Passa ai contenuti principali

Lenti a contatto, accessori e molto altro su Lentiamo.it


Utilizzo lenti a contatto ormai da anni per la mia antipatica miopia, acquisto sempre 
le quindicinali usa e getta perché le ritengo più comode e pratiche da utilizzare, ho cominciato ad acquistarle nei negozi di ottica vicino a casa fino a quando non hanno aperto negozi più grandi che vendono anche prodotti a marchio proprio sempre validi 
ma un  po' più economici, ormai siamo nell'era moderna e mi sono detta : perché non cercare un valido negozio  online  dove  acquistare  in  tutta tranquillità  comodamente  da casa?
E ne ho trovato uno eccellente che offre diversi tipi di prodotti oltre che lenti a contatto (sia colorate che non) soluzioni, gocce per gli occhi, accessori ecc.








Su  Lentiamo.it  è  molto  facile  navigare,  scegliere i vostri prodotti preferiti ad ottimi prezzi ed acquistarli in tutta sicurezza e tranquillità, i pagamenti accettati sono diversi (carta di credito, paypal, contrassegno..) inoltre semplicemente facendo acquisti si accumuleranno punti bonus con cui poi scegliere dei regali che verranno inviati con l'ordine effettuato.
( ogni euro 2,5 punti bonus, 50 punti con l'iscrizione alla newsletter e 100 punti consigliando agli amici il sito e se acquisteranno anche loro)

Vi mostro cosa ho acquistato io iniziando da questi ombretti Peacock usa e getta dalla semplice e veloce applicazione, durano fino a 12 ore, sono adatti ad ogni tipo di occhio, per avere un aspetto curato ed impeccabile in ogni occasione.
Li potete trovare nella sezione cosmetici per il trucco


Ho scelto il colore Viola
L'effetto è questo: 










Ed il colore Dreamer








Dietro la scatolina potete trovare le spiegazioni per una perfetta e precisa applicazione.
Presto ve li mostrerò applicati!



Eyeye pads per gli occhi al cetriolo














Per rinfrescare e rivitalizzare i nostri occhi stanchi sono l'ideale, composti da estratto di cetriolo ed ingredienti lenitivi come le vitamine B5 ed E, estratti vegetali ( estratto dalle foglia di Rosa di Muschio, pianta del thé e camomilla) e antiossidanti.
All'interno della confezione 24 pads e una comoda pinzetta per applicarli, di facile utilizzo, dopo l'applicazione i miei occhi sono risultati più freschi e rilassati, una vera coccola di bellezza anche per loro!
Li potete trovare nella sezione cosmetici per il viso.


Su Lentiamo.it potete trovare differenti portalenti a contatto, simpatici, più seriosi, da viaggio piccoli, da viaggio grandi ecc.
Io ho scelto questi viola a forma di pesciolino, sono troppo simpatici!



Originali e divertenti i portalenti Qcase sono disponibili  in sei differenti forme ( rana, maiale, ippopotamo, orso, elefante e pesce) ed in quattro colori diversi, per una piacevole e sicura conservazione delle nostre lenti a contatto.


Ed eccoci arrivati al pezzo forte, che da molto tempo volevo provare, le lenti a contatto colorate, la curiosità di cambiare il colore degli occhi per un giorno era troppo forte!
Premetto che già sapevo che il risultato finale delle lenti colorate varia a seconda del colore degli occhi, i miei sono azzurri/grigi dipende dal tempo, in effetti forse era meglio se le prendevo verdi ed invece il viola ha preso il sopravvento in me ed ora vi mostro il risultato.




Io ho scelto le ColourVUE color viola della durata di tre mesi, prodotte con la massima aerazione e sicurezza, gli strati colorati sono perfettamente sigillati nella lente quindi non c'è alcun contatto dell'iride con i colori. 





Questi sono i miei occhi del colore naturale




Qui ho inserito la lente viola nell'occhio destro (alla vostre sinistra!) il risultato non è proprio come pensavo, ma come già vi ho detto dipende molto dal colore originale degli occhi, ad ogni modo il colore più intenso mi piace molto !







Vi consiglio vivamente di acquistare da Lentiamo.it oltre a prezzi vantaggiosi con una spesa minima di 30 euro avrete lo sconto del 10% sul vostro primo ordine.




Solo per voi inoltre due buoni sconto eccezionali:
- sconto di 5 euro per gli ordini superiori a 55 euro ( se nuovi clienti) con scadenza 31.12.2015 con il codice "xv2u7"
- Eyeye pads per gli occhi al cetriolo (2 pz) ad ogni ordine , scadenza 31.12.2015 con il codice "db7hm"
(promozioni non cumulabili)



Tutto chiaro no?!?
Prodotti sicuri di alta qualità, spedizioni veloci , ottimi prezzi e servizio clienti disponibile e pronto a risolvere ogni problema.
Vi lascio il link del sito :
E della loro pagina Facebook:







Commenti

  1. non conoscevo questo sito, anche io uso le lenti e mi diverto a usare quelle colorate, quelle che hai scelto ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito, vorrei provare le lenti colorate!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. molto interessante, ho un'amica con lo stesso problema, passo:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  4. che belle queste lentine colorate, non sapevo nemmeno l'esistenza, vado di corsa a visiatre il sito perchè sono troppo curiosa

    RispondiElimina
  5. ciao, io acquisto spesso su questo sito le mie lenti a contatto ma non avevo mai fatto caso agli ombretti Peacock, visto il risultato ottimo li acquisterò al prossimo ordine!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai usato le lenti, però questo sito mi incuriosisce vado subito a vedere grazie

    RispondiElimina
  7. Quegli astucci per le lenti sono simpaticissimi! Vado subito a vedere gli altri soggetti!

    RispondiElimina
  8. Voglio consigliare questo sito a mia nipote che utilizza spesso lenti a contatto. Bellissime le lentine colorate e simpaticissimo le porta-lentine. Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  9. che meraviglia! anche io uso le lenti da una vita. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  10. Che belle le lenti colorate, sarebbero perfette per me!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  11. Io oramai tra lenti a contatto e occhiali ci vivo, come te sono miope!! Vado a visitare il sito!! :) :) bacii

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito e i loro fantastici prodotti, devo dire che sono molto belle queste lenti a contatto coloratissime.

    RispondiElimina
  13. Davvero belle le lenti colorate, devo proprio fare un giro sul sito !

    RispondiElimina
  14. Molto belle queste lenti colorate ;) magari vado a vedere il sito grazie mille

    RispondiElimina
  15. Ottimi ituoi acquisti, deliziosi gli ombretti, simpatico il porta lenti e davvero uniche le lenti colorate

    RispondiElimina
  16. Ho pensato milioni di volte di comprare lenti a contatto colorate ma ho il terrore di metterle! Prima o poi prenderò coraggio!!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  17. Che sito interessante! Una bella scoperta davvero! Ho apprezzato tutti i prodotti che hai presentato ma soprattutto gli ombretti Peacock : un'idea assolutamente geniale, io sono negata a truccarmi gli occhi! Non vedo l'ora di provarli ;)

    RispondiElimina
  18. che bel sito....e quante cosine che vendono!mi precipito subitissimo a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  19. Le lenti colorate voglio provarle!!!! *.*

    RispondiElimina
  20. Ciao non porto le lentine ma sicuramente so a chi consigliare questo sito molto particolari le lenti colorate!

    RispondiElimina
  21. Pure io ho problemi di vista (mi mancano tanti gradi) e non utilizzo lenti a contatto da molti anni ormai. Complimenti per il colore dei tuoi occhi, è molto bello. Le lentine colorate viola non le ho mai usate ma ti stanno molto bene. Visiterò quanto prima questo sito, voglio comprare anch'io delle lenti a contatto colorate!

    RispondiElimina
  22. Se dovessi fare un voto a questo post darei 11...mille cose curiose che mi hai fatto scoprire, tante tentazioni ed un sito che può accontentarmi. Farò un bel giro su lentiamo!

    RispondiElimina
  23. Bellissimo il portalenti e gli ombretti.... Il colore dei tuoi occhi è bellissimo, non hai bisogno di lenti colorate....:)

    RispondiElimina
  24. wow ma fanno un effetto stupendo agli occhi : D

    RispondiElimina
  25. Sito assolutamente da visitare! Grazie per le info!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle