Lettori fissi

giovedì 12 novembre 2015

iLife per proteggere le persone che amiamo


Più o meno 12 anni fa mio marito ha preso la patente e come assicurazione ha scelto Genertel ( la prima assicurazione in Italia ad aver introdotto la vendita di polizze al telefono e dal 1996 anche online) perché offre numerosi benefici: è affidabile, conveniente e facile da sottoscrivere infatti telefonicamente abbiamo fatto tutto. Insieme a Genertellife cotituisce l'unico polo assicurativo vita e danni dedicato a canali diretti e alternativi.

L'11 Novembre si è tenuto a Milano un evento di presentazione di un nuovo prodotto che offre sicurezza, benessere e protezione per noi e per la nostra  famiglia: 


                           


iLife è la prima assicurazione sulla vita nata dalla collaborazione di Genertellife e G-Diet, che offre anche un programma gratuito che consente di monitorare la nostra salute e di risparmiare anche il 10% del premio, il Care Program, con cui il cliente può effettuare gratuitamente ogni 2 anni un check-up medico, ottimo per darci la possibilità di prendersi  cura di sé.
La principale garanzia offerta è quella di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato, seguita dalla Extragaranzia e della Supergarazia che danno al cliente la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente, la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o incidente stradale.

I prodotti iLife hanno inoltre caratteristiche innovative e distintive di personalizzazione:
- Contact Plan, un servizio di assistenza ai beneficiari che prevede di contattarli per la liquidazione del capitale in caso del decesso dell'assicurato;
- Instant Benefit, che prevede in pochi giorni un anticipo fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste;
- 10 anni di copertura pagando solo 9 anni.

Bellissima l'iniziativa proposta da Genertellife per aiutarci ad avere uno stile di vita sano, basato sulla ricerca del benessere e della prevenzione della salute, infatti oltre a utili consigli di alimentazione basati su una dieta mediterranea, regala ai suoi clienti  il Kit G-Diet che offre una dieta personalizzata con suggerimenti mirati per raggiungere un sano stile di vita determinato anche dall'analisi del proprio DNA. 

Dal 12 Novembre fino al 31 Dicembre l'assicurazione vita iLife di Genertellife premia i suoi clienti, infatti acquistando un'assicurazione vita iLife si partecipa al concorso #protectyourlife che mette in palio premi sicuri, i primi 200 clienti che acquisteranno iLife riceveranno in regalo 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto di 425 euro per l'acquisto di un altro Kit, tutti gli altri riceveranno un buono sconto di 425 euro per l'acquisto del Kit G-Diet  e ad estrazione 1 vincitore riceverà 1 Kit G.Diet.

Vi lascio il link al sito dove troverete tutte le informazioni dettagliate, potete calcolare un preventivo e sottoscrivere in autonomia la vostra assicurazione: Genertel.it







Buzzoole

18 commenti:

  1. Non conoscevo ILife, ma ho letto che questa assicurazione è molto interessante, ne parlerò sicuramente con mio marito per valutare il da farsi!

    RispondiElimina
  2. Quante belle info, sicuramente una valida scelta!

    RispondiElimina
  3. voglio prendere maggiori informazioni su questa assicurazione!

    RispondiElimina
  4. ma sai che non ne avevo mai sentito parlare?
    molto interessante
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Ottimo a sapersi, non ne ho mai sentito parlare anch'io come Syrius.. grazie per le dritte che mi dai sempre nel tuo blog! ;)

    RispondiElimina
  6. non conoscevo ilife ma effettivamente è importante stipulare un'assicurazione del genere, grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ho letto il post, mi sembra molto interessante, grazie per l'info!
    Alessia

    RispondiElimina
  9. Ottimo a sapersi, non conoscevo ilife e non avevo mai sentito parlare prima d'ora! Importantissimo a parer mio

    RispondiElimina
  10. grazie per i tuoi preziosi consigli, non conoscevo questa assicurazione mi pare molto buona, mi informerò al meglio in merito.

    RispondiElimina
  11. Mamma mia, argomento sensibile e delicato questo, complimenti per il coraggio. Purtroppo non piace doverci pensare ma direi che sembra un ottimo prodotto assicurativo, approfondirò, è sempre saggio e una dimostrazione d'amore pensare ai propri cari in caso di...

    RispondiElimina
  12. Non ne sapevo niente, grazie mille per queste informazioni molto utili!! :):)baciii

    RispondiElimina
  13. che progetto interessante. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  14. io e mio marito avevamo due polizze sulla vita ma anni fa le abbiamo dovute estinguere ed oggi avevamo intenzione di fare nuovamente qualcosa. Interessante questa di Genertel!

    RispondiElimina
  15. Non ne ero a conoscenza. Interessante.

    RispondiElimina
  16. Non sapevo esistessero queste associazioni

    RispondiElimina
  17. La conoscevo. Tempo fa mio marito ha dovuto scegliere la sua assicurazione ed aveva preso informazioni anche su Genertel

    RispondiElimina
  18. Splendida iniziativa e ottima assicurazione direi! La faccio leggere ai miei! :D

    RispondiElimina