Passa ai contenuti principali

Le mie nuove Cover con " La Tua Cover Personalizzata.it"





Oggi vi voglio mostrare le mie bellissime cover nuove, personalizzate da me secondo il mio gusto e  le mie esigenze, richieste e create in modo semplice e veloce su:





Trovo stupenda la possibilità di avere una cover unica, concepita da me secondo i miei gusti e la mia personalità, sviluppare il disegno desiderato é semplice e possono farlo anche i più inesperti.
Da La Tua Cover Personalizzata.it ho trovato una cover di materiale di alta qualità, resistente agli urti e ai graffi, la stampa anch'essa di alta qualità ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità...) e ai graffi, la realizzazione e la consegna sono stati velocissimi e la spedizione é gratuita se si mette like sulla loro pagina facebook, inoltre il loro servizio clienti é molto gentile, disponibile e veloce nel rispondere alle mail.
Ora ve le mostro appena arrivate!






In questa ho voluto inserire la foto dei miei figli con il mio nome.


In questa invece la foto del mio profilo e il nome del mio blog.

Vediamole meglio



Sono rimasta stupita dal risultato di questa con i miei bambini perché, non avendo una foto che mi soddisfaceva, ho fatto un collage di tre foto diverse e devo dire che il risultato mi piace moltissimo!
Ho scelto praticamente tutto, la foto, il colore dello sfondo, le dimensioni, il modo di scrittura e il colore della scritta .




Anche qui la cover é stata personalizzata internamente da me, la foto di Lamú, il titolo del mio blog "perché la vita é un brivido che vola via..." con i caratteri e i colori scelti da me e lo sfondo blu.






Non sono bellissime?

Grazie a La Tua Cover Personalizzata.it insomma potete personalizzare una cover o una custodia per il vostro cellulare, troverete sicuramente il vostro modello perché il sito ne dispone di quasi 100, basta scegliere la marca e il modello del vostro cellulare, se volete una cover o una custodia e iniziare la vostra personalizzazione con foto, testi, immagini...
L'ordine verrà spedito in sole 48 ore lavorative!

Se anche voi volete distinguervi da tutti con una cover personalizzata createvela da soli seguendo pochi e semplici passi, ideale anche come regalo per stupire amici, familiari e chi vi sta a cuore, eccovi il link del sito:
www.la-tua-cover-personalizzata.it
e della pagina Facebook per non perdervi opportunità ed offerte:
www.facebook.La-Tua-Cover-Personalizzata


Commenti

  1. Davvero belle le cover che hai scelto, sono venute benissimo, soprattutto quella con il collage dei tuoi bambini è deliziosa!
    Ma anche quella del tuo blog con Lamù è carinissima ^_^

    RispondiElimina
  2. L'idea della cover personalizzata mi piace molto! Perchè personalizzare per me significa rendere il proprio accessorio originale. Le tue cover sono bellissime e credo che seguirò i tuoi consigli personalizzando il mio cellulare.

    RispondiElimina
  3. ..ma certo che sono davvero bellissime queste cover che hai personalizzato su questo sito..mi piace il fatto che possiamo rendere meno anonimo il nostro cellulare e dargli quel tocco in piu' di colore e magari immortalando le foto piu' belle proprio come hai fatto tu...tra un pochino sarà il compleanno di mio marito e quasi qausi gliene regalo una!!!

    RispondiElimina
  4. molto belle le tue cover, devo visitare il sito mi piacerebbe fare un regalo a mio fratello con la foto della sua bambina

    RispondiElimina
  5. ciao, amo cover personalizzata :D sto aspettando anche io le mie due :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  6. thats so cute!
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  7. Troppo carine qst cover le voglio anke io <3 !

    RispondiElimina
  8. wow troppo belle queste cover . sono davvero uniche!!!

    RispondiElimina
  9. Molto carine la cover...mi piace l'idea di poter personalizzare la cover, li rende unici ed originali.

    RispondiElimina
  10. che belle queste cover che hai fatto realizzare su La tua cover personalizzata.it! mi piace molto quella con le foto dei bimbi...corro a vedere come fare la mia!

    RispondiElimina
  11. Bellissime le tue cover,soprattutto quella con i tuoi bimbi!

    RispondiElimina
  12. Belle e particolari queste cover se le vede mia figlia impazzisce ne ha tantissime e sono molto belle perchè appunto personalizzate, magari le faccio un regalo con queste, grazie!

    RispondiElimina
  13. Che belle cover, adoro avere qualcosa Di personalizzato e unico ! Mi piace molto la cover con il nome del tuo blog

    RispondiElimina
  14. sono davvero speciali queste cover... io le conosco benissimo e le uso... sono speciali perchè si possono personalizzare con tutto ciò che vuoi inserire... e il materiale è ottimo... grazie

    RispondiElimina
  15. Mi piace davvero molto l'idea di poter personalizzare le cover dei cellulari con foto o immagini che ci rappresentino!!!!! Verifico se c'è la possibilità di crearle anche per il mio Lg!!!!

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto la cover con Lamù... Era un cartone animato che guardavo spesso da piccola e che mi piaceva moltissimo. Farò un salto su questo sito, perchè anch'io vorrei una bella cover! :)

    RispondiElimina
  17. si hai ragione sono davvero bellissime, adoro le cover personalizzate!

    RispondiElimina
  18. molto belle queste cover per rendere unico un oggetto che oramai fa parte del nostro quotidiano,da regalare ma sopratutto da regalarsi.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Favolose!!! Con queste cover ora il tuo smartphone sarà riconoscibile tra mille!!

    RispondiElimina
  21. Mi piace l'idea di personalizzare il cellulare, queste cover che ci hai proposto sono veramente uniche nel loro genere

    RispondiElimina
  22. che belle queste cover!! bellissima l'idea della personalizzazione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle