Passa ai contenuti principali

Novità assoluta che vi semplificherà la vita solo con NailMates!


Non so voi ma per me é una grande scocciatura quando :
1-Lo smalto delle unghie viene via in pochissimo tempo, le mani le ho sempre in acqua ed anche lo smalto più durevole un pó alla volta viene via...
2-Stare lí con il cotone imbevuto di acetone a passare in ogni unghia e sfregare per bene perché lo smalto venga via bene.
3-Trovarsi con le mani sporche dello smalto in eccesso durante tutto  il procedimento 

Ora ho trovato una soluzione perfetta di cui vi voglio parlare, una novità assoluta che viene dall'America:


Un modo creativo, semplice ma soprattutto  efficace e veloce per rimuovere dalle unghie gel, smalto, brillantini e altri trattamenti per unghie.
Prima di spiegarvi il suo utilizzo vi mostro cosa vi arriva a casa quando ordinerete NailMates






Un pratico kit composto da 10 capsule rosa in silicone resistente e 20 spugnette bianche.




Le capsule rosa servono ad assicurarsi che le spugnette coprano completamente la parte superiore dell'unghia, sono veloci e semplici da utilizzare.




Oltre le 10 spugnette NailMates mi ha gentilmente inviato ulteriori 20 spugnette in più, contrariamente al cotone sono estremamente assorbenti e permettono la distribuzione dell'acetone su tutta l'unghia in modo semplice e veloce.



Iniziamo a testare NailMates :
Applichiamo un po' di acetone sulla zona vicina alla parte circolare della spugnetta bianca , lo appoggiamo sull'unghia e copriamo con la capsula rosa.
Procediamo con tutte e dieci le dita e lasciamo in posa per 5/10 minuti (il tempo varia a seconda del trattamento delle unghie).



Come potete vedere è un metodo veloce e facile da utilizzare








Trascorso il tempo di posa e sfilate le capsule  le unghie risultano perfettamente pulite senza minima traccia di smalto!
Sulle spugnette bianche rimane residuo di colore ma basta lavare con acqua fredda perché tornino pulite e pronte per un nuovo utilizzo.

Se anche voi volete risparmiare tempo e fatica nel rimuovere il vostro smalto vi consiglio di utilizzare  questo innovativo sistema di NailMates perché oltre che pratico e semplice è riutilizzabile ed economico, lo potete comodamente acquistare qui:
www.nailmates.net  
vi consiglio anche di visitare la loro interessantissima pagina Facebook:
www.facebook.com/nailmates
Inoltre li potete trovare anche su Twitter
twitter.com/Nailmates




Commenti

  1. Un prodotto davvero interessante!Si adatta facilmente anche ai piedi o è apposito per le mani?
    www.tuttoquellochece.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ai piedi non ci avevo pensato? Ho provato e va bene anche per i piedi !

      Elimina
  2. Era ora che si inventassero una cosa del genere!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. uwauuuuuuuuuu molto originale, svelto e pulito... non avevo idea esistesse un prodotto del genere, grazie per le info, da acquistare assolutamente... kiss

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. dai!! è un'innovazione assoluta! un po' come la rimozione dall'estetista ^_^

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, solo che possiamo farla comodamente a casa nostra!

      Elimina
  6. Lo trovo molto utile ne avevo sentito parlare.

    RispondiElimina
  7. bè questa è un'invenzione favolosa, io odio togliermi lo smalto, perdo un sacco di tempo, ma così darà un gioco da ragazzi!!

    RispondiElimina
  8. Geniale questo prodotto! Lo devo assolutamente provare!

    RispondiElimina
  9. Daiiii che prodotto interessante, idea geniale!:) baciii

    RispondiElimina
  10. Utile e piacevole, così non ci si sporca di smalto anche le dita!

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina
  11. che interessante questo nuovo metodo, io di solito quando mi tolgo lo smalto sporco sempre la pelle attorno così invece tutto diventa più facile e pulito

    RispondiElimina
  12. Una genialata ed è comodissimo. Quindi, se ho capito bene, serve anche per il gel? Le unghie in questo modo non vengono rovinate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo puoi utilizzarlo per togliere il gel, lo smalto normale o il semipermanente devi solo passare un po' la limetta sulle unghie prima, ti assicuro che le unghie non si rovino per nulla!

      Elimina
  13. No ma è geniale, devo assolutamente averle!

    RispondiElimina
  14. molto interessante devo prenderlo per mia figlia

    RispondiElimina
  15. Wow :-) un metodo comodo ed efficace ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle