Passa ai contenuti principali

Tutto sistemato alla perfezione con Compactor



Oggi vi voglio mostrare i miei ultimi acquisti per sistemare al meglio ed avere a portata di mano i miei trucchi e i miei bijoux che lo confesso erano un pò incasinati ultimamente!

Ho fatto acquisti su Compactor un sito che offre tantissime idee interessanti per la nostra casa, prodotti che vanno dalle custodie per abiti o sacchi salvaspazio, scatole e contenitori, accessori per il bagno ecc.
Ecco quello che ho ordinato. 





                                                     

Tre articoli che mi sono piaciuti subito appena li ho visti, me ne sono innamorata e poi sono davvero utilissimi, ne avevo proprio bisogno.
Vediamoli nel dettaglio: 




Organizer porta bijoux con tre voi contenitori tondi scorrevoli, grazie al materiale trasparente è semplice e veloce scegliere i nostri bijoux del giorno.



Bello, pratico e capiente, possiamo suddividere come preferiamo nei tre scomparti i nostri gioielli e trovarli in modo veloce. Io ho sistemato in uno scomparto i gioielli in oro, in un altro orecchini e nell'altro bracciali e collane.




Utilissimo per avere sempre tutto in ordine e a portata di mano.





Portatrucchi trasparente.
Composto da due cassettini che si possono coordinare con la parte sopra staccabile dove poter inserire pennelli per il trucco, smalti, rossetti e matite. 
Mi piace molto il design ed essendo trasparente posso trovare subito tutto ciò che mi serve.



All'interno dei cassettini ( che sono rivestiti di un tessuto antiscivolo) ho sistemato ombretti, fondotinta, pinzette ecc... Sono capienti al punto giusto e facili da essere utilizzati, in un attimo trovo tutto l'occorrente per il mio make-up.





Organizer porta dischetti struccanti
Per avere sempre a portata di mano i nostri pad struccanti, all' interno come potete vedere ce  ne stanno davvero tanti.





Si presenta in forma cilindrica, i pad si inseriscono togliendo il coperchio soprastante e si possono poi prendere in modo semplice e veloce dalla pratica fessura dietro.






Vi consiglio di visitare il sito dell'azienda perché troverete tantissime soluzioni salva spazio e belle per la vostra casa, tipo scatole per riporre abiti o accessori, dispenser saponi, custodie, cesti, scarpiere ecc, tutto per riordinare i nostri bagni, camere da letto, soggiorni e cucine:




Commenti

  1. Utilissimi! In questo modo si riesce a tenere tutto in ordine recuperando spazio ;)

    RispondiElimina
  2. Adoro questi sistemi in plexi trasparente per organizzare il make up! <3

    RispondiElimina
  3. sono tutti e tre prodotti utilissimi, però, per forma ed utilizzo il mio preferito è il porta bijoux. mi piacciono i dischetti che si aprono e dentro puoi metterci quello che vuoi: orecchini, anelli, bracciali, collanine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si e poi essendo trasparente vedi subito dov'è quello che ti serve ^_^

      Elimina
  4. cercavo proprio un portatrucchi trasparente come questo..ahimé nella mia pochette trucco c'è un vero disastro e poi con questo organizer avrei tutto a portata di mano

    RispondiElimina
  5. Vado e svaligio questo shop! Io ho proprio bisogno di organizzare gioielli e make up!

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto venire la curiosità. Li proverò, grazie mille!

    RispondiElimina
  7. oggetti utilissimi per noi donne!

    RispondiElimina
  8. Articolo utilissimo! Possiedo già il porta dischetti e lo trovo davvero comodo ma sto cercando altri contenitori a cassetti per sistemare al meglio tutti i rossetti. Farò sicuramente un giro sul sito per vedere se trovo qualcosa che fa al caso mio. :)

    RispondiElimina
  9. Woww quante belle cose vhe hai ricevuto :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com

    RispondiElimina
  10. Conosco l'azienda ho acquistato diverse cose tutte solidi e soprattutto utilissime a tenere in ordine. Mi manca qualche compactor mi sa che faccio una capatina al sito

    RispondiElimina
  11. Qualche organizer per il bagno mi servirebbe, do un'occhiata a questo sito che non conoscevo!


    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi organizer, mi servono per tenere la scrivania ordinata! Sto pensando di acquistarli anche io

    RispondiElimina
  13. Ho dei cassettini per i trucchi molto simili a questo, chissà se ce ne sono di più grandi, ormai i miei trucchi aumentano :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura troverai quello giusto per te! Questi comunque volendo sono sovrapponibili 😉

      Elimina
  14. un prodotto molto interessante, versatile e davvero di grande utilità per giunta bello

    RispondiElimina
  15. il porta dischetti da trucco è comodissimo, devo prenderlo anche io! grazie dei consigli, visito lo shop!

    RispondiElimina
  16. adoro questo brand e le sue utili soluzioni per la casa e non solo

    RispondiElimina
  17. Ottima idea e soluzione per noi donne

    RispondiElimina
  18. Il porta bijoux è davvero molto utile :)

    RispondiElimina
  19. Adoro avere tutto in perfetto ordine! Questi contenitori fanno al caso mio!

    RispondiElimina
  20. sono molto utili questi contenitori. io ne ho un paio, sono anche molto carini da tenere in bagno

    RispondiElimina
  21. adoro questo tipo di prodotto....mi piace avere tutto organizzato e questi sembrano proprio l'ideale per me

    RispondiElimina
  22. Io adoro questi porta trucchi trasparenti! Nella mia nuova casa spero di avere un bel vanity così!

    RispondiElimina
  23. Con questi oggetti si può veramente tenere tutto in ordine,belle le forme ed essendo trasparenti stanno bene con qualsiasi tipo di arredo ... brava ottimo acquisto 😉

    RispondiElimina
  24. Hai ragione, tantissimi oggetti veramente interessanti su questo sito. Passerò a fare un giretto !!!
    Grazie
    Francesca.

    RispondiElimina
  25. ne avrei bisogno anche io per mettere un pochino di ordine nella mia zona dei bijoux

    RispondiElimina
  26. Tutti e tre oggetti utilissimi, specialmente per quanto riguarda l'organizer per i trucchi di cui avrei molto bisogno.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle