Passa ai contenuti principali

Infinity Pro il mio bracciale del benessere



       




Anche un bracciale può essere un valido aiuto per le vite stressanti che conduciamo di questi tempi, un bracciale tecnologico ed innovativo che con energia naturale ci offre moltissimi benefici, il bracciale di cui vi parlo è InfinityPro che grazie alle sue bande emette oltre 4000 ioni negativi e ci aiuta a vivere meglio.
Ma perché gli ioni negativi sono importanti?
Nella nostra vita quotidiana accumuliamo un sacco di ioni positivi a causa dei fattori di stress ambientale come i fumi degli scarichi delle auto, fumo da sigaretta, polvere, radiazioni rilasciate da computer, cellulari ecc...che creano radicali liberi.
Grazie alla Tormalina ,  una pietra semi-preziosa inserita nelle fasce del bracciale, l'umidità dell'aria viene convertita in ioni negativi che neutralizzano i radicali liberi generati da ioni positivi.
La magnetoterapia è una terapia omeopatica, tradizionale e naturale nota dai tempi più antichi, che ci aiuta a migliorare le funzioni del sistema immunitario mantenendoci in salute ed anche aiutandoci con determinati dolori che ci colpiscono.


Infinity Pro , azienda con sede nel Regno Unito, è uno dei principali produttori al mondo di questi tipi di bracciali magnetici ideali per uomo, donna, bambini ed anche animali domestici.



Questo è il bracciale che ho ricevuto per questa collaborazione, si tratta di Ion core ed è uno dei più potenti bracciali ionici del mondo con una potenza di 4000/4500 ioni negativi.





Il bracciale si può adattare al polso di qualsiasi persona (maschio, femmina o bambino) sulla confezione che ho ricevuto è spiegato molto bene come adattarlo al nostro polso, basta tagliarlo con l'aiuto del misuratore che si trova insieme alle spiegazioni e inserirlo nella fibbia in acciaio inox spazzolato che serve per aprirlo e chiuderlo in maniera facile e veloce.




I bracciali li trovate disponibili in ben 14 colori differenti, io sono stata fortunata perché ho ricevuto il colore che preferisco, non è magnifico? Nero e rosa, lo adoro!




Inoltre acquistando il bracciale viene fornita una garanzia standard di 1 anno contro difetti di produzione e se non si notano benefici dopo averlo indossato per 30 giorni è possibile ricevere un rimborso.




Nello shop trovate inoltre Infinity Pro Ionic Watch, bellissimi orologi colorati 


Ion Boosters, disponibili in 6 colori diversi e con 3000 ioni negativi



Ion Fibre, da poter utilizzare come bracciale, collana o cavigliera, completamente personalizzabile e disponibile in 8 colori differenti.







E ci sono anche i portacellulari, in ben 14 colorazioni e fantasie diverse  








Come diceva il Professor Werner Heisenberg, fisico e filosofo, premio Nobel per la fisica,   " L'energia magnetica è l'energia di base dalla quale dipende tutta la vita dell'organismo", io ci credo e sono convinta che trarrò molti benefici, poi vi farò sapere!

Intanto se volete acquistare anche voi il bracciale vi lascio il link al sito:



Commenti

  1. Ne ho sentito parlare lo sai? Sarei curiosa di provarlo anche io!

    RispondiElimina
  2. Molto bello il tuo bracciale firmato infinity pro, dovrei acquistare quello tutto nero per mio figlio!!

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo bracciale... di energia positiva ne abbiamo bisogno tutti.
    Assolutamente da avere!!!

    RispondiElimina
  4. ne avevo sentito parlare ma non ne ho ancora acquistato uno. mi piacciono anche come design, quindi penso proprio che ne prenderò un paio

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi ioni negativi, buono a sapersi. Anche io voglio un di questi braccialetti
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. davvero carini questi bracciali anche se...sul fatto che facciano bene...ho davvero dei serissimi dubbi
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Troppo carino questo bracciale, poi c'è di tanti colori, e di positività ne ho proprio bisogno! baci

    RispondiElimina
  8. adoro questo bracciale,ha un design molto bello, originale e a dir poco spettacolare, li acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  9. Carina anche la cavigliera, mi piacerebbe provarli mi incuriosiscono questi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Carina l'idea e anche i vari articoli che hanno realizzato. Il tuo bracciale mi piace molto

    RispondiElimina
  11. facci sapere se funziona davvero. xoxo rita talks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo, vi farò sapere se migliorerà la mia vita!

      Elimina
  12. Davvero interessante questo bracciale InfinityPro che ci presenti oggi, con i miei problemi di salute sarebbe un valido aiuto . attendo la tua recensione . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  13. Molto particolare questo bracciale! Mi ispira particolarmente. Grazie per la tua condivisione.

    RispondiElimina
  14. mi sono sempre chiesta come funzionassero questi bracciali, grazie per le info. tra l'altro sono molto carini, anche gli orologi colorati mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  16. mi incuriosisce molto questo bracciale, mi piace anche il suo design, ne vorrei anche io uno così

    RispondiElimina
  17. non sapevo che in un bracciale si potessero avere delle proprietà per aiutare il nostro organismo a stare meglio! ottima proposta...corro sul sito.

    RispondiElimina
  18. Questo bracciale mi incuriosisce un sacco... lo vorrei proprio regalare al mio compagno che lavora in una situazione in cui sono presenti tutti i fattori di stress da te citati...

    RispondiElimina
  19. Come ti stai trovando con questo bracciale? Vorrei provarlo anch'io ma non so se è efficace...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto indossando da soli due giorni, questa notte l'ho tenuto ed ho riposato davvero molto bene, mi sento più serena e tranquilla ( di solito sono con lo stress al massimo) vedremo tra un mesetto come prosegue, ti saprò dire.

      Elimina
  20. ho avuto il piacere di provarlo questo bracciale ed è fantastico... molto bello e utile per la nostra salute... grazie

    RispondiElimina
  21. il bracciale è molto carino, io però voglio sapere anche gli effetti dopo i trenta giorni. ;)
    perchè se davvero funziona come dice la casa produttrice è davvero una figata!!!!

    RispondiElimina
  22. Che carino questo bracciale :)

    RispondiElimina
  23. io credo molto nella magnetoterapia! :-)

    RispondiElimina
  24. un bracciale ottimo, l'ho usato ed ho visto che funziona.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle