Passa ai contenuti principali

Allegra e sana merenda con SanFruit Sant'Anna






"Finalmente mamma SanFruit, non vediamo l'ora di assaggiarlo" sono state le parole 
dei miei bambini appena hanno visto le confezioni di SanFruit che Sant'Anna mi ha gentilmente inviato, hanno voluto provarli subito conoscevano già il prodotto meglio 
di me vedendo la pubblicità in tv...sono rimasti molto entusiasti dalla bontà di questo nettare di frutta in acqua Sant'Anna tanto che in pochi giorni sono spariti tutti....
Ho assaggiato anche io SanFruit (giusto un pochino per assaggiarlo se no i miei bambini chi li sentiva!!! ) e devo dire che ha un ottimo sapore, grazie al nuovo packaging (primo e unico succo di frutta nel bicchierino) le confezioni sono pratiche da bere per i bambini ed anche da portare a scuola, al parco, al mare, ovunque lo si desideri.




Ecco tutti i gusti disponibili SanFruit alla Pera, alla Pesca e all'Albicocca, un nettare di frutta presente per il 75% in acqua Sant'Anna .




In questi alla pesca il gusto viene esaltato in modo particolare, ti lascia un retrogusto straordinario.


La Pera è il classico gusto per i bambini, naturale e gustosissimo, adatto anche ai più piccini.


E l'Albicocca, questo gusto di succo di frutta cerco spesso di evitarlo perché molti succhi li trovo un po' acidi, SanFruit invece ha un ottimo sapore, dolce e gustoso.


Una merenda sana, genuina e buona per i bambini niente di meglio può desiderare 
una mamma!




Devo dire che Sant'Anna, azienda leader nel settore acque minerali, con la sua nuova linea di succhi di frutta SanFruit ha lasciato piacevolmente stupita  me ma soprattuto i miei bambini per la freschezza e la bontà di questi nettari di frutta.










Commenti

  1. i miei bimbi adorano Sanfruit alla pesca perchè ha un gusto davvero unico ed inimitabile!

    RispondiElimina
  2. Wow ! Che meraviglia nuovi prodotti dal mondo Sant'Anna , devo acquistarli :) , grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Che delizia i prodotti che mette a disposizione Sant'Anna, san fruit devo assolutamente provarlo, mi manca questa chicca!!!

    RispondiElimina
  4. Devono essere buonissimi questi succhi di frutta di Sant' Anna, non li ho ancora assaggiati ma lo farò quanto prima, grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. Saranno sicuramente buonissimi questi succhi di Sant'Anna, devo provarli!!!

    RispondiElimina
  6. Buoni ancora non li ho provati ma saranno sicuramente buonissimi come il thè !

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti di Sant'Anna non li ho ancora provati ma credo proprio che siano buoni e dissetanti come del resto lo sono tutte le sue bevande. La prossima volta che faccio la spesa li cercherò per provarli!!!

    RispondiElimina
  8. conosco l'acqua e il the sant'anna ma san fruit ancora non l'ho assaggiato. lo assaggerò prestissimo. :)

    RispondiElimina
  9. di Sant'Anna conosco benissimo sia l'acqua sia il the e mi piacciono tantissimo,San Fruit ancora non l'ho assaggiato ma rimedierò in fretta, spero di trovarlo nel mio supermercato di fiducia domani!

    RispondiElimina
  10. adoro i prodotti di questa azienda, sono davvero molto buoni, dissetanti e salutari! nella mia famiglia utilizziamo solo questa marca se non è Sant'Anna, non la beviamo!

    RispondiElimina
  11. Non sapevo proprio che Sant'Anna producesse succhi di frutta, quindi SanFruit è per me una novità che cercherò al supermercato perchè quest'acqua i miei bimbi la bevono dallo svezzamento.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi succhi sanfruit, di Sant'anna conoscevo solamente acqua e the, non vedo l'ora di andare a fare la spesa per scoprirli

    RispondiElimina
  13. Come ogni prodotto di questo marchio credo che non si possa che aspettare eccellenza e qualità. Cercherò i san fruit per portarli anche sulla mia tavola.

    RispondiElimina
  14. Buono nutriente e leggero tutto quello che io cerco per i miei figli questi succhi sono di ottimo gradimento li comprerò senz'altro grazie!

    RispondiElimina
  15. ma sai che anche mia figlia da quando ha visto la pubblicità mi chiede sempre di comprare sanfuit? solo che non sono ancora riuscita a trovarli.....ho già chiesto al negoziante di fiducia di ordinarli! vorrei assaggiarli anche io in verità!

    RispondiElimina
  16. Mia figlia ha sempre bevuto il the Sant'Anna alla pesca e ora beve molto volentieri anche i Sanfruit. Io sono tranquilla perchè è un prodotto sano e naturale.

    RispondiElimina
  17. Conosco molto bene sant'anna, acquisto spesso i santhé, ma da alcuni giorni sono tentata di provare anche sanfruit.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle