Sticker 
Questo è il link del  sito:
www.magicsticker.it 





Commenti

  1. No ma piace anche a me il foglio magico!!! Se lo avessero i ventato quandoero bambina, che peccato:)

    RispondiElimina
  2. wow, che foglio magico!!!! Un'idea sorprendente, non avevo mai visto un prodotto del genere! devo acquistarlo per il mio nipotino, si divertirà moltissimo!

    RispondiElimina
  3. Wow trovo strepitoso questo foglio così i bimbi non si annoiano mai!! Lo cercherò!!

    RispondiElimina
  4. nooooo lo voglio!!! anche a casa mia si disegna sempre, questo è perfetto ed è anche divertente lavarlo!!

    RispondiElimina
  5. Mio nipote apprezzerebbe molto! devo assolutamente acquistarlo per lui perchè trovo questo articolo originali

    RispondiElimina
  6. Bellissimo davvero, lo devo regalare ai miei nipoti visto che la settimana prossima vengono a trovarmi

    RispondiElimina
  7. noooooooooooooo...fantasticoooooooooooo...è perfetto per i miei nipoti <3

    RispondiElimina
  8. Dai sorrisi dei bimbi si vede benissimo che questi due regali sono stati molto graditi!! e a quali bimbi non piacerebbero?

    RispondiElimina
  9. qui abbiamo davvero dei bimbi felici con questo gioco creativo... e, secondo me, è divertente anche l'operazione di pulizia!

    RispondiElimina
  10. che bella idea, per i miei cuginetti sono perfetti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Che idea carina, bellissimo attaccarlo al frigo in modo da vedere sempre disegni diversi.. mi stra-piace!

    RispondiElimina
  12. adoro Magic Sticker,da quando l'ho provato mio figlio puo' finalmente colorare e disegnare ovunque e all'infinito

    RispondiElimina
  13. Sembrano davvero felicissimi i tuoi piccoli, questo sticker è proprio una ottima idea regalo

    RispondiElimina
  14. Fantastico questo pannetto magico, ero curiosa anch'io e l'ho acquistato, le mie bambine sono letteralmente impazzite.

    RispondiElimina
  15. davvero un idea geniale questi fogli e per i bambini è anche una maniera divertente per capire come risparmiare sulla carta! Voglio comprarlo anche per mia figlia.

    RispondiElimina
  16. Ecco cosa ci vuole per mia nipote quando la tengo con me :) Lei ha l'abitudine di disegnare su tutto e poi i guai sono i miei, con magic stickers potrà divertirsi e non farmi danni. Grazieeeee

    RispondiElimina
  17. molto divertenti questi colori e anche i bimbi si consolano... tutti i bambini amano disegnare e colorare da per tutto anche sulle pareti, almeno così hanno dove e come farlo... grazie

    RispondiElimina
  18. Prima di tutto ti faccio i complimenti hai due bambini deliziosi, vederli giocare e divertirsi è favoloso. Quest'idea la trovo favolosa ed anche un gran risparmio in soldi ed è rispettosa per l'ambiente, 10 e lode.

    RispondiElimina
  19. Molto bello questo prodotto sicuramente i bimbi si divertono molto....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle