Passa ai contenuti principali

Yakult : 80 voglia di Benessere




                 





Ho avuto modo di conoscere Yakult anni fa in occasione della Venice Marathon, l'arrivo è praticamente sotto casa mia e per l'occasione avevano sistemato degli stand in cui regalavano delle bottigliette Yakult, ai miei figli sono piaciuti tantissimo ed ora mi chiedono sempre di acquistarli.






In occasione del suo 80° anniversario Yakult ha organizzato una strepitosa promozione infatti dal 15 Ottobre fino al 15 Dicembre acquistando 2 pack a scelta tra Yakult Original e Yakult Light possiamo ricevere come premio certo un' Esperienza Benessere, cinque esperienze tra cui scegliere per accontentare tutti i gusti alla ricerca del nostro benessere fisico e mentale, vediamole insieme:



Per una coccola tutta per noi un'esperienza di Bellezza, un trattamento estetico come una manicure, pulizia del viso, lampada, bagno turco, manicure, ceretta parziale o un bel taglio di capelli gratuiti presso un centro estetico aderente.







Per una giornata allegra e divertente l'Esperienza nella Natura è l'ideale, un ingresso 2x1 a scelta in un parco avventuristico, faunistico, tematico, acquatico naturale, zoo safari o fattoria didattica.



Esperienza Ludica per i più piccoli, tante attività divertenti ed interessanti come laboratori creativi, lezioni di canto e musica, lezioni di pittura, cucina, teatro, manualità o lezioni di sport ( arti marziali, calcio, pattinaggio, scherma, basket, sci, tennis ecc...)



Per mantenerci in forma un'Esperienza Sportiva che ci regala una seduta con personal trainer, una settimana di ingressi in palestra oppure delle lezioni dello sport che preferiamo tra quelle disponibili ( nuoto, pallavolo, ginnastica artistica, arti marziali, difesa personale, sci, tiro con l'arco, equitazione, canottaggio ecc..)




Quest'ultima è quella che credo sceglierò, un'Esperienza Olistica per regalarmi un benessere interiore. Posso infatti scegliere un trattamento o una seduta presso uno dei centri solistici aderenti: massaggio ayurvedico, antistress, energetico, riflessologia plantare o del viso e molto altro.



Richiedere i premi desiderati è molto semplice, basta acquistare 2 pack di Yakult contrassegnate dalla promozione in un unico scontrino  e poi scegliere il vostro premio preferito andando qui nella loro pagina ufficiale dove troverete anche il regolamento e maggiori informazioni : Yakut 



Io corro subito ad acquistare Yakult perché so già quale premio certo richiedere e voi?

Non dimenticate di condividere questa splendida Esperienza 80 voglia di benessere con tutti i vostri parenti ed amici!



Buzzoole

Commenti

  1. Come passa il tempo si è già all' 80° anniversario Yakult: Sicuramente interessante la promozione pensata per questa occasione. Ottimo con soli 2 pack premio certo un' Esperienza Benessere! Tutte e cinque bellissime

    RispondiElimina
  2. Finalmente un concorso con premi sicuri! Non ho mai provato Yakult quindi sarà un'incentivo in più per comprare almeno due confezioni!

    RispondiElimina
  3. Io solitamente non partecipo mai ai concorsi proprio perchè non vinco mai..ma se qui mi dici che il premio c'è sicuro corro a partecipare, anche perchè io adoro i prodotti yakult..gli acquisto sempre!

    RispondiElimina
  4. ci provverò anche io nel partecipare a questo concorso visto che adoro moltissimo questi prodotti che utilizziamo sempre nella nostra famiglia.

    RispondiElimina
  5. Anch'Io corro subito ad acquistare Yakult perché so già quale premio vorrei: "esperienza olistica" Wow :-) A smile please

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Se il premio è sicuro perchè non parteciparvi, no?

    S/ & M_

    RispondiElimina
  8. wow ma che bel concorso, mi piace!!:) baciii

    RispondiElimina
  9. Adoro Yakult e lo consumo spesso! Ora che so di questa fantastica promozione vado al supermercato a fare una bella scorta! Sono indecisa su quale premio richiedere sono tutti belli!

    RispondiElimina
  10. una bella promozione e visto che mia madre acquista spesso i prodotti Yakult devo informarla per avere piu' premi possibili!!!

    RispondiElimina
  11. Io partecipo spesso ai concorsi, interessante anche questo, i premi mi piacciono!

    RispondiElimina
  12. ottimo prodotto e il concorso è davvero super!

    RispondiElimina
  13. yakut marchio prestigioso... e questo concorso è davvero ottimo... ok grazie ci provo anche io....

    RispondiElimina
  14. interessante questo concorso, parteciperò sicuramente!

    RispondiElimina
  15. vabbe ma che figata!
    io vado a comprarlo subito!
    quella nella natura mi ispira un sacco!
    xoxo

    RispondiElimina
  16. confesso che non ho mai assaggiato Yakult!

    RispondiElimina
  17. Ciao e grazie per la segnalazione di questo concorso parteciperò di sicuro.

    RispondiElimina
  18. Ottimo una ottima opportunità!
    alessia

    RispondiElimina
  19. Che belli i premi di questo contest!!

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Avevo già letto qualcosa inerente a questa iniziativa e ci ho fatto un pensierino, infatti appena vado al supermercato compro di sicuro 2 confezioni di Yakult!

    RispondiElimina
  22. Io e Yakult siamo una cosa sola...e mi piace proprio questa possibilità: 80 voglia di benessere, per cui andrò a prendermi i miei Yakult!

    RispondiElimina
  23. Io adoro Yakult lo prendo sempre per mio papà

    RispondiElimina
  24. Sai che non conoscevo questo prodotto :)

    RispondiElimina
  25. 80° anniversario? Non immaginavo fossero così tanti anni di attività.

    RispondiElimina
  26. ahh lo conosco! vorrei davvero comprare le due confezioni per vincere uno di questi percorsi :)

    RispondiElimina
  27. a questo punto non mi resta che comprare due confezioni e partecipare al concorso.. ;-D
    grazie per il post
    Klay

    RispondiElimina
  28. Allora devo assolutamente comprare due confezioni!!!

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. io lo prendo spessooooooooooo...oltre ad essere ottimo per il nostro corpo lo trovo buonissimooooooooooo...fantastica la promozione...ed i premi in palio..partecipo sicuro

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Caramelle Lego di gelatina con gli stampi YukiLux

Oggi vi parlo dei miei ultimi fantastici acquisti effettuati su Amazon che mi hanno permesso di fare queste magnifiche caramelle di gelatina a forma di Lego. Ho acquistato questo set Lego di stampi in silicone alimentare, assolutamente sicuri, privi di BPA e PVC, inodori ed insapori, di alta qualità, si possono mettere in frigorifero, congelatore ed anche in forno (temperatura massima 230°) approvati dalla FDA ed Eco Friendly, riutilizzabili, si lavano facilmente (anche in lavastoviglie) con garanzia di 12 mesi. Si possono utilizzare per fare delle caramelle (come ho fatto io) cioccolatini, pasta di zucchero manche dei semplici ghiaccioli, facili da utilizzare , le mie caramelle si sono staccate facilmente e sono risultate perfette.






Nella confezione ho trovato due stampi di mattoncini, uno rosso e uno blu



























Uno Stampo giallo per un omino Lego grande




















E uno stampo verde per 8 uomini Lego più piccoli




























Per realizzare le mie caramelle ho utilizzato questa ricetta che ora vi posto. Ingredienti: -100 m…

Bignè di pasta choux con la golosa crema di pistacchi Sciara

Questa estate abbiamo fatto numerose rimpatriate tra amici, tra grigliate e risate c'era chi  portava le salsicce, chi portava da bere, chi portava le verdure e a me immancabilmente restava da portare i dolci... che ci posso  fare se tutti li amano alla follia!!! Forse perché son buoni? Così dicono parenti e amici... Per cambiare questa volta ho preparato dei bignè di pasta choux con ripieno di crema di pistacchi, ricoperti sempre di crema e granella di pistacchio . Ho utilizzato i fantastici prodotti Sciara che sono buonissimi e golosissimi e si prestano meravigliosamente bene ad ogni utilizzo.
Sciara nasce a Bronte dove produce la migliore qualità di Pistacchio presente sui mercati mondiali ed fin grado di offrire numerosi prodotti come le creme spalmabili ma anche i pesti e la frutta secca. Tutti i loro prodotti derivano da una lavorazione di tipo artigianale ispirata al prezioso patrimonio delle ricette tradizionali e perfezionata dall'utilizzo di moderne tecnologie di trasfor…

Linea EasyMontali sughi e snack pronti da gustare

Oggi vi parlo della linea Easy Montali , una linea ideata da Industrie Montali ( azienda nata nel 1910) che racchiude una selezione di prodotti dove il classico si fonda con la modernità e la praticità d'uso, cosa che personalmente amo perché sappiamo tutti che la cucina della nonna e della mamma sono sempre le migliori ed avendo poco tempo a disposizione questa linea è davvero l'ideale. Tutti gli ingredienti utilizzati  sono accuratamente selezionati , il pomodoro è coltivato, raccolto e lavorato solo in Italia , l'azienda garantisce la totale assenza di conservanti, coloranti e antiossidanti.
Veniamo ora ai prodotti che ho provato.



Gustosi patè che permettono di realizzare antipasti, crostini e piatti veloci ma sfiziosi, pratico il loro utilizzo essendo in tubetto.











PATE’ DI POMODORI SECCHI
Un patè dal sapore deciso regalato dai pomodori secchi, ottimo da gustare su crostini e tartine, su uova sode, carne e pesce.




PATE’ PICCANTE HARISSAUn patè dal sapore decisamente piccante, a…