Lettori fissi

mercoledì 25 novembre 2015

Tokyo Treat Box October 2015



Eccomi finalmente alla tanto attesa review dei prodotti ricevuti che tanto bramavo direttamente dal Giappone, è la box di Ottobre che ho ricevuto da Tokyo Treat, questa in particolare è nella versione Premium perciò tanti, tanti prodotti da provare con calma e tranquillità e di cui oggi vi voglio parlare, intanto vi lascio al contenuto della box:



Con Tokyo Treat ogni mese avete a vostra disposizione una box a sorpresa diversa con all'interno caramelle, snack e stuzzichini che arrivano direttamente da Tokyo in Giappone, ora vi mostro tutti i prodotti che erano all'interno della box di ottobre che ho ricevuto e di cui ringrazio Tokyo Treat 

Wasabi Pretzels






Bastoncini di biscotto croccante con un pizzico di potente wasabi  che li rende piccanti e regala un gusto sorprendente e delizioso che li rende unici nel loro genere.












7 Stick Chocolate Cream




Deliziosi biscotti con crema al cioccolato chiamati 7 Stick credo perché all'interno ce ne sono 7, una gustosa crema al cioccolato circondata da croccanti e gustosi biscotti wafer alla vaniglia ideali come merenda e pratici da portare con sé ovunque.





Poifull








Le jelly bean  uniche in Giappone, caramelle dal gusto fantastico di lampone, limone, mela e uva, per soddisfare ogni palato, sono davvero uniche e gustosissime.




Real Grape Jellybean Mystery


Sorprendenti caramelle al gusto di uva, un pizzico di dolce e amaro in ogni boccone, un gioco d'azzardo perché non si sa fino alla fine quale caramella capiterà, da gustare con cura per cercare di godere del mistero!







A me piace molto il gusto dell'uva e trovo queste caramelle davvero buonissime.




Chocolat De Corn

Una versione Premium di cornetti di mais al caramello ma con sorprendente e delizioso cioccolato, un incredibile snack in una perfetta armonia tra il dolce ed il salato.




Favolosi, io li adoro hanno un gusto eccezionale, niente a confronto dei Fonzies al cioccolato che non sono niente di che, questi sono davvero sorprendenti!


Pokemon Pretzels





Gustosi salatini ricoperti di crema bianca,  ideali per i bambini (ma non solo), un'esperienza unica in ogni boccone!







Molto buoni, il gusto è come quello di biscottini classici alla crema.

Chocolate Flour Rice Cake



Un kit per preparare dolcetti simili alle torte Kinako Mochi ( famose in Giappone durante la festa dell'Anno Nuovo)  composto da riso e gustoso e unico cioccolato. 



Neriame Stirring up Rain


Un dolce tradizionale che troverete spesso nei negozi in Giappone, si trattati una gelatina appiccicosa che può diventare solida, divertentissimo da gustare.




Ponske Ponchi Fried Snack




Deliziosi bocconcini fritti con un mix dolce e salato, adatti in ogni occasione per stupire gli amici!








Sinceramente ero un po' scettica avendo visto un video di una persona che li assaggiava per la prima volta e a cui non sono per niente piaciuti, invece con molto piacere li ho trovati ottimi, un po' tanto fritti quello si però veramente buoni, croccanti e gustosi.



Meiji's Real - Grains Jelly Kit



Un originale e unico kit per creare bolle di caramelle, con semplice acqua (per fortuna ho trovato anche le spiegazioni su YouTube!) si possono creare colorate bolle di caramelle, strepitoso e divertente!




Kintsuba Yokan ( SPECIAL)




Un tradizionale dolcetto a base  di gelatina giapponese chiamata Kintsuba Yokan, dolcetti deliziosi che sono popolari da più di 500 anni in Giappone, amati da grandi e piccini.
Questi stuzzichini sono spesso serviti nelle tradizionali case da tè di Kyoto, assaggiandoli si può assaporare un pezzo di cultura giapponese!





Pokka Sapporo Pudding Shake





Delizioso budino al caramello, una bevanda/budino che si può consumare in qualunque posto in modo pratico e semplice, basta agitarlo 5 volte e poi berlo, ha un gusto dolce e cremoso.








Anche di questo prodotto ho visionato un video su you tube di una persona a cui non era piaciuto, invece io l'ho trovata un'ottima e gustosa bevanda, nemmeno troppo zuccherata come in realtà è un creme caramel.






Marugame Noodle - Made Pretzel Tempura Over Udon




Uno snack gustoso e croccante che ricorda i sapori tradizionali giapponesi, basato sui famosi noodle di Marugume, un gusto sorprendente.



Chocolate Animal Poo


Una simpatica scatolina a forma di animale che all'interno nasconde delle deliziose caramelle colorate 


Dietro all'animaletto c'è un buchino da cui far uscire le caramelle, secondo la tradizione giapponese è possibile vedere ogni giorno la fortuna che si avrà  a seconda del colore della caramella che uscirà .



All'interno della box troverete la descrizione dettagliata dei prodotti in inglese e se vi troverete davanti dei kit fai da te come quelli che ho trovato io o delle cose che non capite su YouTube troverete facilmente delle recensioni dettagliate, ne ho trovate diverse in spagnolo ma anche in italiano.
Vi consiglio di visitare il sito ed ordinare al più presto una box per poter assaggiare un pezzo della tradizione e dei prodotti giapponesi, ecco il link: www.tokyotreat.com

23 commenti:

  1. una box particolare che conosco,non è per tutti i palati,ma credo che bisogna provarla almeno una volta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io sono per le cose dolci tipo le caramelle, i biscotti e le patatine al cioccolato, mentre mio marito per il salato e piccante, si é fatto fuori tutti i bastoncini al wasabi e ne vorrebbe ancora!

      Elimina
  2. Che simpaticissima questa box..un sacco di prodotti carini e sicuramente particolari da assaggiare! devo provarla..e credo che anche i miei figli sarebbero curiosi!

    RispondiElimina
  3. io durante la mia esperienza in expo ho conosciuto due giapponesini, che scambiavano e spille... siamo diventati subito amici e l'utimo giorno di expo a me e una mia collega ci hanno portato lecornie direttamente dal giappone... ed alcuni dolcetti erano quei bastoncini tipo mikado che mostri tu ma i miei erano ricoperti di cioccolato alla fragola...
    buonissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma che bontà! Sono davvero da provare anche questi!

      Elimina
  4. che forza questa box, mi incuriosisce proprio!

    RispondiElimina
  5. umammiiii guarda li quante cose buone ci sono all'interno di questa box!!:) baciii

    RispondiElimina
  6. conosco bene quest'azienda, io vado matta per gli snack giapponesi, sono una delle mie più grandi passioni!

    RispondiElimina
  7. mamma miaaaaaa che cose buone
    anche io voglio provarle *_*
    xoxo

    RispondiElimina
  8. io adoro queste box che permettono di provare cibi nuovi, qui ce n'erano veramente tantissimi!!

    RispondiElimina
  9. una box super ricca piena di tante cosucce molto ma molto buone che fan venir l'acquolina alla bocca.

    RispondiElimina
  10. E grazie a questo box goloso è possibile viaggiare con la fantasia e arrivare fino a Tokyo, questi stuzzichini e dolcetti sono tutti da provare , golosissimi. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare proprio di recente di questa box di golosità made in Japan, devo dire che stuzzica molto la mia curiosità papillare :-)

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questa azienda e neanche i prodotti... troppo sfiziose le confezioni.. mi incuriosisce, provare... grazie

    RispondiElimina
  13. anche per me è una novità questa box dal sapore tutto orientale e dai colori vivaci! Vado nel sito per vedere il prezzo dell'abbonamento.

    RispondiElimina
  14. Come sono allegre queste confezioni!!

    RispondiElimina
  15. E' davvero spettacolare questa box, mi ha incuriosito tantissimo scoprire ogni singolo pezzo contenuto. Ti dirò, mi piacerebbe proprio provare questa esperienza di sapori, potrei impazzire per gli stick al wasabi!

    RispondiElimina
  16. Ho provato questa box, a me non è piaciuto niente, invece ai miei bambini Sì.

    RispondiElimina
  17. Questa box è fighissima!!!! Mi piacerebbe tanto riceverla, anche se non sarà il massimo per la linea ahahah

    RispondiElimina