Passa ai contenuti principali

Creazioni uniche ed originali con Ideando4u






Buon giorno a tutti cari lettori, oggi voglio parlarvi di un artista che realizza dei lavori fantastici e unici, ogni suo pezzo é interamente realizzato a mano e, anche se simile ad altri, mai uguale, le tecniche utilizzate sono diverse anche se la sua vera passione é il mosaico che utilizza per realizzare oggetti per la casa come cornici, vasi, complementi d'arredo ecc.
Molti gli articoli disponibili come bijoux, fermagli, accessori e borse, ogni oggetto può essere personalizzato a seconda delle vostre esigenze per avere un oggetto unico ed inimitabile.
Questa straordinaria artista si chiama Marisa Marchi , nata a Cavalese ora vive a Borgo Valsugana (Trento), dopo il suo eccellente percorso di studi ha realizzato diverse esibizioni artistiche con le sue numerose creazioni, si occupa principalmente di mosaico sperimentando differenti tecniche e cercando nuove soluzioni e materiali ma anche di altre discipline legate alla decorazione come il decoupage, la pittura su vetro e stoffa, decorazioni parietali.
É una ragazza molto gentile e disponibile, sono molto contenta di aver avuto il piacere di collaborare con lei per aver potuto toccare con mano alcune sue bellissime creazioni che ora voglio mostrarvi.




Bellissimi, originali e unici orecchini





La mia piccola modella li indossa con orgoglio!



Splendido vassoio realizzato con la tecnica mosaico, in vetro artistico e vetro specchiato.


Il blu é anche il mio colore preferito e tutte queste tonalità diverse mi piacciono proprio molto.


Bello e utile per sistemare piccoli oggetti come anelli, orecchini ecc.


Date un occhiata a questi splendidi portagioie:

 

Non sono meravigliosi?













Guardate anche che fantastiche ed originali collezioni di bijoux ed accessori dedicate al mondo della ginnastica artistica e ritmica create in esclusiva per la società Smile Sports Academy, tutti pezzi unici realizzati interamente a mano con materiali sicuri, anallergici e nikel free.







Questa è solo una piccola parte delle sue bellissime creazioni, vi consiglio di visitare il sito perché troverete un vasto assortimento di oggetti meravigliosi:

www.ideando4u.it
E la sua pagina Facebook
facebook.com/ideando4u

Vi lascio anche questi link con i collegamenti ai negozi online dove potrete acquistare le fantastiche creazioni di Marisa Marchi



Commenti

  1. Ci vuole passione ed amore per quello che si fa, ed in questi gioielli ne vedo tanta, belli!!

    RispondiElimina
  2. ma quante cose carinissimee, il vassoio è davvero una meravigliaa e che dire dei bauletti portagioie, sono favolosiii!

    RispondiElimina
  3. Ma che belle queste creazioni...mi sono innamorata del vassoio...è troppo carino ♥

    RispondiElimina
  4. bellissime creazioni, mi piacciono gli orecchini =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi! Io amo l'artigianato perchè in ogni oggetto traspare tutta la passione e la creatività dell'artista.

    RispondiElimina
  6. ma sono bellissime queste creazioni complimenti alla signora Marisa Marchi...mi piace tutto ma assolutamente voglio i portagioie, sono semplicemente favolosi... vado a dare una occhiatina grazie

    RispondiElimina
  7. Quei portagioie li trovo davvero stupendi, complimenti a questa signora e alle sue mani d'oro ^_^

    RispondiElimina
  8. carini questi bijoux. Sono un ottima idea regalo. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  9. Il vassoio è davvero bello, particolarissimo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. bellissime creazioni!

    RispondiElimina
  11. Molto brava questa creatrice e gli orecchini sono davvero molto belli, complimenti.

    RispondiElimina
  12. i portagioielli sono carinissimi ed in casa io non ne ho mai abbastanza visto i tantissimi bijoux che posseggo! vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  13. Creazione davvero molto belle e particolari, in particolare mi piace il vassoio in vetro, anche io adoro il blu e mi piacerebbe molto averne uno così.

    RispondiElimina
  14. bellissime creazioni, mi piacciono proprio tanto gli orecchini si possono adattare su tutto

    RispondiElimina
  15. Ciao cara e ben ritrovata sai che non conoscevo quest'artista si denota una grande arte e creatività. Ogni pezzo ha una sua originalità vado con piacere a visitare il suo sito.

    RispondiElimina
  16. ma che belle queste creazioni, una più bella dell'altra!

    RispondiElimina
  17. Bellissime creazioni! E bravissima anche tu nel descrivere!

    RispondiElimina
  18. Gli orecchini sono molto belli,ma in particolar modo mi ha colpito il vassoio,è strepitoso.

    RispondiElimina
  19. Ciao, gli orecchini pendenti sono molto belli :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  20. Molto belli e diversi dai soliti questi orecchini! Bacio cara ❤️ xoxo D

    RispondiElimina
  21. che bello il vassoio , ma anche gli orecchini sono stupendi.

    RispondiElimina
  22. wow che belle creazioni, meravigliose!!:) baciii

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle