Passa ai contenuti principali

Io me lo merito il mio nuovo bracciale Caramella e voi?!?







Ebbene sì ho avuto il piacere di ricevere in anteprima un bracciale Caramella del bellissimo colore Marsala che fa parte della nuova linea, un rosso né troppo acceso né troppo scuro, vi confesso che mi piace davvero moltissimo!
Vi ricordate che vi avevo già parlato dei fantastici gioielli Caramella, un brand che produce bracciali, orecchini e collane Made in Italy ed a un prezzo accessibile a tutti, gioielli allegri e vivaci ma anche eleganti e raffinati adatti alle donne di tutte le età per farci sentire giovani e belle.
Sono disponibili tantissimi colori diversi da abbinare con facilità ad ogni nostro outfit per essere sempre alla moda, fanno parte della nuova linea infatti il color Indaco e il color Marsala ( che ho ricevuto io )




Il mio bracciale é arrivato in un carinissima e simpatica shopperina con la scritta " Io sono brava! Mi merito la Caramella"



Ed era racchiuso in un sacchettino di toulle bianco con la classica ed intramontabile caramella, nome che contraddistingue il brand di questi favolosi e brillanti gioielli.





Il gioiello é davvero luminoso e brillante, non vi dico al sole che meraviglioso effetto!



Molti hanno provato ad imitare i gioielli Caramella, ma diffidate dalle cattive imitazioni, solo Caramella è l'originale, prodotto esclusivamente in Italia perciò sicuro, di alta qualità e ad un prezzo accessibile a tutti.




I gioielli Caramella non li trovate nelle tabaccherie, profumerie o edicole ma solo nelle gioiellerie perché Caramella è un vero Gioiello adatto a qualsiasi età per stupire ad ogni occasione grazie alle sue tre linee: Base, Madame e Preziosa.



La filosofia dell'azienda è offrirci ad un prezzo ragionevole un prodotto di altissima qualità made in Italy e non solo utilizzando ottimi ed esclusivi materiali ( argento 925% e cristalli) ma anche dando lavoro ad artigiani italiani perché è giusto produrre in Italia con materiali della nostra terra e lavoratori italiani.


Una piccola curiosità, sapete da dove deriva il nome Caramella? Dal latino Canna + Mella ossia il tubo di miele che è composto da cristalli di zucchero, in questo caso un colorato ed allegro tubo con all'interno splendenti e luccicanti cristalli!




L'azienda é nata nel 2011 ed é ora presente in circa 1.000 gioiellerie in Italia, in continua crescita sta iniziando a muovere i primi passi anche all'estero, i gioielli Caramella sono prodotti con materiali di altissima qualità, differenti i modelli e le forme oltre che i moltissimi colori, ideali da regalare per stupire con un gioiello semplice ma al tempo stesso raffinato e luminoso, l'unica pecca é che sono come le caramelle " una tira l'altra" e io li vorrei tutti!!! 

Visitate il sito per vedere dove potete trovare i loro rivenditori autorizzati: www.gioiellicaramella.it








Post popolari in questo blog

Bignè di pasta choux con la golosa crema di pistacchi Sciara

Questa estate abbiamo fatto numerose rimpatriate tra amici, tra grigliate e risate c'era chi  portava le salsicce, chi portava da bere, chi portava le verdure e a me immancabilmente restava da portare i dolci... che ci posso  fare se tutti li amano alla follia!!! Forse perché son buoni? Così dicono parenti e amici... Per cambiare questa volta ho preparato dei bignè di pasta choux con ripieno di crema di pistacchi, ricoperti sempre di crema e granella di pistacchio . Ho utilizzato i fantastici prodotti Sciara che sono buonissimi e golosissimi e si prestano meravigliosamente bene ad ogni utilizzo.
Sciara nasce a Bronte dove produce la migliore qualità di Pistacchio presente sui mercati mondiali ed fin grado di offrire numerosi prodotti come le creme spalmabili ma anche i pesti e la frutta secca. Tutti i loro prodotti derivano da una lavorazione di tipo artigianale ispirata al prezioso patrimonio delle ricette tradizionali e perfezionata dall'utilizzo di moderne tecnologie di trasfor…

Linea EasyMontali sughi e snack pronti da gustare

Oggi vi parlo della linea Easy Montali , una linea ideata da Industrie Montali ( azienda nata nel 1910) che racchiude una selezione di prodotti dove il classico si fonda con la modernità e la praticità d'uso, cosa che personalmente amo perché sappiamo tutti che la cucina della nonna e della mamma sono sempre le migliori ed avendo poco tempo a disposizione questa linea è davvero l'ideale. Tutti gli ingredienti utilizzati  sono accuratamente selezionati , il pomodoro è coltivato, raccolto e lavorato solo in Italia , l'azienda garantisce la totale assenza di conservanti, coloranti e antiossidanti.
Veniamo ora ai prodotti che ho provato.



Gustosi patè che permettono di realizzare antipasti, crostini e piatti veloci ma sfiziosi, pratico il loro utilizzo essendo in tubetto.











PATE’ DI POMODORI SECCHI
Un patè dal sapore deciso regalato dai pomodori secchi, ottimo da gustare su crostini e tartine, su uova sode, carne e pesce.




PATE’ PICCANTE HARISSAUn patè dal sapore decisamente piccante, a…

Nuovi acquisti su Dresslily

Ciao a tutti, oggi vi voglio mostrare i miei ultimi acquisti sul fantastico shop online Dresslily io lo adoro perché trovo sempre tantissimi articoli belli ed originali e i prezzi sono davvero ottimi!
Mi sono fatta prendere un pò la mano e ho preso moltissime cosine carine ed originali a prezzi davvero eccezionali.





Questa è una lavagna luminosa che era da molto tempo che volevo acquistare, è davvero meravigliosa, possiamo scrivere ciò che vogliamo grazie alle lettere che sono facilmente inseribili ed estraibili dalla lavagna.





Pensavo in dotazione ci fossero solo le lettere e i numeri neri ( infatti in molti shop mandano solo quelli) invece con mio enorme stupore ho scoperto che c'erano anche quelle colorate e tantissimi emoticons !








Ho sempre paura delle spedizioni di prodotti fragili ( non lo è moltissimo però qui da noi lanciano i pacchi...) per fortuna la light box è arrivata sana e salva all'interno di una bella scatola di cartone dove poi si può riporre.





Non potevo prendere alm…