Lettori fissi

sabato 24 ottobre 2015

Il Pannetto Magico di Magic Sticker : unico ed innovativo!



Oggi torno a parlarvi di Magic Sticky e del fantastico Pannetto Magico, un prodotto unico, originale ed innovativo che permette ai nostri figli di creare fantastici disegni, colorarli, attaccarli dove più gradiscono e poi come per magia cancellare tutto e ricominciare a creare nuovi disegni all'infinito!
Se vi siete persi la mia prima recensione la potete trovare qui: Magic Sticker
Ecco quello che l'azienda mi ha inviato per la nostra seconda collaborazione:





Si tratta di una valigetta contenente 4 pennarelli super-lavabili, dei disegni da colorare e ricalcare e naturalmente il Pannetto Magico!



Per la gioia di Azzurra noi abbiamo ricevuto Frozen ma li potete trovare anche con Cars, le Principesse, Micky Mouse, Big Hero 6, Looney Tunes, Justice League e Winx.


A differenza del primo Pannetto Magico che abbiamo ricevuto   questo ha in cima le immagini più belle del cartone animato Frozen


I bambini possono divertirsi da soli a ricalcare e disegnare senza difficoltà i proprio disegni, basta scegliere il disegno che si desidera, sovrapporre il Pannetto Magico 


Ed iniziare a disegnare con i pennarelli lavabili


Da bambina io mi divertivo un sacco a ricalcare i miei personaggi preferiti, con Magic Sticky è molto più divertente e pratico anche perché poi si può cancellare e ricominciare con un altro disegno!










Disegno finito


Ed ora si colora!


Azzurra si è divertita tantissimo lei adora disegnare, poi dopo averlo attaccato in giro per la casa facilmente e senza utilizzare nastro adesivo ha deciso di metterlo nell'acqua per cancellare il disegno



In modo semplice e senza l'utilizzo di sapone il disegno come per magia



A poco a poco


Scompare....


Lo mettiamo ad asciugare un pochino 


E poi via con un nuovo entusiasmante disegno e soprattutto basta con centinaia di fogli bianchi ora ne basta uno solo per miliardi di disegni!

Oltre a diversi personaggi preferiti dai vostri bambini potete trovare Magic Sticky nella versione con 2 pennarelli, 4 pennarelli o 24 pennarelli per stimolare al meglio la creatività dei nostri bambini.

Trovo sia anche un bellissimo regalo per i bambini, se volete saperne di più o ordinarlo direttamente dal sito questo è il link: www.magicsticky.it/pannetto-magico/ 
Questa la Pagina Facebook: www.facebook.com/Magicsticky-il-Pannetto-Magico 
Twitter: twitter.com/magicsticky1


Bellissima l'iniziativa di Magic Sticky che collabora con #26motividifarearte e che regalerà il Pannetto Magico all'associazione AIBO per 3000 bambini che si trovano in ospedale.
 Il Pannetto Magico sarà presente a G COME GIOCARE il 20-21-22 Novembre a Milano, una fiera dedicata alle famiglie.
Inoltre asili/scuole materne possono richiedere di ricevere un box Magic Sticky inviando una mail a info@magicpad.it.










12 commenti:

  1. questo sarà un regalo di natale, Babbo Natale lo metterà sotto l'albero! è molto comodo, poi ho visto Frozen quindi so che devo comprarlo!

    RispondiElimina
  2. I bambini della casa famiglia dove vado a fare volontariato sarebbero contenti di provarlo, vado a leggere dove posso acquistarlo.....sicuramente ci divertiremo molto ....:)

    RispondiElimina
  3. adoro magic stikers perchè pensa sempre alla felicità dei nostri bambini e al lato economico di noi genitori.

    RispondiElimina
  4. Che idea carinissima per i bambini!

    RispondiElimina
  5. Wow divertentissimo!!! Fa venire voglia di tornare bambini!!!

    RispondiElimina
  6. Chi ha figli e nipotini di certo apprezzerà questo suggerimento...mio figlio non bada a sottigliezze, scrive e colora ovunque si trovi, muri della cameretta compresi -_-

    RispondiElimina
  7. anche mia figlia adora Frozen quindi se dovessi regalargli questo pannetto Magico mi riempirebbe di baci!!!!! Corro subito nel sito per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  8. Che carino questo pannetto magico! Vedo che lavandolo si può riutilizzare ed è un'ottima cosa!

    RispondiElimina
  9. Ciao questo foglio magico è favoloso e l'idea di non sprecare altri fogli mi piace ancora di più. Cedo che questo sia proprio n bel regalo per i nostri bambini

    RispondiElimina
  10. Che bella invenzione questo pannetto magico! Loro si divertono e noi non impazziamo per far ritornare tutto pulito, inoltre può essere riutilizzato per giocarci ancora, lo adoro!

    RispondiElimina
  11. troppo carino questo pannetto magico di magic sticker,credo proprio che li acquisterò anche io come dono ai miei figli, troppo carini.

    RispondiElimina