Passa ai contenuti principali

Infinity Pro il mio bracciale del benessere



       




Anche un bracciale può essere un valido aiuto per le vite stressanti che conduciamo di questi tempi, un bracciale tecnologico ed innovativo che con energia naturale ci offre moltissimi benefici, il bracciale di cui vi parlo è InfinityPro che grazie alle sue bande emette oltre 4000 ioni negativi e ci aiuta a vivere meglio.
Ma perché gli ioni negativi sono importanti?
Nella nostra vita quotidiana accumuliamo un sacco di ioni positivi a causa dei fattori di stress ambientale come i fumi degli scarichi delle auto, fumo da sigaretta, polvere, radiazioni rilasciate da computer, cellulari ecc...che creano radicali liberi.
Grazie alla Tormalina ,  una pietra semi-preziosa inserita nelle fasce del bracciale, l'umidità dell'aria viene convertita in ioni negativi che neutralizzano i radicali liberi generati da ioni positivi.
La magnetoterapia è una terapia omeopatica, tradizionale e naturale nota dai tempi più antichi, che ci aiuta a migliorare le funzioni del sistema immunitario mantenendoci in salute ed anche aiutandoci con determinati dolori che ci colpiscono.


Infinity Pro , azienda con sede nel Regno Unito, è uno dei principali produttori al mondo di questi tipi di bracciali magnetici ideali per uomo, donna, bambini ed anche animali domestici.



Questo è il bracciale che ho ricevuto per questa collaborazione, si tratta di Ion core ed è uno dei più potenti bracciali ionici del mondo con una potenza di 4000/4500 ioni negativi.





Il bracciale si può adattare al polso di qualsiasi persona (maschio, femmina o bambino) sulla confezione che ho ricevuto è spiegato molto bene come adattarlo al nostro polso, basta tagliarlo con l'aiuto del misuratore che si trova insieme alle spiegazioni e inserirlo nella fibbia in acciaio inox spazzolato che serve per aprirlo e chiuderlo in maniera facile e veloce.




I bracciali li trovate disponibili in ben 14 colori differenti, io sono stata fortunata perché ho ricevuto il colore che preferisco, non è magnifico? Nero e rosa, lo adoro!




Inoltre acquistando il bracciale viene fornita una garanzia standard di 1 anno contro difetti di produzione e se non si notano benefici dopo averlo indossato per 30 giorni è possibile ricevere un rimborso.




Nello shop trovate inoltre Infinity Pro Ionic Watch, bellissimi orologi colorati 


Ion Boosters, disponibili in 6 colori diversi e con 3000 ioni negativi



Ion Fibre, da poter utilizzare come bracciale, collana o cavigliera, completamente personalizzabile e disponibile in 8 colori differenti.







E ci sono anche i portacellulari, in ben 14 colorazioni e fantasie diverse  








Come diceva il Professor Werner Heisenberg, fisico e filosofo, premio Nobel per la fisica,   " L'energia magnetica è l'energia di base dalla quale dipende tutta la vita dell'organismo", io ci credo e sono convinta che trarrò molti benefici, poi vi farò sapere!

Intanto se volete acquistare anche voi il bracciale vi lascio il link al sito:



Commenti

  1. Ne ho sentito parlare lo sai? Sarei curiosa di provarlo anche io!

    RispondiElimina
  2. Molto bello il tuo bracciale firmato infinity pro, dovrei acquistare quello tutto nero per mio figlio!!

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo bracciale... di energia positiva ne abbiamo bisogno tutti.
    Assolutamente da avere!!!

    RispondiElimina
  4. ne avevo sentito parlare ma non ne ho ancora acquistato uno. mi piacciono anche come design, quindi penso proprio che ne prenderò un paio

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi ioni negativi, buono a sapersi. Anche io voglio un di questi braccialetti
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. davvero carini questi bracciali anche se...sul fatto che facciano bene...ho davvero dei serissimi dubbi
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Troppo carino questo bracciale, poi c'è di tanti colori, e di positività ne ho proprio bisogno! baci

    RispondiElimina
  8. adoro questo bracciale,ha un design molto bello, originale e a dir poco spettacolare, li acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  9. Carina anche la cavigliera, mi piacerebbe provarli mi incuriosiscono questi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Carina l'idea e anche i vari articoli che hanno realizzato. Il tuo bracciale mi piace molto

    RispondiElimina
  11. facci sapere se funziona davvero. xoxo rita talks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo, vi farò sapere se migliorerà la mia vita!

      Elimina
  12. Davvero interessante questo bracciale InfinityPro che ci presenti oggi, con i miei problemi di salute sarebbe un valido aiuto . attendo la tua recensione . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  13. Molto particolare questo bracciale! Mi ispira particolarmente. Grazie per la tua condivisione.

    RispondiElimina
  14. mi sono sempre chiesta come funzionassero questi bracciali, grazie per le info. tra l'altro sono molto carini, anche gli orologi colorati mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  16. mi incuriosisce molto questo bracciale, mi piace anche il suo design, ne vorrei anche io uno così

    RispondiElimina
  17. non sapevo che in un bracciale si potessero avere delle proprietà per aiutare il nostro organismo a stare meglio! ottima proposta...corro sul sito.

    RispondiElimina
  18. Questo bracciale mi incuriosisce un sacco... lo vorrei proprio regalare al mio compagno che lavora in una situazione in cui sono presenti tutti i fattori di stress da te citati...

    RispondiElimina
  19. Come ti stai trovando con questo bracciale? Vorrei provarlo anch'io ma non so se è efficace...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto indossando da soli due giorni, questa notte l'ho tenuto ed ho riposato davvero molto bene, mi sento più serena e tranquilla ( di solito sono con lo stress al massimo) vedremo tra un mesetto come prosegue, ti saprò dire.

      Elimina
  20. ho avuto il piacere di provarlo questo bracciale ed è fantastico... molto bello e utile per la nostra salute... grazie

    RispondiElimina
  21. il bracciale è molto carino, io però voglio sapere anche gli effetti dopo i trenta giorni. ;)
    perchè se davvero funziona come dice la casa produttrice è davvero una figata!!!!

    RispondiElimina
  22. Che carino questo bracciale :)

    RispondiElimina
  23. io credo molto nella magnetoterapia! :-)

    RispondiElimina
  24. un bracciale ottimo, l'ho usato ed ho visto che funziona.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Caramelle Lego di gelatina con gli stampi YukiLux

Oggi vi parlo dei miei ultimi fantastici acquisti effettuati su Amazon che mi hanno permesso di fare queste magnifiche caramelle di gelatina a forma di Lego. Ho acquistato questo set Lego di stampi in silicone alimentare, assolutamente sicuri, privi di BPA e PVC, inodori ed insapori, di alta qualità, si possono mettere in frigorifero, congelatore ed anche in forno (temperatura massima 230°) approvati dalla FDA ed Eco Friendly, riutilizzabili, si lavano facilmente (anche in lavastoviglie) con garanzia di 12 mesi. Si possono utilizzare per fare delle caramelle (come ho fatto io) cioccolatini, pasta di zucchero manche dei semplici ghiaccioli, facili da utilizzare , le mie caramelle si sono staccate facilmente e sono risultate perfette.






Nella confezione ho trovato due stampi di mattoncini, uno rosso e uno blu



























Uno Stampo giallo per un omino Lego grande




















E uno stampo verde per 8 uomini Lego più piccoli




























Per realizzare le mie caramelle ho utilizzato questa ricetta che ora vi posto. Ingredienti: -100 m…

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare.
Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog.


L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità eccezionale…

Il mio nuovo Elisir di Bellezza: Cera di Cupra

La mia é invidia, si perché inizio a vedere la differenza tra la pelle di mia madre e quella mia che ormai a quasi 40 anni ( manca poco poco ormai......) inizia a far intravedere le prime rughette, proprio l'altro giorno mio marito me lo faceva notare.....ed invece mia madre c'ha la pelle liscia e morbida come quella di un bambino, davvero eh! voi direte "impossibile" ed invece é così, sarà che é sempre stata attentissima a non esporsi al sole (l'abbronzatura é bella ma non prendiamoci in giro aumenta le rughe) e soprattutto fin da quando sono piccola l'ho vista spalmarsi sul viso una e solo una crema :




Ma ora che finalmente ho capito il suo elisir di bellezza non me lo lascerò di sicuro scappare, da più di 50 anni Cera di Cupra é un prezioso alleato della bellezza delle donne con i suoi trattamenti specifici che rispondono ad ogni nostra esigenza cosmetica, io ho avuto la fortuna di poter testare alcuni prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato e d…