Lettori fissi

martedì 24 febbraio 2015

Bozzoli di Seta per un pelle perfetta



Lo  confesso,  ero  scettica  riguardo  questi  Bozzoli di Seta ma poi mi son dovuta ricredere, é proprio vero il proverbio che dice : "provare per credere"!
Ma  prima  di  spiegarvi la mia esperienza vi voglio far conoscere questi Bozzoli di 
Seta  prodotti  dall'azienda  FIMO srl  in collaborazione  con  CRA-API,  aziende che 
hanno  saputo  selezionare  la  miglior  seta per la cura della pelle e poi allestito una filiera di produzione tutta italiana.
I  Bozzoli  Serì  sono  un  prodotto  completamente naturale eccellente per la pulizia 
del viso , rimuovono  il  sebo  in  eccesso  e  cancellano  i  punti neri, inoltre durante 
il trattamento rilasciano sulla pelle la sericina , proteina della seta dalle proprietà idratanti e protettive della pelle.
Un trattamento di pulizia perfetto per pelli grasse e tendenti alle imperfezioni, 100% naturale e senza conservanti sicuro perché già usato da operatori medici ed estetici professionisti.

Ringrazio l'azienda che mi ha inviato una confezione da 6 Bozzoli di Seta per questa collaborazione


Nella confezione viene descritto passo passo il giusto utilizzo ( molto semplice)


Ed ecco i Bozzoli di Seta


Ecco come funziona:
Laviamo bene il viso, riempiamo una tazzina ( o un altro piccolo contenitore) con acqua calda, immergiamo il Bozzolo Serì per circa un minuto.
(per pelli più sensibili si consiglia di aumentare il tempo fino a un massimo di tre minuti per ammorbidire il Bozzolo)


Inseriamo il Bozzolo Serì sul dito indice e massaggiamo il viso con piccoli movimenti circolari, insistendo nei punti dove la pelle è più grassa e  presenta inestetismi ( punti neri, peli incarniti, eruzioni cutanee)


Poi bagniamo la pelle del viso con la soluzione presente nella tazzina per favorire la formazione del film protettivo e ottenere maggior idratazione. 
Lasciamo asciugare naturalmente il viso.
Volendo si possono utilizzare anche più Bozzoli contemporaneamente, magari per zone più vaste, un Bozzolo lo si può usufruire per tre trattamenti basta alla fine lavarlo con semplice acqua e un po' di sapone neutro e  lasciarlo asciugare naturalmente.




Serì affonda le sue radici nel medio ed estremo oriente, dove le proprietà cosmetiche del baco da seta furono scoperte nei secoli passati. È un trattamento intriso di storia, molto apprezzato dalle principesse dei grandi imperi orientali che amano farsi massaggiare il viso con i bozzoli di seta per illuminare il viso, ecco che anche noi possiamo sentirci delle Principesse!

Le mie impressioni:
Sono rimasta davvero stupita dal risultato ottenuto con i Bozzoli Serì, infatti punti neri che tanto odio sono miracolosamente scomparsi, non ci credevo ma davvero sono come cancellati, la mia pelle è risultata più luminosa e levigata, morbida ed idratata.
Se vi state ancora chiedendo come fanno questi bozzoli a rimuovere il sebo in eccesso ora ve lo spiego :
Il baco da seta per comprimere il filo di seta (lungo più di un Km.) nel piccolo spazio del bozzolo è costretto a creare dei piccolissimi occhielli. Saranno proprio questi, dopo essere stati immersi in acqua, a rimuovere meccanicamente le micro-goccioline di sebo in eccesso. Si avrà inoltre un delicato effetto scrub grazie alla ruvidità del bozzolo stesso.

Se siete curiosi anche voi di provare i Bozzoli Serì  li potete trovare nelle Farmacie e Parafarmacie.
Per maggiori informazioni visitate il sito: 

domenica 22 febbraio 2015

Pasta del Capitano contro i Pirati delle Carie


La  sua  origine  risale al 1905 ed ancora oggi é tra i marchi  più  famosi  d'Italia, offre  una linea completa di prodotti specifici per l'igiene orale.
In tutto il mondo ormai vengono distribuiti i loro dentifrici, nel pieno rispetto delle  normative italiane  ed  europee  per  offrire  al  consumatore sempre  un  prodotto  di sicura qualità ed affidabilità grazie anche ai loro laboratori che costantemente testano 
i prodotti e creano formule che garantiscono efficacia e  protezione  per  una  corretta igiene orale, coniugando la tradizione con l'innovazione tecnologica.
Vi sto parlando di :








Pasta del Capitano  ha  dedicato  ai più piccoli una linea completa di prodotti creata appositamente per i loro bisogni nelle due fasi di sviluppo dell'infanzia e della prima 
età scolare, per combattere i Pirati della Carie.
Senza parabeni, senza triclosan, senza  consenservanti donatori di formaldeide.
Potete  infatti  trovare  la  Linea  Baby + 3  anni  per i più piccini ( con i  dentifrici  
dai  gusti più dolci e delicati come fragola e tutti frutti ) e la Linea Junior +6 anni 
per i più grandicelli.

Azzurra e Alex hanno compiuto 6 anni a Luglio e la linea +6 anni che mi é gentilmente stata inviata é perfetta per i loro denti e le loro gengive, ora vi mostro cosa ho ricevuto 
e i miei bambini hanno testato per voi!
Tutti i prodotti mi sono stati inviati all'interno  di questa simpatica sacca verde


Spazzolino Junior +6 anni


Due spazzolini studiati appositamente per i denti e le gengive dei bambini sopra i sei
 anni, garantiscono la rimozione dei residui di cibo e della placca in profondità senza danneggiare lo smalto dei denti. Con un morbido  puliscilingua  in  gomma ( sul  retro della  testina)  che  con  la  sua sagoma ondulata rimuove la patina batterica dalla superficie della lingua.
Facilmente  utilizzabile  grazie  al  suo  manico ergonomico studiato sulle dimensioni 
della mano dei bambini, la sua testina piccola e compatta consente una perfetta pulizia dei dentini, anche dei più difficili da raggiungere, le morbide e dalle punte arrotondate setole in Tynex sono di alta qualità, lunga durata ed ottima resistenza.




Dentifricio Junior +6 anni da 75 ml.gusto menta dolce


Dentifricio   studiato   appositamente  per  i  denti e le   gengive  dei  bambini  sopra  i  sei  anni,  per prevenire  la placca e le carie.  Un  delicato  gel al gusto di menta dolce arricchito con Sali di Fluoro e Calcio ( per proteggere dalle carie) e Betaina e Vitamina E ( per lenire e mantenere in buono stato le gengive). Formulazione sicura e brevettata con Sulfetal Zn, molecola a base di Zinco. Il dentifricio non contiene Sodio Lauril Solfato (SLS), triclosan, parabeni e conservanti donatori di formaldeide.



Collutorio Junior +6 anni da 250 ml.





















Un  collutorio  studiato  appositamente  per i denti e le gengive dei bambini sopra i sei anni di età, agisce in profondità ( anche tra gli spazi interdentali) completa l'azione del dentifricio e spazzolino, molto indicato anche per bambini che portano l'apparecchio. 
Dal  gusto  menta  dolce,  arricchito  con  Sali  di Fluoro  e  Calcio  ( per proteggere dalle carie) Betaina, Estratto di Malva e Calendula ( per lenire e mantenere in ottimo stato le gengive). Formulazione sicura e brevettata con Sulfetal Zn ,molecola a base di Zinco.
Il collutorio non contiene Sodio Lauril Solfato (SLS), triclosan,parabeni e conservanti donatori di formaldeide. Non contiene alcool e zucchero. 




Pasta del Capitano  pensa a tutta la famiglia, per noi grandi infatti Dentifricio in gel Protezione alle Erbe Officinali con microgranuli e fluoro.



Un dentifricio in gel studiato appositamente per proteggere denti e gengive grazie alla presenza di Biancospino, Lichene Islandico, Echinacea, Centella Asiatica ( dalle proprietà lenitive, decongestionanti e che favoriscono la riparazione del tessuto gengivale) e Microgranuli ( per una pulizia interdentale profonda ed efficace)



Azzurra prova per voi il suo nuovo spazzolino e il suo nuovo dentifricio Pasta del Capitano +6 anni


Mettiamo bene un pó di dentifricio alla menta dolce sullo spazzolino


Una corretta pulizia dei denti è importante fin da piccini!



E laviamo bene i dentini



Ora  per  un'efficace  e  perfetta  pulizia  dei dentini concludiamo  con  il  Collutorio 
Pasta del Capitano +6 anni
Il  collutorio l'ho voluto  provare  anche  io, il  gusto menta dolce è buono e delicato e lascia la bocca fresca e pulita .



Anche  il  packaging  dei  prodotti  dedicati  ai  più piccoli é molto bello, simpatico e divertente ai miei figli piace moltissimo e soprattutto sanno quali sono i loro prodotti 
da utilizzare anche da soli in tutta sicurezza.



Pasta del capitano per chi non lo sapesse è un prodotto di Farmaceutici Dott.Ciccarelli , azienda che da anni produce prodotti di altissima qualità e marchi noti in Italia e non solo ( tra cui Cera di Cupra di cui vi avevo già parlato Qui )
Vi invito a visitare il loro Shop online per i vostri acquisti sicuri : 
www.ciccarellishop 
Questo il sito Pasta del Capitano: www.pastadelcapitano.it/it
La Pagina Facebook:   www.facebook.com/pastadelcapitanoofficial




giovedì 19 febbraio 2015

Peyrano il GiUSTO del cioccolato


Che ci sará mai dentro a questa scatola?
Curiosi eh!!!



Già leggendo Torino qualcosa dovreste capire, Torino la patria del Gianduiotto uno 
degli orgogli di questa azienda che produce il vero cioccolato artigianale.
Ecco ormai avrete capito di cosa vi sto parlando, non mi resta che aprire la scatola e mostrarvi le golosità che contiene:





Meravigliosi cioccolatini preparati con le migliori fave di cacao, ognuno con un suo sapore e gusto insuperabile ed inimitabile





Giulietta, un fantastico cuore al latte ripieno di crema alle mandorle, nocciole, cacao e croccante tritato, ha il suo Romeo dal cuore fondente con crema di nocciole e cacao.
Conchiglia, uno strepitoso guscio con ripieno di latte, nocciole e pistacchio (al latte o fondente) s'incontra con Noce, un guscio ripieno di gherigli di noce e crema di nocciole 
per scoiattoli golosi.
E molti altri , tutti differenti nella forma e nel gusto ma estremamente speciali e gustosi!



Non si può omettere il Gianduiotto di cui Peyrano ha ideato, oltre a quello classico, anche una nuova formula la cui ricetta prevede l'aggiunta di latte al burro di cacao, sfido chiunque a resistere dal lasciar sciogliere lentamente il gianduiotto in bocca,  facendo invadere pian piano le papille gustative!




Vi presento Giulietta





E Grappino, cioccolato fondente alla grappa, energetico e potente. 

Se volete vedere tutto questo con i vostri occhi, da vicino, avete la possibilità di visitare 
la fabbrica Peyrano (assaggiando questi squisiti cioccolatini appena fatti!) dal lunedì 
al venerdì previa prenotazione contattandoli direttamente da qui :   www.ilgiustodelcioccolato.it/contattipeyrano.htm



Per una golosa come me questa è stata una collaborazione divina, ringrazio l'azienda Peyrano e vi invito nel loro sito: www.ilgiustodelcioccolato.it
E nella loro pagina Facebook: 
www.facebook.com/CioccolatoPeyrano





martedì 17 febbraio 2015

Lenti a contatto, accessori e molto altro su Lentiamo.it


Utilizzo lenti a contatto ormai da anni per la mia antipatica miopia, acquisto sempre 
le quindicinali usa e getta perché le ritengo più comode e pratiche da utilizzare, ho cominciato ad acquistarle nei negozi di ottica vicino a casa fino a quando non hanno aperto negozi più grandi che vendono anche prodotti a marchio proprio sempre validi 
ma un  po' più economici, ormai siamo nell'era moderna e mi sono detta : perché non cercare un valido negozio  online  dove  acquistare  in  tutta tranquillità  comodamente  da casa?
E ne ho trovato uno eccellente che offre diversi tipi di prodotti oltre che lenti a contatto (sia colorate che non) soluzioni, gocce per gli occhi, accessori ecc.








Su  Lentiamo.it  è  molto  facile  navigare,  scegliere i vostri prodotti preferiti ad ottimi prezzi ed acquistarli in tutta sicurezza e tranquillità, i pagamenti accettati sono diversi (carta di credito, paypal, contrassegno..) inoltre semplicemente facendo acquisti si accumuleranno punti bonus con cui poi scegliere dei regali che verranno inviati con l'ordine effettuato.
( ogni euro 2,5 punti bonus, 50 punti con l'iscrizione alla newsletter e 100 punti consigliando agli amici il sito e se acquisteranno anche loro)

Vi mostro cosa ho acquistato io iniziando da questi ombretti Peacock usa e getta dalla semplice e veloce applicazione, durano fino a 12 ore, sono adatti ad ogni tipo di occhio, per avere un aspetto curato ed impeccabile in ogni occasione.
Li potete trovare nella sezione cosmetici per il trucco


Ho scelto il colore Viola
L'effetto è questo: 










Ed il colore Dreamer








Dietro la scatolina potete trovare le spiegazioni per una perfetta e precisa applicazione.
Presto ve li mostrerò applicati!



Eyeye pads per gli occhi al cetriolo














Per rinfrescare e rivitalizzare i nostri occhi stanchi sono l'ideale, composti da estratto di cetriolo ed ingredienti lenitivi come le vitamine B5 ed E, estratti vegetali ( estratto dalle foglia di Rosa di Muschio, pianta del thé e camomilla) e antiossidanti.
All'interno della confezione 24 pads e una comoda pinzetta per applicarli, di facile utilizzo, dopo l'applicazione i miei occhi sono risultati più freschi e rilassati, una vera coccola di bellezza anche per loro!
Li potete trovare nella sezione cosmetici per il viso.


Su Lentiamo.it potete trovare differenti portalenti a contatto, simpatici, più seriosi, da viaggio piccoli, da viaggio grandi ecc.
Io ho scelto questi viola a forma di pesciolino, sono troppo simpatici!



Originali e divertenti i portalenti Qcase sono disponibili  in sei differenti forme ( rana, maiale, ippopotamo, orso, elefante e pesce) ed in quattro colori diversi, per una piacevole e sicura conservazione delle nostre lenti a contatto.


Ed eccoci arrivati al pezzo forte, che da molto tempo volevo provare, le lenti a contatto colorate, la curiosità di cambiare il colore degli occhi per un giorno era troppo forte!
Premetto che già sapevo che il risultato finale delle lenti colorate varia a seconda del colore degli occhi, i miei sono azzurri/grigi dipende dal tempo, in effetti forse era meglio se le prendevo verdi ed invece il viola ha preso il sopravvento in me ed ora vi mostro il risultato.




Io ho scelto le ColourVUE color viola della durata di tre mesi, prodotte con la massima aerazione e sicurezza, gli strati colorati sono perfettamente sigillati nella lente quindi non c'è alcun contatto dell'iride con i colori. 





Questi sono i miei occhi del colore naturale




Qui ho inserito la lente viola nell'occhio destro (alla vostre sinistra!) il risultato non è proprio come pensavo, ma come già vi ho detto dipende molto dal colore originale degli occhi, ad ogni modo il colore più intenso mi piace molto !







Vi consiglio vivamente di acquistare da Lentiamo.it oltre a prezzi vantaggiosi con una spesa minima di 30 euro avrete lo sconto del 10% sul vostro primo ordine.




Solo per voi inoltre due buoni sconto eccezionali:
- sconto di 5 euro per gli ordini superiori a 55 euro ( se nuovi clienti) con scadenza 31.12.2015 con il codice "xv2u7"
- Eyeye pads per gli occhi al cetriolo (2 pz) ad ogni ordine , scadenza 31.12.2015 con il codice "db7hm"
(promozioni non cumulabili)



Tutto chiaro no?!?
Prodotti sicuri di alta qualità, spedizioni veloci , ottimi prezzi e servizio clienti disponibile e pronto a risolvere ogni problema.
Vi lascio il link del sito :
E della loro pagina Facebook:







mercoledì 11 febbraio 2015

Divertimento assicurato ed interminabile con Magic Sticker




I  bambini  adorano  disegnare,  fin da piccini iniziano a creare pastrocci con penne e colori, poi arrivano ad una certa età (in genere verso i 5 o 6 anni) che credono di essere dei futuri Giotto o Picasso e via a riempire fogli su fogli di bellissimi disegni colorati allora (terminati quaderni e fogli) anche  il mio rifornimento di fogli per stampante si esaurisce, devo fare una stampa e i fogli son finiti.....
Eh no, così non va, per fortuna ho scoperto Magic Sticker una novità pazzesca, praticamente un foglio  da disegno riutilizzabile, i bambini ci colorano quanto vogliono, poi con semplice acqua si cancella tutto e si è pronti per un nuovo disegno, ora vi faccio vedere come si sono divertiti i miei bambini:


Questa è la confezione di Magic Sticker






Sul retro potete trovare tutte le istruzioni (anche se sono davvero semplicissime)

Ecco il foglio Magic Sticker bello, bianco e candido, potete vedere anche i pennarelli che trovate all'interno della confezione 



Iniziamo a disegnare




Ecco pronto il disegno di Azzurra



Il foglio Magic Sticker può inoltre essere attaccato ( e facilmente staccato) ovunque 


Ora Azzurra procede a cancellare il suo meraviglioso disegno


Basta l'aiuto di poca acqua e un po' di strofinamento


Ed il gioco è fatto


Il foglio Magic Sticker è tornato bianco e candido come prima

Ed ora è il turno di Alex


Via con altri disegni e solo un foglio!






















Io  lo  trovo  straordinario Magic Sticker , oltre a non dover acquistare più milioni di fogli i bambini si divertono un sacco a disegnare e cancellare le loro opere d'arte, così ogni sera quando torno da lavoro mi trovo sempre un bellissimo nuovo disegno attaccato sul frigorifero.
Il Foglio Magico (assolutamente non tossico e prodotto  in Italia) è realizzato in morbida microfibra, estremamente semplice da attaccare su muri, finestre ecc e staccare, non perde mai la sua perfetta aderenza e soprattutto non danneggia le superficie alle quali viene attaccato.

Grazie Magic Sticker ci hai davvero semplificato la vita! 
Se volete scoprirne di più visitate la pagina Facebook:
 www.facebook.com/pages/Magic-Sticker 
Questo è il link del  sito:
www.magicsticker.it