Passa ai contenuti principali

Dite addio alla vostra cellulite con Cellu-cup

Oggi parliamo di "cellulite" l'incubo di tutte le donne, infatti sondaggi dicono che 9 donne su 10 ne sono  soggette (sia le magre che le meno magre) a causa dell'azione degli estrogeni, gli ormoni sessuali femminili, solo le donne sono colpite da questo inestetismo della pelle che si manifesta con l'odioso aspetto bucherellato a buccia d'arancia che altro non é che un accumulo di grassi in zone specifiche e circoscritte del nostro corpo come le cosce, i glutei e i fianchi. 
I due fattori principali che causano la cellulite sono la ritenzione idrica e la cattiva circolazione perciò per prevenirla o frenarla bisogna utilizzare delle strategie per combattere queste cause iniziando soprattutto dallo stile di vita, alimentazione scorretta, stile di vita sedentario, sovrappeso contribuiscono all'insorgenza della cellulite perciò dovremmo avere un alimentazione sana, un attività fisica costante e regolare, bere molta acqua, evitare l'abuso di alcool, caffè e fumo, evitare indumenti troppo attillati.

Per cercare di eliminare o ridurre la cellulite esistono molti metodi invasivi come il laser, la liposuzione ecc..., io ho scoperto un metodo sicuro,  non invasivo, pratico da fare a casa da sole e soprattutto economico:






Cellu-cup é un piccolo strumento di massaggio in silicone, completamente automatico che permette di ricreare a casa nostra un massaggio per il nostro corpo con la tecnica utilizzata dai fisioterapisti e centri di bellezza, l'unica tecnica efficace riconosciuta dai professionisti per combattere la cellulite.
Semplice da utilizzare, basta applicare un olio da massaggio ( ma anche sapone o acqua mentre facciamo la doccia) schiacciare Cellu-cup , posizionarlo sulla zona da trattare e muoverlo su é giù. Con la sua azione meccanica Cellu-cup aiuta la lipolisi (degradazione delle cellule di grasso nel corpo) e rimuove l'effetto buccia d'arancia della nostra pelle, una tecnica non invasiva e sicura, adattabile a qualsiasi tipo di cellulite (grasso, acquosa, mista o fibrosa) e comodo da portare ovunque.
L'azienda produttrice é stata molto gentile nell'inviarmi un campione per provare per voi Cellu-cup

Mi é arrivato un ottimo olio da massaggio e un sacchettino con dentro....




L'olio ha una profumazione meravigliosa, ideale per assicurare un massaggio piacevole ed efficace, é composto da una miscela di quattro oli vegetali e un olio dolce all'arancia, Argan, semi d'uva, nocciolo di albicocca e oli di mandorle dolci, tutti biologici e naturali  preparati in un laboratorio francese



Cellu-cup é di dimensioni facili da trasportare ovunque si vada, pratico, sicuro e di lunga durata perché realizzato il silicone perciò infrangibile.

Ecco la combinazione vincente per sbarazzarsi della cellulite: Massaggio con Cellu-cup, prestare attenzione all'alimentazione e  fare esercizio fisico!

Ragazze offerta strepitosa, fino al 31 Agosto potete approfittare dello sconto del 25% utilizzando il codice promozionale MICHELAZZURRA 


Vi lascio il link postato su Youtube dove vedete bene come è semplice  utilizzare Cellu-cup



Il lik del sito internet:
www.cellu-cup.com
E della pagina Facebook
Facebook Cellu-cup






Commenti

  1. Non conosco cellu cup , sembra un ottimo prodotto soprattutto da utilizzare in questo periodo estivo

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand ma sono un pò scettica del suo reale funzionamento :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente anche io all'inizio lo ero, ma ho provato ad utilizzare Cellu-cup e già dalla prima volta ho sentito la mia pelle migliore al tatto, da solo certo non fa nulla bisogna seguire una sana alimentazione e fare del movimento, cell-cup aiuta a migliorare la pelle facendo una giusta terapia di massaggio!

      Elimina
  3. Un prodotto non invasivo, che promette bene, bisogna provarlo!

    RispondiElimina
  4. un valido aiuto per ridurre la cellulite in modo facile e veloce,sarebbe bello provarlo

    RispondiElimina
  5. Che utile prodotto per combattere gli inestetismi cutanei, la cellulite va combattuta preventivamente e questo mi sembra davvero un prodotto efficiente. Lo proverò ^^

    RispondiElimina
  6. Ne ho sentito parlare, ne avrei bisogno.

    RispondiElimina
  7. Mi piace, mi interessa molto! Vorrei provarlo!
    Alessia

    RispondiElimina
  8. Non lo avevo mai visto! vorrei sapere se funziona davvero! Io mi sto trovando bene con esercizi fatti ogni giorno e una crema dedicata :)

    RispondiElimina
  9. un prodotto per la cellulite così non lo avevo mai visto sembra molto utile visiterò il loro sito

    RispondiElimina
  10. ma dai, questa non l'avevo ancora sentita, mi piacerebbe davvero provarla per testarne l'efficacia...putroppo la cellulite è il cruccio di noi donne

    RispondiElimina
  11. Ciao cara! Cellu-cup mi sembra un sistema davvero easy e pratico per debellare l'odiata cellulite! Anche il video in effetti è davvero esplicativo! Penso che lo proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  12. addio stupida cellulite... ma per la mia ritenzione e adipe ci vorrebbero circa 10 scatole :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  13. Ottima recensione e ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  14. Dal video sembra efficace ma spero non sia doloroso!
    Un abbraccio
    Greta

    RispondiElimina
  15. io le ho provate tutte e credo che proverò anche questa anche se non abbandonerò l'idea che la cellulite si sconfigge a tavola e in palestra. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo prodotto!!:) baciii

    RispondiElimina
  17. Prodotto ottimo, ma penso che l'unico modo per combattere la cellulite sia un'alimentazione sana e tanto esercizio fisico!

    RispondiElimina
  18. interessantissimo, vorrei provarlo! ^_^
    dannata cellulite!

    RispondiElimina
  19. Ce l'ho anche io!! Oggi inizio ad utilizzarlo. Sono proprio curiosa!

    RispondiElimina
  20. Molto interessante...io però ho risolto il problema facendo tanta attività fisica, su di me è davvero l'unica soluzione a lungo termine ;)

    RispondiElimina
  21. molto interessante questo prodotto, un prodotto che sembra funzionare molto bene, devo provarlo anche io.

    RispondiElimina
  22. La cellulite è qualcosa che accomuna quasi tutte... prodotto da provare, decisamente da provare!

    RispondiElimina
  23. -25% con il codice michelazzurra fino alla fine del mese ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle