Passa ai contenuti principali

Collaborazione con LR Health & Beauty Systems


Buon giorno a tutti, oggi vi voglio parlare dell'Aloe Vera, una pianta che dà molteplici benefici alla nostra salute, studi scientifici hanno dimostrato l'efficacia dei componenti presenti in questa pianta che contiene agenti antisettici capaci di distruggere i microrganismi causa di infezioni interne ed esterne. Ottimo rimedio naturale consigliato per diversi disturbi legati a problemi del sistema digestivo, gastro intestinale, colesterolo, denti, macchie, problemi della pelle ecc..... In sostanza l’Aloe Vera esercita un’azione depurativa e disintossicante, migliora le funzionalità dell’apparato digerentemantiene giovani le articolazioni ed è un vero toccasana per la pelle (eliminando cellule morte e aiutando la ricrescita di quelle nuove) ! La polpa dell’Aloe Vera esercita un’eccezionale azione idratante e, abbinata ai giusti componenti nutritivi ed emollienti, dà origine a prodotti unici per il benessere della pelle, stimolandone il rinnovamento, combattendo il processo di invecchiamento per un aspetto giovane e bello.
Navigando in internet ho scoperto questi validissimi ed efficaci prodotti a base di Aloe Vera dell'azienda  HL Health & Beauty Systems di cui voglio parlarvi:


-Aloe Vera Sun, una protezione solare  altamente efficace grazie alla forza curativa dell'Aloe Vera, ideale per tutti i tipi di pelle.
Io ho ricevuto due campioncini fattore di protezione 50 e due 30.



           
- Aloe Vera Crema Giorno, un'efficace crema idratante dal delicato profumo per coccolare la nostra pelle, un trattamento quotidiano per tutti tipi di pelle che necessitano di morbidezza e benessere.
- Aloe Vera Crema Notte, la sua consistenza morbida e il profumo rilassante formano una perfetta armonia per una rigenerazione profonda della pelle durante il sonno.




- Aloe Vera Body Cream: per una pelle morbida ed idratata, ha una consistenza fluida 
che si assorbe in fretta senza ungere la pelle.

Questi sono gli altri campioncini che l'azienda mi ha gentilmente inviato di altre linee:



Linea Beauty Diamonds, un trattamento di lusso dalla morbida texture che accarezza 
la pelle, a base di principi attivi all'avanguardia, il suo regolare utilizzo garantisce 
pelli più sode e attenua la comparsa delle rughe, per avere una splendida luminosità e splendidi contorni del viso.






Linea Platinumil trattamento completo speciale per pelli maschili lanciata dal modello Marcus Schenkenberg, prodotti efficaci e facili da applicare , un kit di trattamento esclusivo ed efficace per la cura quotidiana. 


Questi i campioncini ricevuti: Anti-Aging Cream con acqua pura incapsulata, estratto di cactus, acido ialuronico e vitamina E e Express Eye Cooler con Lumin-Eye (R), estratto di caffè verde e acido ialuronico di caffè verde e acido ialuronico.


Linea Microsilver Plus, un trattamento funzionale per tutto il corpo, dalla testa ai piedi!
Questi prodotti per la pelle presentano diversi vantaggi infatti il principio attivo Microsilver esercia un'azione sia antibatterica sia regolarizzatrice e stabilizzatrice inoltre grazie all'aggiunta di altri preziosi ingredienti o composti minerali l'azione dei singoli prodotti è ulteriormente ottimizzata.


Micro Silver Face Cream, per ridurre le impurità del viso, rimuove i microoganismi, ripristina l'equilibrio della pelle, lascia la pelle morbida e vellutata.

Micro Silver Body Universal Cream, per pelli estremamente secche costituisce una solida protezione, lenisce la pelle fragile e sensibile donandogli lucentezza e morbidezza.

Ho ricevuto inoltre degli ottimi campioncini di profumo, questi per uomo:


Just Sport: la combinazione perfetta tra sportività, eleganza e mascolinità, grazie alla freschezza degli agrumi unita allo spirito pungente dello zenzero e del cardamomo, il tutto combinato con le note sensuali del legno e del muschio a rappresentare uno stile di vita casual e rilassato. 

Racing: fragranza emozionante, dinamica per gli uomini che amano la sfidar ridefiniscono il successo sempre.Il profumo convince con arancio cardamomo, gelsomino seducente e potente cedro.

Monaco: per uomini di mondo,  la metropoli del Mediterraneo affascina attraverso gusto ricercato e lusso. Il profumo è un mix speziato a base di fresco zenzero,aspri fiori d’arancio, opulenta ambra e pregiate foglie di tabacco.

E questi per donna:


Lovingly: Il primo profumo femminile di Bruce Willis, un profumo passionale che dona charme e gioia, legno di sandalo e muschio donano al profumo valore e romanticismo.

Eau de Glamour: Irresistible profumo per donne che amano un tocco di stravaganza, composto da un seducente cocktail di lampone selvatico, gelsomino arabico e patchouli.

Harem: un profumo passionale, magico ed orientale, con note di mandarino, patchuli, gelsomino e lotus.





Questi sono solo alcuni prodotti di LR, nel loro sito potete trovare una vasta gamma di prodotti di altissima qualità :
-Integratori alimentari
L'assortimento dei prodotti LR nell'ambito degli integratori alimentari è mirato alle esigenze dei consumatori. Componenti pregiate e processi di lavorazione accurati sono alla base dello sviluppo di questi prodotti.
-Cosmesi
Grazie all'impiego di ingredienti e tecnologie all'avanguardia, LR rappresenta ormai un'azienda di riferimento nel settore dei trattamenti viso e corpo; trattamenti per la pelle a base di microparticelle d'argento, soluzioni anti-età di provata efficacia, prodotti certificati con Aloe Vera, linee professionali per i capelli e cosmesi decorativa di alto livello.
-Profumi & star
LR si è affermata nel settore profumi quale partner competente a livello mondiale. Tante star internazionali si affidano a LR per creare il loro profumo personale. Bruce Willis, Marcus Schenkenberg, Heidi Klum, Ralf Moeller - tutti appartengono all'illustre famiglia Star-Box.
-Gioielli 
Per avere ogni giorno un nuovo look



LR Health & Beauty Systems  é una delle aziende europee leader nella vendita diretta, fondata nel 1985  ad Ahlen, Vestfalia, ad oggi ha registrato una sorprendente crescita grazie alle 32 società nazionali dislocate in tutto il mondo, ai 1000 collaboratori e ai circa 300000 partner di vendita indipendenti.
La visione di LR prevede di diventare un'azienda di vendita diretta leader in tutto il mondo non solo in termini di dimensioni ma soprattutto come azienda avanzata, capace di anticipare trend e servire come modello di riferimento. Questa visione si fonda su valori precisi e autentici e su 5 fattori chiavi:
 1- Prodotti top con standard qualitativi tedeschi
Il punto di riferimento di LR sono i requisiti di qualità, l'azienda lavora solo con fornitori di materie prime  qualificati e sottopone l'intera gamma di prodotti a costanti controlli qualità interni ed esterni. Grazie a questo impegno l'azienda  ha ricevuto il prestigioso marchio di qualità del rinomato INSTITUT FRESENIUS per il loro Aloe Vera Drinking Gel, un aspetto unico sul mercato.
Al pari della qualità ci sono le innovazioni di prodotto che entusiasmano i partner e clienti di tutto il mondo.
2- Collaborazione star
Un programma assolutamente unico in cui star internazionali che vogliono commercializzare linee proprie di profumi e prodotti cosmetici partecipano attivamente allo sviluppo dei  loro prodotti affidandosi alla professionalità  e grande fama di LR.
4-  Piano marketing equo, trasparente e sperimentato
 Il sistema di remunerazione LR ha alle spalle 25 anni di esperienza e rappresenta qualcosa di assolutamente unico sul mercato.
5- Eccellente piano di assistenza e formazione

I valori dell'assistenza LR sono pensati per soddisfare i requisiti più elevati. Dall'accettazione dell'ordine e la consulenza sul prodotto passando per la comunicazione e l'aspetto sicurezza per finire con la qualità del servizio e delle consegne, le esigenze dei partner LR hanno priorità assoluta.
L'obiettivo e l'impegno di LR consiste nel dare a ogni persona di ogni paese una chance per migliorare la propria qualità di vita con prodotti convenienti e innovativi, alla base ci sono i valori LR: passione, fiducia e responsabilità.
Infatti, è proprio una cultura aziendale improntata sui valori, sul senso di responsabilità e sulle persone a costituire la struttura fondante del successo duraturo e internazionale di LR. Una cultura che tiene conto dell'equilibrio tra innovazione e tradizione come pure tra flessibilità e stabilità. 
Nell'attività LR è importante da un lato sostenere l'introduzione di nuovi processi, meccanismi e strumenti, dall'altro fare in modo che si pensi e si agisca in maniera responsabile, senza mai dimenticare i valori di riferimento.
LR mette la persona al centro di tutto con  fiducia, responsabilità e passione.
L'azienda é molto rispettosa dell'ambiente, i prodotti sono certificati e conformi agli standard più elevati. Pur essendo un'azienda globale, LR pensa e agisce anche secondo gli usi e costumi locali delle persone e dei paesi in cui opera, assumendosene la responsabilità. Si tratta di un impegno concreto su tutti i mercati del mondo, per esempio attraverso il fondo LR GLOBAL KIDS FUND e il coinvolgimento in progetti locali di beneficienza.
     
                                         

-LR Global Kids Fund
L’obiettivo di LR Global Kids Fund è assicurare ai bambini e ai ragazzi un futuro migliore e dare loro nuove prospettive di vita.
LR dona sostegno all’organizzazione grazie alle sue 30 filiali nel mondo. Il motto “for a promising future”  rispecchia l’intento dell’organizzazione: offrire ai bambini una chance, per consentire opportunità di sviluppo, garantendo loro educazione e condizioni di vita migliori. LR Global Kids Fund sostiene progetti di aiuto locale per i bambini, così da aiutare in modo trasparente e alleggerendo la burocrazia. Grazie alla costante e duratura collaborazione con organizzazioni e istituzioni locali, LR Global Kids Fund garantisce un aiuto costante ai bambini e agli adolescenti. Le donazioni più sostanziose sono indirizzate proprio dove c’è più bisogno.
LR Global Kids Fund nasce come organizzazione no profit nel 2009. Il Dottor Jens Abend è il fondatore e presidente della società.

Scusate se mi sono dilungata un po' ma ne è valsa sicuramente la pena non vi resta che dare un occhiata al sito dove effettuare i vostri acquisti di altissima qualità
 www.Health & Beauty Systems.

           











Commenti

  1. darò sicuramente un'occhiata al sito perchè per me è una nuova azienda e non conosco i prodotti che propone ma i prodotti all'aloe li adoro

    RispondiElimina
  2. Amo l'aloe vera, tanto da comprare il succo concentrato da bere per rinforzare il mio corpo e leggendo il post non posso che darti ragione i prodotti che contengono l'aloe vera hanno una marcia in più e mi ha incuriosita parecchio la protezione solare!!!

    RispondiElimina
  3. Un azienda davvero lodevole e poi che bei prodotti che propone..sarà che io amo tantissimo tutto cio' che contiene l'aloe viste le tantissime qualità ..mi hai davvero troppo incuriosita quindi non mi resta che correre nel sito e approfondire meglio!!!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio! sono prodotti davvero interessanti! mi piacerebbe provarli! do un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  5. no conosco questo marchio ma vedo che è presente una linea maschile che potrebbe andare bene con la pelle del mio lui, andrà a vedere sul sto le specifiche

    RispondiElimina
  6. Ciao cara in genere apprezzo tantissimo i prodotti che contengono prodotti naturali in particolare l'aloe puro. Farò una capatina al sito per ordinare ciò di cui ho bisogno in questo momento grazie mille per il suggerimento

    RispondiElimina
  7. Interessante segnalazione, non conoscevo questo brand ma la sua linea mi tenta alla prova, visito con piacere il sito. Grazie ^^

    RispondiElimina
  8. Da aloe addicted non posso non essere intrigata da questa azienda e dalle sue proposte! La tua accurata presentazione mi ha permesso di scoprire importanti informazioni! VAdo a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara mi fa piacere conoscere questa nuova azienda e questi interessanti prodotti che fino ad oggi mi erano sconosciuti. I lori principi sono meritevoli quindi da provare!

    RispondiElimina
  10. E vero, l'aloe ha mille virtù e mi fa sempre piacere (e ti ringrazio) scoprire brand per me nuovi, come appunto LR, che offrano prodotti che ne contengano i benefici.

    RispondiElimina
  11. mi hai incuriosito.. di sicuro faro' una capatina al sito per conoscere meglio i prodotti...:-)

    RispondiElimina
  12. la Linea Beauty Diamonds è di sicuro quella che voglio assolutamente provare! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  13. io amo i prodotti con l'aloe veraò. la diamonds sembra interessante. Grazie.

    RispondiElimina
  14. L'aloe vera mi piace molto, ho provato alcuni prodotti e mi sono piaciuti. Questo brand è nuovo per me, sarei curiosa di provare i loro prodotti.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questa azienda.. da provare qualche referenza! mi hai incuriosito parecchio.

    RispondiElimina
  16. grazie delle dritte m'informerò sull'azienda sono proprio curiosa

    RispondiElimina
  17. Ciao! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, spero non sia un problema ispirarmi a te!
    Passa se vuoi, ho un blog di lifestyle concentrato sull'healthy lifestyle, sulla moda e sui viaggi! :D
    www.carlabonanno.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle