Lettori fissi

domenica 15 giugno 2014

Berocca Boost per iniziare la giornata con una marcia in più


"Caldo, fa tanto caldo, troppo, questa notte, notte in bianco perché si é pure rotta l'aria condizionata, purtroppo devo reagire, svegliare i bambini, vestirli, fare le colazioni, portarli a scuola ed andare a lavoro, non ce la posso fare.."
Queste le parole che pensavo questa mattina, per fortuna è capitato proprio al momento giusto:




Berocca Boost, un integratore di vitamine, minerali e guaraná della Bayer, clinicamente testato, che é riuscito a darmi la carica per affrontare tutti i miei impegni con grinta, migliorando la mia velocità di reazione e precisione e diminuendo la stanchezza.

Di solito in certi periodi dell'anno quando mi sento stanca faccio uso di integratori per aiutarmi un pó e l'effetto dopo diverso tempo si fa sentire, invece avendo avuto la possibilità di provare Berocca Boost  mi sono accorta di quanto sia migliore in assoluto questo integratore, già dopo la prima mezz'ora dalla sua assunzione l'effetto si é fatto sentire, la stanchezza é diminuita e ha lasciato spazio alla grinta, inoltre ha un gusto davvero ottimo al contrario del prodotto che assumo di solito.

Berocca Boost é privo di zuccheri e i principi attivi contenuti sono magnesio, calcio, zinco, vitamina B e C e guaraná ( pianta che da secoli gli indigeni della Foresta Amazzonica sono soliti usare come tonico naturale ) praticamente un carburante naturale ed istantaneo che  aiuta corpo e mente quindi adatto ad affrontare ogni tipo di nostro impegno: di lavoro, sportivo o di studio.





Ecco qui la mia confezione di Berocca Boost da 15 compresse.



All'interno della confezione oltre al tubo delle compresse troviamo un pratico ed utile foglietto illustrativo.
(Non adatto ai bambini inferiori di 3 anni di età, alle donne in gravidanza o allattamento)


Basta sciogliere la compressa in un bicchiere d'acqua, aspettare che si sciolga ed assaporare il nostro gustoso Berocca Boost, berlo grazie al suo ottimo gusto é anche 
un piacere!





Per maggiori informazioni vi invito a visitare il loro sito www.berocca.it e la loro pagina Facebook.







27 commenti:

  1. Questo è il periodo giusto...con i primi caldi abbiamo bisogno di una carica in più...ottimi consigli...e grazie per le info!! Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Con il caldo è sempre utile aiutarsi con un buon integratore di sali minerali e vitamine!
    That’s amore

    RispondiElimina
  3. Dalla tua descrizione mi sembra um ottimo prodotto, da provare in questo periodo dell'anno!!

    RispondiElimina
  4. sembra davvero un ottimo prodotto ed utilissimo con il caldo

    RispondiElimina
  5. in questo periodo mi servirebbe proprio Berocca per avere una buona carica in più con questo caldo che debilita! terrò presente i tuoi preziosi consigli

    RispondiElimina
  6. Wow, penso che questi siano degli ottimi. Complimenti per questa recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questi prodotti, ancora complimenti.

    RispondiElimina
  7. Ecco oggi sono capitata proprio nel post gisuto visto che ultimamente mi sento molto stanca e stressata e Berocca sarebbe davvero l'integratore adatto per me...la tua recensione mi sembra molto positiva e penso che ci farò quanto prima un pensierino!!

    RispondiElimina
  8. Sinceramente sono un po' scettica riguardo agli integratori, perché ne ho provato qualcuno in passato ma non mi hanno mai aiutato granché. Dato che con te questo sembra che abbia funzionato, probabilmente lo proverò... Alla fine tentare non nuoce :)

    RispondiElimina
  9. A me aiutano sempre gli integratori in estate e nel cambio di stagione. Questo prodotto è interessante!
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  10. Gli integratori in estate sono i miei migliori amici, questo dovrò provarlo.
    Complimenti anche per il tuo blog, mi piace un sacco e non potevo non seguirti. Che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. in estate gli integratori sono gli alleati migliori per tutta la famiglia, cercherò berocca boost, lo trovo molto completo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Questa è la stagione in cui integratori dei sali minerali vengono richiesti di più...

    RispondiElimina
  13. Tra cambi di stagione e cattiva alimentazione un buon integratore è il prodotto ideale per assumere le vitamine e i minerali di cui abbiamo bisogno.Non conoscevo questo marchio lo cercherò.

    RispondiElimina
  14. è vero, con il caldo è davvero necessario aiutarsi con integratori di vitamine e minerali.
    Non conoscevo Berocca, ma se fa effetto già in mezz'ora è un portento!

    RispondiElimina
  15. Per questo caldo estivo sono davvero un ottimo rimedio per tirarsi su, grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  16. QUesto tuo post fornisce davvero un ottimo consiglio! Voglio provare anche io questo integratore! Specie con il grand caldo il mio corpo in genere ne risente moltissimo!

    RispondiElimina
  17. Conosco il marchio e questi prodotti e sono veramente utili ma non solo in estate quando il sudore ci fa perdere sali minerali ma anche per lo sport e per i momenti di stress

    RispondiElimina
  18. Ottimo Berocca, lo prende spesso mio marito perché a causa del lavoro che fa prende molti sali minerali con il sudore, quindi deve integrare, ora ne ha parlato anche con mio fratello e siccome svolge attività fisica ha deciso di provarlo anche lui.

    RispondiElimina
  19. Grazie per il consiglio, anch'io con i primi caldi mi sento fiacca e quasi stesa e ricorro spesso ad integratori a base di magnesio e potassio, non conoscevo proprio Berocca Boost e lo voglio sicuramente provare.

    RispondiElimina
  20. Interessante questi integratori berocca!! Devo provarli assolutamente.. ne avrei proprio di bisogno!! Bella novità nelle tue pagine.

    RispondiElimina
  21. con questo caldo gli intergatori sono davvero utilissimi, mi piacerebbe provarli li chiedero' in farmacia...

    RispondiElimina
  22. In questo periodo di esami mi servirebbero degli integratori come questo! corro in farmacia domani mattina per provarlo!
    Gianluca

    RispondiElimina
  23. Saranno ottimi anche se sono sempre incline a prenderle :)

    RispondiElimina
  24. beh quando serve è un ottimo alleato!

    RispondiElimina
  25. Sempre molto utili!!!
    Un bacione,
    Greta

    RispondiElimina
  26. Con questo caldo mi farebbe davvero comodo :)

    RispondiElimina