Passa ai contenuti principali

Un viaggio da favola con MSC Crociere



           


Il mio sogno é un viaggio indimenticabile nelle isole dei Caribi, luoghi fantastici  in cui rilassarsi all'ombra di una palma in spiaggie spettacolari, da esplorare per scoprire incredibili paesaggi tropicali e poi nuotare nel meraviglioso Mar dei Caraibi...sono molti anni che ci sto pensando e forse finalmente il mio sogno diventerà realtà!
Grazie a MSC Crociere infatti abbiamo la possibilità di prenotare una magnifica crociera da sogno nelle Antille e nei Caraibi approfittando di una fantastica offerta, due gli itinerari proposti con MSC Orchestra per un viaggio di 7 notti ( volo da Milano/Roma incluso) che toccherà bellissime città come Bridgetown nelle Barbados, Pointe-a-Pitre in Guadalupa, Fort-de-France in Martinica, Road Town nelle Isole Vergini :














E voi avete già pensato alle vostre vacanze invernali? Come non approfittare di questa fantastica offerta? Inoltre se si prenota subito nel prezzo è compreso anche un pacchetto bevande All Inclusive!



                     



MSC Crociere é leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, diversi ed unici tutti gli itinerari che ci offre: Nord Europa, Sud America, Isole Canarie, Marocco, Caraibi e Antille, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati, Oceano Indiano e Oman.
Presente in ben 45 paesi é una compagnia dinamica e forte, attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità, la tecnologia a bordo é all'avanguardia ma sempre attenta all'ecosistema marino, di altissima qualità i servizi che offre in ogni sua crociera , ogni nave dispone di cabine e suite adatte ad ogni nostra esigenza, il personale é altamente qualificato ed attento ai bisogni della clientela.





Un viaggio con MSC Crociere é un viaggio all'insegna della magia, del relax e dell'avventura, tutte le navi sono moderne e lussuose, in pieno stile italiano, e dispongono di tutti i confort per rendere unica e indimenticabile la nostra crociera da sogno.












Buzzoole

Commenti

  1. Quanto mi piacerebbe fare una crociera in inverno e andare nei paesi caldi, grazie MSC crociere ci faccio un pensierino. un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Sono stata in repubblica domenicana ed è fantastica... ma ci sono arrivata in aereo. Chissà se un giorno ci tornerò, magari proprio su una MSC facendo una bella crociera caraibica. Ciao a presto LadyO

    RispondiElimina
  3. io già sono stata su msc ma ne farei volentieri un altra, e mi sembra davvero un ottima odea una vacanza invernale

    RispondiElimina
  4. E' il mio sogno fare prima o poi una crociera *_*

    RispondiElimina
  5. Partirei di corsa credimi, mi cugina è partita pochi giorni fa beata lei!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe moltissimo una crociera nel mar dei Caraibi, soprattutto quando qui in Italia è freddissimo!

    RispondiElimina
  7. Ci facciamo un pensierino per una crociera invernale con MSC Crociere, bellissima vacanza, tanto divertimento e riposo!

    RispondiElimina
  8. non sono mai andata in crociera ma mi piacerebbe fare questa esperienza!

    RispondiElimina
  9. Ho di recente letto di questa iniziativa MSC per le vacanze invernali, mi piacerebbe molto visitare i Caraibi insieme alla mia metà!

    RispondiElimina
  10. che sogno sarebbe far un viaggio con le persone che si amano su una delle navi msc crociere? chissà se prima o poi io vi riesca, sarebbe fantastico a dir poco.

    RispondiElimina
  11. ma sai una bella crociera ai carabi .. la rifarei domani!!!

    RispondiElimina
  12. ci vorrebbe proprio un po' di relax con la serieta' msc crociere.vado a verificare meglio qualche itinerario ed i suoi costi

    RispondiElimina
  13. bellissimo itinerario questo che ci propone Msc crociere, vorrei proprio salirci sulle loro navi, ho sempre sentito parlare di quanto lussuose e di gran stile siano.

    RispondiElimina
  14. Le crociere sono belle e rilassanti in tutte le stagioni....

    RispondiElimina
  15. Quanto ne avrei bisogno. Prenotare senza pensarci troppo su e partire con il cervello impostato su off!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  16. In vita mia ho fatto solo 2 crociere e tutte con la Costa Crociere (dove mi sono trovata molto bene), mi piacerebbe però sperimentarne una con la MSC, soprattutto dopo gli ultimi tragici fatti che hanno coinvolto la compagnia. Ho dato un'occhiata tempo fa alle loro navi che sembrano fantastiche e ricche di confort

    RispondiElimina
  17. prima o poi andrò via anch'io con la costa!

    RispondiElimina
  18. I miei genitori sono stati proprio di questa nave della MSC e ne parlano ancora con grande entusiasmo! Chissà se anche io prima o poi partiro'!

    RispondiElimina
  19. vorrei fare anche io una crociera , mai fatta!

    RispondiElimina
  20. Vorrei ritornarci quanto prima, la mia prima crociera con MSC è stata meravigliosa.

    RispondiElimina
  21. Io tre anni fa sono andata in crociera con la MSC mi ci spno trovata da dio!! :):)bacii

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Una bella vacanza ci vorrebbe proprio, relax, mare, sole, con tanti comfort :)

    RispondiElimina
  24. Ho fatto due crociere ma con Costa, MSC mi manca e vorrei provare!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  25. La crociera è un'esperienza che non ho ami fatto, ma che un giorno voglio provare!!

    RispondiElimina
  26. ti confesso che non sono un'amante delle crociere, preferisco viaggi più avventurosi

    RispondiElimina
  27. delle splendide mete...e poi bisogna pensar prima a cosa fare in inverno ;) per risparmiare

    RispondiElimina
  28. Wow, non ho mai fatto una crociera...però ci sto realmente pensando, amo il mare! Questa potrebbe essere una buona opportunità per me!

    RispondiElimina
  29. ci penso da un po', ma sai che dopo tutti gli incidenti accaduti non mi sento troppo sicura? :(

    RispondiElimina
  30. quest'anno in molti proveremo la crociera con queste offerte msc

    RispondiElimina
  31. non ho mai fatto al crociera, ma sarebbe bello andarci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle