Lettori fissi

mercoledì 22 gennaio 2014

Farfalle al salmone cremose con formaggino!

Mi aiutate con un voto QUI ?


Ciao a tutti oggi oltre a presentarvi la mia ricetta vi chiedo se potete aiutarmi con il concorso e darmi un voto!
Ricetta veloce e semplice ma molto gustosa ed adatta molto ai bambini

Ingredienti per 4 persone:
-400 gr.di farfalle
-500 gr.di salmone
-olio extravergine di oliva
-4 formaggini Mio
-passata di pomodoro
-sale

Iniziamo tagliando a pezzettini delle belle fette di salmone



Mettiamo un po' di olio extravergine di oliva in una padella ed aggiungiamo il 
salmone a pezzetti





Aggiungiamo la passata e i formaggini










            E lasciamoli sciogliere bene formando una cremina























Nel frattempo cuociamo le farfalle in abbondante acqua salata, una volta pronte aggiungiamole alla cremina e amalgamiamo bene.
Impiattiamo aggiungendo qualche fettina di salmone e buon appetito!














Con questa ricetta partecipo al concorso di Formaggino Mio mi aiutate con qualche voto?!?!?!










18 commenti:

  1. votata con piacere in bocca a lupo

    RispondiElimina
  2. straordinaria ricetta, in bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. un ottimo piatto...non si poteva non votarlo

    RispondiElimina
  4. Ho appena votato la tua ricetta, davvero ottima !!!!

    RispondiElimina
  5. non avevo mai pensato a una ricetta del genere col salmone, sei audace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapessi quanto é piaciuta alla mia bimba di 5 anni! Ha pulito il piatto.....intenditrice lei!

      Elimina
  6. Ottima ed appetitosa ricetta. In bocca al lupo per il contest! ;)

    RispondiElimina
  7. Che bel piatto da leccarsi i baffetti, corro a votarti, complimenti :)

    RispondiElimina
  8. complimenti per la ricetta, ed in bocca al lupo per il contest, peccato non riesca a votarti, ci ho provato già 3 volte forse hanno problemi nel loro sito internet magari riprovo dopo

    RispondiElimina
  9. gustosissima questa ricetta, anche per i grandi pero' non andrebbe male...devo rifarla

    RispondiElimina
  10. Ciao Katia, io preparavo sempre le farfalle al salmone con la panna, con i formaggini è proprio una simpatica novità. Ora vado a votarti, baci!

    RispondiElimina
  11. Che delizia queste farfalle al salmone, devo provarle pure io cosi. In bocca al lupo per il concorso!

    RispondiElimina