Lettori fissi

giovedì 1 ottobre 2015

Io me lo merito il mio nuovo bracciale Caramella e voi?!?







Ebbene sì ho avuto il piacere di ricevere in anteprima un bracciale Caramella del bellissimo colore Marsala che fa parte della nuova linea, un rosso né troppo acceso né troppo scuro, vi confesso che mi piace davvero moltissimo!
Vi ricordate che vi avevo già parlato dei fantastici gioielli Caramella, un brand che produce bracciali, orecchini e collane Made in Italy ed a un prezzo accessibile a tutti, gioielli allegri e vivaci ma anche eleganti e raffinati adatti alle donne di tutte le età per farci sentire giovani e belle.
Sono disponibili tantissimi colori diversi da abbinare con facilità ad ogni nostro outfit per essere sempre alla moda, fanno parte della nuova linea infatti il color Indaco e il color Marsala ( che ho ricevuto io )




Il mio bracciale é arrivato in un carinissima e simpatica shopperina con la scritta " Io sono brava! Mi merito la Caramella"



Ed era racchiuso in un sacchettino di toulle bianco con la classica ed intramontabile caramella, nome che contraddistingue il brand di questi favolosi e brillanti gioielli.





Il gioiello é davvero luminoso e brillante, non vi dico al sole che meraviglioso effetto!



Molti hanno provato ad imitare i gioielli Caramella, ma diffidate dalle cattive imitazioni, solo Caramella è l'originale, prodotto esclusivamente in Italia perciò sicuro, di alta qualità e ad un prezzo accessibile a tutti.




I gioielli Caramella non li trovate nelle tabaccherie, profumerie o edicole ma solo nelle gioiellerie perché Caramella è un vero Gioiello adatto a qualsiasi età per stupire ad ogni occasione grazie alle sue tre linee: Base, Madame e Preziosa.



La filosofia dell'azienda è offrirci ad un prezzo ragionevole un prodotto di altissima qualità made in Italy e non solo utilizzando ottimi ed esclusivi materiali ( argento 925% e cristalli) ma anche dando lavoro ad artigiani italiani perché è giusto produrre in Italia con materiali della nostra terra e lavoratori italiani.


Una piccola curiosità, sapete da dove deriva il nome Caramella? Dal latino Canna + Mella ossia il tubo di miele che è composto da cristalli di zucchero, in questo caso un colorato ed allegro tubo con all'interno splendenti e luccicanti cristalli!




L'azienda é nata nel 2011 ed é ora presente in circa 1.000 gioiellerie in Italia, in continua crescita sta iniziando a muovere i primi passi anche all'estero, i gioielli Caramella sono prodotti con materiali di altissima qualità, differenti i modelli e le forme oltre che i moltissimi colori, ideali da regalare per stupire con un gioiello semplice ma al tempo stesso raffinato e luminoso, l'unica pecca é che sono come le caramelle " una tira l'altra" e io li vorrei tutti!!! 

Visitate il sito per vedere dove potete trovare i loro rivenditori autorizzati: www.gioiellicaramella.it








27 commenti:

  1. questo bracciale lo conosco ed è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. La campagna pubblicitaria è davvero divertente e rende perfettamente quella che è l'idea di questi fantastici gioielli!

    RispondiElimina
  4. che simpatica la campagna, il braccialetto è delizioso!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo gioiello Caramella, mi piace un sacco per la sua brillantezza ed il suo bel colore! Perfetto per questa stagione! Da proprio quel tocco di luce!

    RispondiElimina
  6. Molto carino il braccialetto, mi piace!! :):)bacii

    RispondiElimina
  7. Me lo merito anche io questo bel bracciale Caramella ^_^ chissà se avrò l'onore di presentarlo sul mio blog! Complimenti ottima recensione ^_^

    RispondiElimina
  8. I bracciali caramella sono carinissimi, ne ho uno anche io :-)

    RispondiElimina
  9. è bella la confezione ma soprattutto il bracciale, che si adatta a tutti gli stili!

    RispondiElimina
  10. davvero meraviglioso, lo adoro, mi piace moltissimo ed io il mio lo indosso ogni giorno! troppo bello per essere lasciato riposto in un portagioie.

    RispondiElimina
  11. Bello il colore del braccialetto che hai scelto!!

    RispondiElimina
  12. sono stupendi questi bracciali poi presentati cosi sembrano golosità da assaggiare !

    RispondiElimina
  13. davvero carino! ne ho visti molti in giro questa estate. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  14. Davvero molto bello e raffinato questo bracciale Caramella, ottimo per se stesse ma anche come idea regalo...da ricevere ah ah

    RispondiElimina
  15. anche io ho apprezzato molto questo bracciale ed il colore è decisamente di tendenza in questo periodo!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo bracciale mi piace tantissimo, anche il colore !!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  18. I bracciali Caramella sono assolutamente deliziosi, allegri e originali! :) Ne voglio acquistare uno per me al più presto!

    RispondiElimina
  19. bellissimo il braccialetto :D mi piacciono i bracciali shine

    RispondiElimina
  20. bellissimo questo bracciale, mi piace molto

    RispondiElimina
  21. Davvero carini!!! anche se preferisco un altro modello di gioeilli!! :P

    RispondiElimina