Passa ai contenuti principali

Ciò che il tempo logora ConteMori rigenera!



Cari lettori oggi vi parlo di un azienda nata nel Principato di Monaco che possiede una grande esperienza e competenza nel campo della cosmesi e dei trattamenti per il corpo:








Conte Mori crea cosmetici naturali per il viso e per il corpo che possono regalare bellezza e giovinezza sia alla donna che all'uomo, contrastando il passare del tempo, dispone infatti di una vasta gamma di prodotti di altissima qualità realizzati con materie prime selezionate da professionisti di alto livello e strutture e attrezzature di ultima generazione, per offrire cosmetici all'avanguardia, i migliori ritrovati nel campo della cosmesi che premettono di risolvere inestetismi di viso e corpo, oltre che a offrire consulenze personalizzate.

Ringrazio l'azienda che mi ha gentilmente inviato questi campioncini dei loro prodotti 
da provare:


Vediamoli nello specifico:


Extreme Crema Rassodante agli Oligopeptidi :


Questa Crema grazie agli estratti di Cardo Mariano e Centella Asiatica, contrasta, a livello locale, gli effetti delle Elastasi e con l’azione degli estratti di Equiseto, Triticum, Glycine Soja e di oligopeptidi specifici aumenta l’adesione fra gli strati del derma e favorisce la produzione di collagene. La Vitamina A stimola il rinnovamento cellulare e favorisce l’esfoliazione delle cellule morte migliorando quindi lo stato della pelle anche a livello superficiale; l’Escina, oltre ad un effetto antiedemigeno, esplica una efficace stimolazione sulle forze di contrazione dei fibroblasti aumentando così la tonicità del derma. La pelle risulterà tonica, elastica e rigenerata.
Ideale per prevenire e combattere la formazione di smagliature, rendere la pelle sana e levigata, restituire tono e levigatezza. Adatta per tutte le parti del corpo che necessitino di un trattamento intensivo contro le smagliature come pancia, fianchi e seno. Perfetta per le donne in gravidanza per mantenere la pelle idratata ed elastica.



Tres Douce:
Crema superidratante per viso e collo, indicata per una superidratazione  della pelle e negli intervalli fra trattamenti intesivi, anche qui la Rosa Mosqueta aiuta a prevenire l'invecchiamento della pelle.


Sebanorm:


Crema indicata per pelli impure con eccessiva secrezione sebacea, il suo scopo è quello di portare ad un buon controllo della secrezione grassa e ad un miglioramento del derma. L’elevata capacità idratante consente alla cute, con un uso giornaliero, di recuperare le sue migliori condizioni.
Non contiene filtri solari.
Sebanorm è una crema viso e collo con ottime proprietà idratanti ed emollienti unite ad una buona capacità di seboregolazione. L’ olio di Ribes Nero è in grado di restituire alla pelle gli acidi grassi più utili: gli EFA, acidi grassi essenziali; questi ultimi uniscono alle loro capacità emollienti e ristrutturanti una migliore efficacia nel contrastare i batteri spesso presenti nel sebo delle pelli impure troppo ricche di acidi grassi saturi. L’estratto di Betulla garantisce un’azione astringente e purificante, quello di Bardana un’azione sebostatica ed antibatterica, quello di Lichene Islandico una attività antibatterica grazie all’ acido Usnico in esso contenuto. Pantenolo, Acido Jaluronico, Lattato di Sodio e Acido Lattico agiscono come potenti idratanti mentre l‘Allantoina attua la sua azione lenitiva. L’Hectorite esplica una eccellente attività adsorbente.



Crema Antirughe Forte al Deanolo Deanol:


Crema viso e collo per un trattamento intensivo contro rughe profonde ed ostinate utilizzabile giorno e notte. Facilmente assorbibile è indicata per ogni tipo di pelle e costituisce una buona base per il trucco. Questa crema annovera fra i suoi principi attivi il Deanolo molto efficace nel controllo delle rughe più profonde e di quelle d’espressione, nonché capace di una buona azione rassodante, lenta ma duratura. L’efetto del Deanolo è potenziato dalla presenza di flavonoidi della
Quercetina e di acidi Asiatico e Madecassico e dei loro glicosidi, tutti in grado di bloccare lo stress ossidativo da radicali e di stimolare attivamente la sintesi di nuovo collagene. La presenza di Acidi Grassi Essenziali da Rosa Mosqueta e olio di Avocado migliora l’elasticità del derma e restituisce elementi essenziali alla vita delle cellule.
E’ consigliata nel trattamento di rughe ostinate e nel fotoinvecchiamento. Le persone allergiche o intolleranti al Retinolo possono trovare in questo prodotto una valida alternativa con l’ulteriore vantaggio di poterlo utilizzare indifferentemente sia di giorno che di notte.Indicata anche come contorno occhi. Non contiene filtri solari.



Crema Corpo Multivitaminica Velours Naturel :

Consente di migliorare l'aspetto della pelle e di prevenire gli effetti dell'invecchiamento grazie all'elevato contenuto di acidi grassi essenziali presenti negli olii di Rosa Mosqueta, La presenza di Pantenolo, di vitamine C ed E nonché di Biotina, restituisce alla pelle quelle sostanze che possono essere perdute. I flavonoidi dell’Echinacea, del Tè Verde e della Rutina grazie alla loro azione contro i radicali ed al loro effetto anti-Elastasi rassodano la pelle e ne prevengono il rilassamento e l’invecchiamento.
Questa Crema Nutriente e facilmente assorbibile è indicata per ogni tipo di pelle, in particolare per pelli aride e stressate, ottima nell’ottica della prevenzione, per prevenire la perdita di tono ed elasticità della pelle e mantenerla nelle migliori condizioni. Ottima anche come doposole, ideale per restituire alla pelle le vitamine di cui necessita, per lenire arrossamenti e screpolature e per garantire una idratazione profonda e durevole. Con l’uso costante questa crema restituirà alla pelle del vostro corpo un aspetto sano, compatto e levigato.



Burro Vegetale Nutriente:


Burro vegetale costituito dalla combinazione degli olii più preziosi uniti a burro di Cacao, di Karitè e di Palma da Cocco. Questa combinazione riesce a reidratare, grazie all’effetto moderatamente occlusivo ed assai emolliente, anche le pelli più aride, specie in corrispondenza del gomito e della parte anteriore della gamba. La Rosa Mosqueta fornisce gli acidi grassi essenziali fondamentali per il metabolismo delle cellule della pelle, l’acido Lipoico svolge il suo ruolo contro i danni ossidativi da radicali, l’Echinacea stimola la granulazione delle cellule ed il loro rinnovamento migliorando il tono generale, il Tè Verde restituisce tono e vigore.
E’ indicato per tutte le pelli secche e squamate, quando le normali attenzioni non sortiscono i risultati attesi. Ottimo anche come doposole.

La mia personale esperienza:
Gradevole profumazione, lascia la pelle morbida, la crema si assorbe facilmente e già dalla prima applicazione sembra risolvere il problema dell'aridità dei miei gomiti.




I prodotti Conte Mori vengono realizzati con sostanze prive di glutine, lattosio, allergeni noti, proteine del latte e derivati del frumento, le materie prime utilizzate non sono testati su animali, l'uso dei conservanti é minimo grazie alla tipologia del Packaging  riciclabile al 100%, non vengono utilizzati né Parabeni o Donatori di Formaldeide (battericidi) nè petrolati nè paraffine.


Conte Mori é un punto vendita di riferimento di cosmetici naturali per la cura del nostro corpo di altissima qualità, personale altamente qualificato é a nostra completa disposizione per consigliarci al meglio nella scelta del prodotto più adatto alla nostra pelle e alle nostre esigenze.
Vi lascio il link dei loro siti:
Le loro mail: 
info@cosmeticicontemori.com  e info@contemori.eu           

Telefono +39-335-376305





Commenti

  1. la profumazione di questi campioncini mi è piaciuta un sacco, anche sui gomiti ho avuto i miei buoni risultati...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. visto che si tratta di prodotti naturali mi piacerebbe provarli al più presto perchè la tua descrizione è talmente dettagliata che mi hanno incuriosito

    RispondiElimina
  3. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma dalla tua recensione hanno attirato la mia attenzione, visiterò sicuramente il punto vendita.

    RispondiElimina
  4. Uhhh non conoscevo questo brand, ma sono rimasta colpita dal risultato ottenuto sui gomiti, una zona aspra e difficile da trattare!
    corro sul sito per vedere dove posso trovarli!

    RispondiElimina
  5. La crema sebanorm mi interessa molto perchè la mia pelle è grassa e ricca di impurità

    RispondiElimina
  6. Questo brand mi è nuovo ma sicuramente da provare ,ne ho sentito parlare molto bene !

    RispondiElimina
  7. ciao,grazie per le info non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  8. Sono ottimi prodotti naturali ed efficaci contro tanti problemi della nostra pelle, c'è ne uno adatto per ogni nostra esigenza,
    sul loro sito spiega bene tutto e ho anche acquistato lì i prodotti che mi servivano!

    RispondiElimina
  9. Un brand per me nuovo ma che propone, a quanto leggo , delle referenze davvero interessanti! In particolare vorrei provare Extreme Crema Rassodante agli Oligopeptidi!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand e ti ringrazio perchè mi piace scoprire nuove tendenze e nuovi prodotti e sono felice per la segnalazione.

    RispondiElimina
  11. Amo da sempre i prodotti naturali e questi che mi proponi oggi tu non li conscevo affatto..mi piace la filosofia dell'azienda e poi guaeda che risultato che hai ottenuto..anch'io soffro di secchezza però sulle ginocchia e chissà magari con la crema che hai provato tu riesco a risolvere il problema!!!

    RispondiElimina
  12. io proverei la crema antirughe molto volentieri visto che quella che uso io non mi soddisfa più come un tempo. NON conoscevo questo brand. Grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  13. Che bei prodotti nuovi... mi piacerebbe provarli. Sicuramente hanno referenze ottime i cosmetici Contemori. Non conoscevo ancora il brand..grazie delle info!

    RispondiElimina
  14. Prediligo i cosmetici naturali e quelli che presenti tu e che onestamente non conosco hanno referenze molto interessanti. Voglio approfondire sul sito e vedere quali sono più adatti a me.

    RispondiElimina
  15. Interessante questo burro vegetale nutriente dalla foto si nota il miglioramento del tuo gomito...loproverei con piacere anche io, perchè sopratutto in inverno propri questa parte si secca e si inscurisce!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Michela anche io soffro perché ho i gomiti sempre aridi ho provato tantissimi prodotti ma a nulla è servito. credo che proverò il prodotto da te testato ormai non so più come risolvere la questione!! Poi ti farò sapere grazie mille cara

    RispondiElimina
  17. E' un problema che sembra accomunare molte di noi, anch'io ho i gomiti aridi e con le normali creme non riesco ad ottenere grandi risultati, vorrei provare questo prodotto per vedere se riesco a risolvere il problema

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle