Passa ai contenuti principali

Gioielli Caramella



Cari lettori oggi voglio parlarvi di bellissimi e luccicanti bijoux che ho da poco conosciuto e che mi hanno molto colpita per diversi motivi, gioielli esclusivi fatti a mano, in Italia, con base in argento 925 e tempestati di cristalli, già ci sono imitazioni in giro ma questi che vi presento sono gli originali, hanno un prezzo accessibile a tutti e potete trovarli in ben 80 colori : bracciali, collane, orecchini, cavigliere per tutti i gusti e per tutti i vostri outfit.







Un'azienda giovane che realizza i suoi bijoux con amore e passione, che ha fatto una scelta difficile al giorno d'oggi ma nobile di ideare, disegnare e produrre interamente in Italia i loro prodotti "low cost", accessibili a tutti senza dover rinunciare alla qualità.
Nel dicembre 2012 i prodotti Caramella sono usciti in prova con soli 6 colori iniziali, andando poi in pochi mesi a crescere fino al raggiungimento di 80 colori, distribuiti all'inizio solo in due regioni, poi 6 fino ad arrivare ad una distribuzione in tutta Italia, Austria e Germania con oltre 800 punti vendita.
Diverse le linee create : 
Linea Caramella comprensiva della linea Amore ,regalo ideale  per manifestare il proprio amore ( alla fine insieme alla mela é stato aggiunto un cuoricino)
Linea Madame, per un pubblico più adulto o per un pensiero più importante ( per esempio una laurea)
Linea Hula Hoop, uscita per l'estate con il bracciale Bangle, flessibile ed innovativo.
Linea Caramella Preziosa, una nuova linea che uscirà tra pochissimi giorni e che io personalmente sono curiosissima di conoscere!









Vi presento in anteprima il nuovo colore che uscirà a giorni nei migliori negozi e gioiellerie, un bellissimo colore ROSA , gusto Marshmallow, che potete trovare nella versione bracciale, bracciale small, collana a 2 giri ed orecchini a goccia.







Come ormai molti sapranno il blu ( in tutte le sue sfumature) ed il rosa sono i miei due colori preferiti, sono perciò felicissima di aver ricevuto questo meraviglioso bracciale rosa, l'ho indossato e non ho resistito a fare un sacco di fotografie che voglio con voi condividere per mostrarvi la brillantezza e l'eccezionalità di questo bracciale Caramella.









Per la strada sotto al sole i cristalli brillavano.




La luce del sole si rifletteva tra le onde e il bracciale Caramella risplendeva.



Mi sono stesa sulla sabbia e questo gioco di ombre mi é piaciuto troppo!











Ecco come  è arrivato il mio bracciale Caramella, in un grazioso sacchettino che comprendeva anche una golosa caramellina.









Non lasciatevi sfuggire questi preziosi bijoux, se li indossate non passerete sicuramente inosservati, potrete sbizzarrirvi con i diversi modelli e colori proposti, intanto vi lascio questo piccolo video amatoriale  che ho improvvisato con il cellulare :











A chi non piacciono le caramelle?
Adulti, giovani e piccini, e i bracciali Caramella sono proprio adatti a tutte le età, mia figlia di 6 anni già mi vuole rubare il mio meraviglioso bracciale......sarà una lotta dura!
Per fortuna mi basta andare nei migliori negozi e gioiellerie ad acquistarne uno per ciascuno e potrò anche accontentare i maschietti di casa con la linea uomo!
Vi lascio il link del sito:
www.gioiellicaramella.it/
E la loro pagina Facebook per ricevere in anteprima notizie e novità:
Facebook.com/GIOIELLI.CARAMELLA




Commenti

  1. Davvero molto bello e ben fatto questo bracciale Caramella, non conosco il brand ma deve essere mio !

    RispondiElimina
  2. carinissimi questi bracciali e quanta scelta, un colore per ogni abito! il colore è marshmallow e mi ricorda davvero i dolcetti più buoni del mondo!

    RispondiElimina
  3. Che carino che è, riprende proprio il colore di una caramella!

    RispondiElimina
  4. non si può mai rifiutare una caramella golosa :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è bello?? Quanto brilla?? Meraviglia...
    Sarebbe da collezionarli tutti!

    RispondiElimina
  6. ma questo bracciale è stupendooooooooo: tutto sbrilluccicoso e rosa! sembra veramente un marshmallow! questo made in Italy ci piace!

    RispondiElimina
  7. che bellissimi gioielli.io adoro le cose che luccicano ed adoro le cose semplici .un articolo davvero adatto ad ogni eta'

    RispondiElimina
  8. ma che belli!!! Mi riportano indietro nel tempo, mi sembra di aver avuto qualcosa di simile da bimba. Adorabili

    RispondiElimina
  9. ma è bellissimo!!! ho fatto un giro sul sito e ci sono un sacco di colori..ci farò sicuramente un pensierino :)

    RispondiElimina
  10. Che carino questo bracciale semplice e allegro sarebbe bello anche collezionarli oppure regalarli sono sicura che piacerebbero molto anche a mia figlia.

    RispondiElimina
  11. Molto carini i bracciali caramella.. hanno avuto davvero un'idea originale e alla moda. Li vorrei proprio di tutti i colori.

    RispondiElimina
  12. L'ho ricevuto anche io e devo dire che è davvero bellissimo =)

    RispondiElimina
  13. Delizioso questo bracciale, molto raffinato e poi quanti colori .... ho l'imbarazzo della scelta ^_^

    RispondiElimina
  14. poi il rosa è stupendo :D chissà di sera come scintilla :D


    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  15. molto carino ed elegante questo bracciale

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle