Passa ai contenuti principali

Il mio primo acquisto su Zalando







Ho sempre sentito tanta pubblicità in TV riguardo Zalando e vi confesso che sono sempre stata curiosa ma non so perché non mi sono mai decisa a fare acquisti su questo shop online, lo avevo visitato diverse volte ma la mia indecisione ha sempre avuto la meglio, finché non sono stata scelta da Trnd per testare proprio Zalando!
Per l'occasione mi hanno omaggiato di uno sconto di ben 25 euro su qualsiasi prodotto fosse di mio interesse, allora  ho iniziato a girovagare per il fornitissimo sito in cerca del mio primo acquisto, devo dire che é semplicissimo trovare qualsiasi cosa sia di nostro interesse, grazie alle tre tipologie  presenti: Bambino, Donna o Uomo, io cercavo qualcosa per mia figlia allora ho cliccato su abbigliamento bimba, età 2-9 anni e poi su pullover e cardigan, anche se clicco su saldi ho le stesse opzioni che in poco tempo mi fanno trovare quello che sto cercando. 



Se invece ho già in mente quello che desidero acquistare e conosco la marca basta cliccare Brand, selezionare quello desiderato e poi cercare su abbigliamento, borse, scarpe o promo, in pochi secondi possiamo trovare quello che desideriamo.








Ora vi mostro miei acquisti che in pochi giorni e con spedizione gratuita ( cosa che pochi shop online ormai offrono ) sono arrivati a destinazione.



Per l'occasione ho acquistato una felpa della Silsey è una maglietta a maniche lunghe di Benetton per mia figlia Azzurra.


La maglietta é leggermente grande, solitamente Benetton veste poco, volendo potrei usufruire del reso gratuito che Zalando offre, ma Azzurra mi ucciderebbe se le togliessi la sua maglia preferita con il gattino!!! 


Troppo felice!


Anche la felpa é leggermente grande ma si sa che i bambini crescono in fretta, in Primavera sarà perfetta


Mi piace molto il modello e la scritta con i brillantini


Ringrazio Zalando  e Trnd per l'opportunità che mi hanno regalato, anche gli amici ringraziano per lo sconto del 15% di cui hanno potuto usufruire!






Sono molto felice di aver potuto testare Zalando, ne sono rimasta davvero soddisfatta e non vedo l'ora  di fare ancora shopping!
Zalando è un sito molto semplice da utilizzare, pratico e  sicuro, offre spedizioni e resi gratuiti così se sbagliamo taglia o non siamo soddisfatti degli articoli acquistati basta mandarli indietro senza alcun ulteriore costo da parte nostra.

Se vi iscrivete alla newsletter potete usufruire dello sconto del 5% e se vi interessa ho ancora dei buoni sconto del 15% disponibili.

Vi lascio il link del sito dove acquistare comodamente da casa vostra: www.zalando.it 
Buon shopping!!!



Commenti

  1. Che teneri i tuoi acquisti, io su Zalando ormai ho preso la residenza eh eh

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Ma che carini questi acquisti, la maglietta a maniche lunghe con il gattino che hai scelto per la tua bambina è carinissima!!:) baciiii

    RispondiElimina
  4. che bella la maglietta e la felpa, si vede che le piacciono molto! anche io ho acquistato e sono rimasta soddisfatta!

    RispondiElimina
  5. Adoro Zalando, è un ottimo sito per fare acquisti!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi acquisti su zalando..e vedo che la bimba è molto felice di indossarli e di fare da modella!! Io su zalando acquisto ad occhi chiusi..un sito di cui mi fido tantissimo!

    RispondiElimina
  7. Zalando è uno dei miei estore preferiti! Ottime scelte per la tua bimba :)

    RispondiElimina
  8. anche io acquisto spesso da zalando, molto belli gli articoli ordinati per tua figlia, sono a dir poco splendidi.

    RispondiElimina
  9. Tua figlia è meravigliosa...guarda com'è felice!Zalando accontenta proprio tutti.
    grazie a te ho avuto la possibilità di usufruire dello sconto del 15%.
    Mi sono trovata molto bene e ho acquistato dei capi a prezzi veramente vantaggiosi .
    Confermo la tua recensione e acquisterò ancora!
    Grazie e buoni acquisti a tutti voi

    RispondiElimina
  10. un sito stupendo si trova di tutto a prezzi ridottissimi!!

    RispondiElimina
  11. Ciao non ho ancora acquistato nulla su Zalando ma spero di farlo presto visti anche i capi che hai tu preso, magari prendo qualcosa per Natale ai miei nipotini.

    RispondiElimina
  12. io ordino spesso su zalando mi trovo davvero bene!

    RispondiElimina
  13. Io adoro fare shopping su Zalando! Qualche settimana fa ho comprato le scarpe a mio marito, è uno sito grandioso non solo non si pagano le spese, il reso è gratuito e pago tranquillamente in contrassegno senza la tassa ^_^

    RispondiElimina
  14. Zalando è un sito super dove si trova sempre tantissimo! :-)

    RispondiElimina
  15. Che dolce, si vede che è super felice!

    RispondiElimina
  16. Zalando è una meraviglia! come tua figlia del resto. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  17. Ciao, adoro lo shopping su zalando :D

    RispondiElimina
  18. ma che dolcezza
    zalando è davvero ottimo
    xoxo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle