Passa ai contenuti principali

Io me lo merito il mio nuovo bracciale Caramella e voi?!?







Ebbene sì ho avuto il piacere di ricevere in anteprima un bracciale Caramella del bellissimo colore Marsala che fa parte della nuova linea, un rosso né troppo acceso né troppo scuro, vi confesso che mi piace davvero moltissimo!
Vi ricordate che vi avevo già parlato dei fantastici gioielli Caramella, un brand che produce bracciali, orecchini e collane Made in Italy ed a un prezzo accessibile a tutti, gioielli allegri e vivaci ma anche eleganti e raffinati adatti alle donne di tutte le età per farci sentire giovani e belle.
Sono disponibili tantissimi colori diversi da abbinare con facilità ad ogni nostro outfit per essere sempre alla moda, fanno parte della nuova linea infatti il color Indaco e il color Marsala ( che ho ricevuto io )




Il mio bracciale é arrivato in un carinissima e simpatica shopperina con la scritta " Io sono brava! Mi merito la Caramella"



Ed era racchiuso in un sacchettino di toulle bianco con la classica ed intramontabile caramella, nome che contraddistingue il brand di questi favolosi e brillanti gioielli.





Il gioiello é davvero luminoso e brillante, non vi dico al sole che meraviglioso effetto!



Molti hanno provato ad imitare i gioielli Caramella, ma diffidate dalle cattive imitazioni, solo Caramella è l'originale, prodotto esclusivamente in Italia perciò sicuro, di alta qualità e ad un prezzo accessibile a tutti.




I gioielli Caramella non li trovate nelle tabaccherie, profumerie o edicole ma solo nelle gioiellerie perché Caramella è un vero Gioiello adatto a qualsiasi età per stupire ad ogni occasione grazie alle sue tre linee: Base, Madame e Preziosa.



La filosofia dell'azienda è offrirci ad un prezzo ragionevole un prodotto di altissima qualità made in Italy e non solo utilizzando ottimi ed esclusivi materiali ( argento 925% e cristalli) ma anche dando lavoro ad artigiani italiani perché è giusto produrre in Italia con materiali della nostra terra e lavoratori italiani.


Una piccola curiosità, sapete da dove deriva il nome Caramella? Dal latino Canna + Mella ossia il tubo di miele che è composto da cristalli di zucchero, in questo caso un colorato ed allegro tubo con all'interno splendenti e luccicanti cristalli!




L'azienda é nata nel 2011 ed é ora presente in circa 1.000 gioiellerie in Italia, in continua crescita sta iniziando a muovere i primi passi anche all'estero, i gioielli Caramella sono prodotti con materiali di altissima qualità, differenti i modelli e le forme oltre che i moltissimi colori, ideali da regalare per stupire con un gioiello semplice ma al tempo stesso raffinato e luminoso, l'unica pecca é che sono come le caramelle " una tira l'altra" e io li vorrei tutti!!! 

Visitate il sito per vedere dove potete trovare i loro rivenditori autorizzati: www.gioiellicaramella.it








Commenti

  1. questo bracciale lo conosco ed è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. La campagna pubblicitaria è davvero divertente e rende perfettamente quella che è l'idea di questi fantastici gioielli!

    RispondiElimina
  4. che simpatica la campagna, il braccialetto è delizioso!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo gioiello Caramella, mi piace un sacco per la sua brillantezza ed il suo bel colore! Perfetto per questa stagione! Da proprio quel tocco di luce!

    RispondiElimina
  6. Molto carino il braccialetto, mi piace!! :):)bacii

    RispondiElimina
  7. Me lo merito anche io questo bel bracciale Caramella ^_^ chissà se avrò l'onore di presentarlo sul mio blog! Complimenti ottima recensione ^_^

    RispondiElimina
  8. I bracciali caramella sono carinissimi, ne ho uno anche io :-)

    RispondiElimina
  9. è bella la confezione ma soprattutto il bracciale, che si adatta a tutti gli stili!

    RispondiElimina
  10. davvero meraviglioso, lo adoro, mi piace moltissimo ed io il mio lo indosso ogni giorno! troppo bello per essere lasciato riposto in un portagioie.

    RispondiElimina
  11. Bello il colore del braccialetto che hai scelto!!

    RispondiElimina
  12. sono stupendi questi bracciali poi presentati cosi sembrano golosità da assaggiare !

    RispondiElimina
  13. davvero carino! ne ho visti molti in giro questa estate. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  14. Davvero molto bello e raffinato questo bracciale Caramella, ottimo per se stesse ma anche come idea regalo...da ricevere ah ah

    RispondiElimina
  15. anche io ho apprezzato molto questo bracciale ed il colore è decisamente di tendenza in questo periodo!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo bracciale mi piace tantissimo, anche il colore !!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  18. I bracciali Caramella sono assolutamente deliziosi, allegri e originali! :) Ne voglio acquistare uno per me al più presto!

    RispondiElimina
  19. bellissimo il braccialetto :D mi piacciono i bracciali shine

    RispondiElimina
  20. bellissimo questo bracciale, mi piace molto

    RispondiElimina
  21. Davvero carini!!! anche se preferisco un altro modello di gioeilli!! :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle