Passa ai contenuti principali

Concorso Molinari, la tua Motivation è vincente?






Se amate le sfide, se avete degli obiettivi da raggiungere o metodi di allenamento da condividere questo è il concorso che fa per voi, i premi in palio sono molto allettanti, un viaggio fantastico in Lapponia, per vivere un'esperienza unica al mondo al Circolo Polare Artico, oppure a New York per uno shopping da vera star (con incluso un buono spesa da 1000$ da Bergdorf Goodman) , a Vancouver  se amate immergervi nella natura selvaggia incontaminata del Canada, a New York se gradite perfezionare il vostro inglese con un corso intensivo, oppure a Las Vegas dove perdersi nelle sue luci stratosferiche e nelle sue fantastiche attrazioni, tutti luoghi meravigliosi dove vivere un soggiorno da sogno, uno Special Travel dove sarà Josè Mourinho "The Special One" a premiare le foto ed i video migliori.


                                                   


Non perdetevi d'animo se non riuscite a vincere il primo premio infatti altri quattro premi Special vi aspettano, una sessione con Life Coach a scelta tra:
- corso di cucina con chef a domicilio;
- personal trainer o nutrizionista a disposizione;
- corso intensivo di una lingua straniera a scelta;
- training con un esperto di cosmesi. 
Devo confessarvi che il viaggio sarebbe il mio sogno però anche questi ultimi premi sono fantastici!

Come fare per vincere?
Basta partecipare al concorso Molinari, iscrivendovi qui: 
Trova la tua Moutivation successivamente dovete inserire una foto o un video di vostre sfide, obiettivi o allenamenti in cui svolgete attività fisica, semplice no?!?!??
Poi una giuria capitanata dallo speciale arbitro Mourinho decreterà i fortunati vincitori.





Ora vi saluto e corro a preparare qualche contributo per il concorso, ho iniziato attività fisica da un mese ed ho degli obiettivi da raggiungere, la mia Moutivation che mi guiderà e se mi farà vincere anche uno splendido premio ben venga!
Voi cosa state aspettando? Correte a partecipare avete tempo fino al 31 ottobre!


Buzzoole

Commenti

  1. è bellissimo questo concorso! infatti il viaggio sarebbe meraviglioso ma anche gli altri premi non sono affatto male, io se potessi sceglierei il corso intensivo di inglese

    RispondiElimina
  2. Interessantissimo! Anche i premi non sono niente male! Sicuramente sceglierei il personal trainer!

    RispondiElimina
  3. sicuramente il premio che sceglierei sarebbe quello dello shopping a New York, è il mio sogno!

    RispondiElimina
  4. Un bel viaggio mi ci vorrebbe proprio, grazie per le info!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Che bei premi, vado a dare subito uno sguardo.

    RispondiElimina
  6. i premi sono veramente invitanti, new york è fantastica! vado subito a vedere e partecipo!

    RispondiElimina
  7. Sceglierei il corso intensivo in inglese ,sarebbe utile per me... ottimo concorso!premi interessanti

    RispondiElimina
  8. Sceglierei il corso intensivo in inglese ,sarebbe utile per me... ottimo concorso!premi interessanti

    RispondiElimina
  9. sono davvero stupendi i premi in palio.

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che interessante, anche io vorrei fare shopping nella grande MELA, e chi non vorrebbe aggiungo =)

    RispondiElimina
  11. un concorso davvero grandioso ed inventivo, vincita del viaggio spettacolare

    RispondiElimina
  12. è davvero grandioso ed interessante !!

    RispondiElimina
  13. Wow che bel concorso, vado subito a vedere!! :):)baciii

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Molinari è una nota azienda che gode di grande popolarità, trovo che questo nuovo social contest sia molto interessante! Sono curiosa, vado a vedere di che si tratta! :)

    RispondiElimina
  16. Ottimo il contest Molinari, perché mette in palio tantissimi premi, insieme alla mia famiglia stiamo pensando di partecipare perché lo consumiamo abitualmente.

    RispondiElimina
  17. bellissimo ed originalissimo concorso come resistere a tutti questi premi messi in palio? sono assolutamente favolosi.

    RispondiElimina
  18. grazie per le info in merito ci provo anche io e speriamo di vincere i premi sono davvero spettacolari

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle