Passa ai contenuti principali

Yakult : 80 voglia di Benessere




                 





Ho avuto modo di conoscere Yakult anni fa in occasione della Venice Marathon, l'arrivo è praticamente sotto casa mia e per l'occasione avevano sistemato degli stand in cui regalavano delle bottigliette Yakult, ai miei figli sono piaciuti tantissimo ed ora mi chiedono sempre di acquistarli.






In occasione del suo 80° anniversario Yakult ha organizzato una strepitosa promozione infatti dal 15 Ottobre fino al 15 Dicembre acquistando 2 pack a scelta tra Yakult Original e Yakult Light possiamo ricevere come premio certo un' Esperienza Benessere, cinque esperienze tra cui scegliere per accontentare tutti i gusti alla ricerca del nostro benessere fisico e mentale, vediamole insieme:



Per una coccola tutta per noi un'esperienza di Bellezza, un trattamento estetico come una manicure, pulizia del viso, lampada, bagno turco, manicure, ceretta parziale o un bel taglio di capelli gratuiti presso un centro estetico aderente.







Per una giornata allegra e divertente l'Esperienza nella Natura è l'ideale, un ingresso 2x1 a scelta in un parco avventuristico, faunistico, tematico, acquatico naturale, zoo safari o fattoria didattica.



Esperienza Ludica per i più piccoli, tante attività divertenti ed interessanti come laboratori creativi, lezioni di canto e musica, lezioni di pittura, cucina, teatro, manualità o lezioni di sport ( arti marziali, calcio, pattinaggio, scherma, basket, sci, tennis ecc...)



Per mantenerci in forma un'Esperienza Sportiva che ci regala una seduta con personal trainer, una settimana di ingressi in palestra oppure delle lezioni dello sport che preferiamo tra quelle disponibili ( nuoto, pallavolo, ginnastica artistica, arti marziali, difesa personale, sci, tiro con l'arco, equitazione, canottaggio ecc..)




Quest'ultima è quella che credo sceglierò, un'Esperienza Olistica per regalarmi un benessere interiore. Posso infatti scegliere un trattamento o una seduta presso uno dei centri solistici aderenti: massaggio ayurvedico, antistress, energetico, riflessologia plantare o del viso e molto altro.



Richiedere i premi desiderati è molto semplice, basta acquistare 2 pack di Yakult contrassegnate dalla promozione in un unico scontrino  e poi scegliere il vostro premio preferito andando qui nella loro pagina ufficiale dove troverete anche il regolamento e maggiori informazioni : Yakut 



Io corro subito ad acquistare Yakult perché so già quale premio certo richiedere e voi?

Non dimenticate di condividere questa splendida Esperienza 80 voglia di benessere con tutti i vostri parenti ed amici!



Buzzoole

Commenti

  1. Come passa il tempo si è già all' 80° anniversario Yakult: Sicuramente interessante la promozione pensata per questa occasione. Ottimo con soli 2 pack premio certo un' Esperienza Benessere! Tutte e cinque bellissime

    RispondiElimina
  2. Finalmente un concorso con premi sicuri! Non ho mai provato Yakult quindi sarà un'incentivo in più per comprare almeno due confezioni!

    RispondiElimina
  3. Io solitamente non partecipo mai ai concorsi proprio perchè non vinco mai..ma se qui mi dici che il premio c'è sicuro corro a partecipare, anche perchè io adoro i prodotti yakult..gli acquisto sempre!

    RispondiElimina
  4. ci provverò anche io nel partecipare a questo concorso visto che adoro moltissimo questi prodotti che utilizziamo sempre nella nostra famiglia.

    RispondiElimina
  5. Anch'Io corro subito ad acquistare Yakult perché so già quale premio vorrei: "esperienza olistica" Wow :-) A smile please

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Se il premio è sicuro perchè non parteciparvi, no?

    S/ & M_

    RispondiElimina
  8. wow ma che bel concorso, mi piace!!:) baciii

    RispondiElimina
  9. Adoro Yakult e lo consumo spesso! Ora che so di questa fantastica promozione vado al supermercato a fare una bella scorta! Sono indecisa su quale premio richiedere sono tutti belli!

    RispondiElimina
  10. una bella promozione e visto che mia madre acquista spesso i prodotti Yakult devo informarla per avere piu' premi possibili!!!

    RispondiElimina
  11. Io partecipo spesso ai concorsi, interessante anche questo, i premi mi piacciono!

    RispondiElimina
  12. ottimo prodotto e il concorso è davvero super!

    RispondiElimina
  13. yakut marchio prestigioso... e questo concorso è davvero ottimo... ok grazie ci provo anche io....

    RispondiElimina
  14. interessante questo concorso, parteciperò sicuramente!

    RispondiElimina
  15. vabbe ma che figata!
    io vado a comprarlo subito!
    quella nella natura mi ispira un sacco!
    xoxo

    RispondiElimina
  16. confesso che non ho mai assaggiato Yakult!

    RispondiElimina
  17. Ciao e grazie per la segnalazione di questo concorso parteciperò di sicuro.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Avevo già letto qualcosa inerente a questa iniziativa e ci ho fatto un pensierino, infatti appena vado al supermercato compro di sicuro 2 confezioni di Yakult!

    RispondiElimina
  20. Io e Yakult siamo una cosa sola...e mi piace proprio questa possibilità: 80 voglia di benessere, per cui andrò a prendermi i miei Yakult!

    RispondiElimina
  21. Io adoro Yakult lo prendo sempre per mio papà

    RispondiElimina
  22. 80° anniversario? Non immaginavo fossero così tanti anni di attività.

    RispondiElimina
  23. ahh lo conosco! vorrei davvero comprare le due confezioni per vincere uno di questi percorsi :)

    RispondiElimina
  24. a questo punto non mi resta che comprare due confezioni e partecipare al concorso.. ;-D
    grazie per il post
    Klay

    RispondiElimina
  25. Allora devo assolutamente comprare due confezioni!!!

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. io lo prendo spessooooooooooo...oltre ad essere ottimo per il nostro corpo lo trovo buonissimooooooooooo...fantastica la promozione...ed i premi in palio..partecipo sicuro

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle