Passa ai contenuti principali

Acqua Sant'Anna , l'acqua che ci unisce tutti!


Proprio il giorno di Pasqua si discuteva che ai giorni d'oggi i bambini son troppo 
viziati nel cibo, una volta quello che i nostri genitori ci presentavano nel piatto 
dovevamo mangiarlo e basta, ora chiediamo ai nostri figli "cosa vuoi mangiare oggi?" 
e io personalmente mi trovo a dover cucinare tre o quattro cose diverse!!! 

Per fortuna ho trovato almeno l'acqua adatta che piace a tutta la famiglia:








A casa nostra l'acqua Sant'Anna non deve mai assolutamente mancare, un'acqua 
pura e leggera, dissetante e buona che nasce da una sorgente di alta quota nel cuore 
delle Alpi piemontesi, pensate a 1660 metri di altezza e in una natura incontaminata.
L'acqua Sant'Anna é indicata per l'alimentazione dei neonati perché priva di nitriti, i 
sali di calcio e di magnesio sono presenti solo al 2,8 gradi francesi come riportato dall'etichetta ( molte acque non riportano nemmeno la durezza dell'acqua) inoltre é consigliata nelle diete povere di sodio perché ne contiene solo 1,9 mg per litro.

Sant'Anna  é un azienda che ha a cuore la qualità della vita e del benessere dei suoi consumatori, soprattutto dei bambini ed é per questo che ha creato anche una nuova bottiglia che non contiene nemmeno una goccia di petrolio per rispettare la natura e 
il benessere di tutti: Sant'Anna Bio Bottle. 
(Per il terzo anno consecutivo vince il Premio Natura)




        




Ed ecco le bottiglie di purissima e leggerissima acqua minerale naturale che Sant'Anna 
mi ha gentilmente inviato per questa collaborazione:



E proprio come dicevo eccoci arrivati alla cena, calamari e gamberetti al forno leggeri per la dieta di mio marito


E calamari e gamberetti fritti per me.....mi spiace ma io così li adoro!


E per i bambini la pasta che non manca mai!




Per fortuna che c'è l'acqua Sant'Anna che ci mette d'accordo tutti perché buona, leggera e dissetante, adatta a tutti gli accompagnamenti .

Ringrazio Sant'Anna per la piacevole collaborazione e vi lascio il link del sito web dove ho trovato molte cose interessanti su Sant'Anna e sull'acqua in generale.

Commenti

  1. acquisto sempre l'acqua Sant'anna, è leggera e dissetante, e poi mi fido ciecamente della qualità di quest'acqua!

    RispondiElimina
  2. Conosco quest'acqua da quando ero bambina, la mia mamma la comprava sempre per me e mia sorella. Davvero buona e leggera...inoltre ho provato anche santhè e mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  3. L'acqua Sant'Anna non manca mai a casa mia e credo che sia la migliore in assoluto..è così leggera e poi povera di sodio che fa benissimo anche per chi come me è sempre a dieta..un acqua davvero di ottima qualità, molto controllata e deal gusto ottimo e ideale anche da dare ai nostri bimbi proprio come hai fatto tu!!!

    RispondiElimina
  4. ottima scelta acqua sant'anna, anche io la uso per l'alimentazione di mia figlia e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  5. Non ho mai bevuto questa acqua anche se ne ho sentito parlare e sembra ottima!! Grazie per le informazioni e da provare!!

    RispondiElimina
  6. Sant'Anna non manca mai in casa e bio bottle e' una vera innovazione perche' completamente biodegradabile.

    RispondiElimina
  7. Sant'Anna è un'acqua davvero speciale, io l'ho conosciuta quando il mio bambino era piccolo per le prime pappe e non l'ho più lasciata.

    RispondiElimina
  8. Ciao cara conosco benissimo acqua sant'anna come qualità e purezza; quando la trovo in offerta la verità ne faccio scorta anche perchè non sempre la si trova.

    RispondiElimina
  9. Una delle mie acque preferite, leggerissima, diuretica, adatta anche per chi e' a dieta perche' povera di sodio. In casa mia non puo' mancare!

    RispondiElimina
  10. conosco Acqua Sant'Anna, è davvero buona ed è spesso sulla mia tavola.

    RispondiElimina
  11. L'acqua preferita in famiglia! Dolce e leggera è ideale per grandi e piccoli! In aggiunta di questo brand adoriamo Santhè che adesso è anche nella versione succo di frutta! Pratico e gustoso!

    RispondiElimina
  12. Acqua Sant'Anna non manca mai sulla mia tavola. Compro anche il thè della stessa marca e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  13. Davvero la migliore acqua che io abbia mai bevuto questa! In casa la beviamo tutti e ci piace il suo sapore leggero !

    RispondiElimina
  14. Noi adoriamo acqua sant'anna ed acquistiamo anche i santhé perché hanno un buonissimo sapore, poi spesso li trovo anche in offerta al penny market ;)

    RispondiElimina
  15. Uso comunemente l'acqua Sant'Anna, mi piace perchè è leggera e ha un buon sapore e poi apprezzo moltissimo la bottiglia biodegradabile.

    RispondiElimina
  16. il marchio è una garanzia e poi è bellissima l'iniziativa ecologica della bio bottle, davvero meritevole

    RispondiElimina
  17. sant'anna io la preferisco per il basso contenuto di residuo fisso e di sodio. la bio bottle è la mia preferita

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle