Passa ai contenuti principali

In forma ed in salute con i prodotti i-Health

Credo sia molto importante, non solo per il fattore dieta ma per il nostro benessere in generale,  tenere sotto  controllo il nostro  peso  corporeo, ero quindi  alla ricerca di un'ottima bilancia da acquistare e mi sono imbattuta sul sito I-health dove ho trovato questa fantastica bilancia, già il suo design così moderno e cool mi ha colpita, starebbe benissimo sia  nel  mio  bagno  che  nella mia camera da letto, poi ho scoperto che non è una  semplice  bilancia  pesapersone,  con  la  iHealth  HS5  possiamo  infatti  facilmente  misurare, monitorare  il  nostro  peso  e  verificare  gli  obiettivi raggiunti tramite l'app mobile integrata.
Sarà possibile quindi visualizzare un grafico con i nostri progressi e condividerli con 
il nostro medico, parenti o amici (è possibile inserire fino a 20 utenti), una bilancia intelligente  che  ci  permette  di  misurare,  registrare  e condividere anche l'indice di massa corporea, il grasso corporeo, la nostra massa magra, la massa muscolare,  la  massa  ossea,  il  livello  dell' acqua  nel  corpo,  il  livello  di  grasso  addominale  e l'assunzione calorica giornaliera.








É possibile scaricare gratuitamente l'applicazione  con  cui  possiamo  visualizzare  l'andamento  storico  delle  nostre  diverse  pesate  e  controllare  i  risultati  ed  i  progressi  ottenuti,  il  pannello di  controllo personalizzabile facilita l'accesso a 
tutte le informazioni, vi lascio il video dimostrativo:





Le dotazioni standard sono:
  • Bilancia analisi 9 parametri wireless
  • Manuale d'istruzioni in italiano
  • Guida all'avvio rapido in italiano
  • 4 batterie tipo AA


Le informazioni tecniche:
  • Modello: HS5
  • Classificazione: alimentato internamente, parte applicata di tipo BF
  • Dimensioni: 411x335x43 mm
  • Peso: approx 1800 g
  • Metodo di misurazione: misurazione automatica completamente elettronica
  • Alimentazione: 4x1.5 AA batterie
  • Spegnimento automatico dopo 2 minuti di non utilizzo
  • Memoria: 20 utenti x 200 misurazioni cad.
  • Apporto calorico giornaliero: circa 200 kcal
  • Vita delle batterie: approx 6 mesi con uso giornaliero 






Un altro ottimo prodotto che ho trovato sul sito i-Health è il Pulsossimetro wireless PO3, un modo pratico ed affidabile per monitorare periodicamente la saturazione del sangue e le pulsazioni cardiache.  É un dispositivo portatile, piccolo e leggero che misura la saturazione in modo non invasivo semplicemente applicando sulle punta delle  dita, è  un  dispositivo  medico certificato ed è stato scelto anche come dispositivo di riferimento da numerose importanti società che  realizzano  servizi  
di  telemedicina  che  consentono  ai  pazienti  di  inviare  in  maniera  autonoma le misurazioni ai propri medici o a centrali di monitoraggio 24 ore su 24, nei più importanti ospedali italiani si può trovare già in uso.









Il pulsossimetro wireless PO3 è un ottimo ed affidabile modo per controllare la saturazione  di  ossigeno  nel  sangue  e   delle   frequenze  del  polso per esempio durante  delle  escursioni  ad  altitudini elevate o durante una maratona, ideale 
per gli atleti per capire le funzionalità del corpo, in poche semplici mosse si può  monitorare  e  visualizzare  le  letture  del  livello  di  ossigeno  nel sangue  istantaneamente  sul  display  del  dispositivo  LCD e attraverso l'app anche dallo smartphone.





Le dotazioni standard sono:

  • Pulsossimetro wireless PO3
  • 1 cordoncino
  • Cavo USB per la ricarica della batteria
  • Manuale di istruzioni in italiano
  • Guida all'avvio rapido in italiano 








Ultimo pezzo forte presente sul sito i-Health e che non mancherò di sicuro di acquistare per i vantaggi che presenta è l'i-Health AM3s Edge, un braccialetto  (anche  con  funzione  di  orologio) che ci consente di visualizzare il numero di 
passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate ed i nostri obiettivi e progressi effettuati e di averli sempre registrati e a portata di mano sul nostro dispositivo mobile grazie all'app gratuita offerta, semplice da utilizzare e da connettere tramite bluetooth.











Il dispositivo è molto bello esteticamente ( in dotazione avremo ben 4 cinturini di diversi colori), leggero e soprattutto resistente all'acqua fino a 50 metri, oltre a tenere sotto controllo la nostra attività fisica analizza anche la qualità del nostro sonno lavorando per noi 24 ore su 24.






Le dotazioni standard sono: 
  • Dispositivo i-Health AM3s Edge
  • 4 braccialetti (arancione, nero, rosa e grigio)
  • 1 clip
  • 1 braccialetto in tessuto per la notte
  • 1 cavetto USB per ricaricarlo
  • Guida all'avvio rapido. 


Trovo molto interessanti questi dispositivi con sistema wireless per la gestione 
della  nostra  salute  e  del  nostro  benessere,  un  valido  aiuto  per  tenere  sotto controllo  il  nostro fisico, voi cosa ne pensate?
Qui potete visionare tutti i prodotti i-Health:
www.i-Health



Buzzoole

Post popolari in questo blog

Bignè di pasta choux con la golosa crema di pistacchi Sciara

Questa estate abbiamo fatto numerose rimpatriate tra amici, tra grigliate e risate c'era chi  portava le salsicce, chi portava da bere, chi portava le verdure e a me immancabilmente restava da portare i dolci... che ci posso  fare se tutti li amano alla follia!!! Forse perché son buoni? Così dicono parenti e amici... Per cambiare questa volta ho preparato dei bignè di pasta choux con ripieno di crema di pistacchi, ricoperti sempre di crema e granella di pistacchio . Ho utilizzato i fantastici prodotti Sciara che sono buonissimi e golosissimi e si prestano meravigliosamente bene ad ogni utilizzo.
Sciara nasce a Bronte dove produce la migliore qualità di Pistacchio presente sui mercati mondiali ed fin grado di offrire numerosi prodotti come le creme spalmabili ma anche i pesti e la frutta secca. Tutti i loro prodotti derivano da una lavorazione di tipo artigianale ispirata al prezioso patrimonio delle ricette tradizionali e perfezionata dall'utilizzo di moderne tecnologie di trasfor…

Linea EasyMontali sughi e snack pronti da gustare

Oggi vi parlo della linea Easy Montali , una linea ideata da Industrie Montali ( azienda nata nel 1910) che racchiude una selezione di prodotti dove il classico si fonda con la modernità e la praticità d'uso, cosa che personalmente amo perché sappiamo tutti che la cucina della nonna e della mamma sono sempre le migliori ed avendo poco tempo a disposizione questa linea è davvero l'ideale. Tutti gli ingredienti utilizzati  sono accuratamente selezionati , il pomodoro è coltivato, raccolto e lavorato solo in Italia , l'azienda garantisce la totale assenza di conservanti, coloranti e antiossidanti.
Veniamo ora ai prodotti che ho provato.



Gustosi patè che permettono di realizzare antipasti, crostini e piatti veloci ma sfiziosi, pratico il loro utilizzo essendo in tubetto.











PATE’ DI POMODORI SECCHI
Un patè dal sapore deciso regalato dai pomodori secchi, ottimo da gustare su crostini e tartine, su uova sode, carne e pesce.




PATE’ PICCANTE HARISSAUn patè dal sapore decisamente piccante, a…

Nuovi acquisti su Dresslily

Ciao a tutti, oggi vi voglio mostrare i miei ultimi acquisti sul fantastico shop online Dresslily io lo adoro perché trovo sempre tantissimi articoli belli ed originali e i prezzi sono davvero ottimi!
Mi sono fatta prendere un pò la mano e ho preso moltissime cosine carine ed originali a prezzi davvero eccezionali.





Questa è una lavagna luminosa che era da molto tempo che volevo acquistare, è davvero meravigliosa, possiamo scrivere ciò che vogliamo grazie alle lettere che sono facilmente inseribili ed estraibili dalla lavagna.





Pensavo in dotazione ci fossero solo le lettere e i numeri neri ( infatti in molti shop mandano solo quelli) invece con mio enorme stupore ho scoperto che c'erano anche quelle colorate e tantissimi emoticons !








Ho sempre paura delle spedizioni di prodotti fragili ( non lo è moltissimo però qui da noi lanciano i pacchi...) per fortuna la light box è arrivata sana e salva all'interno di una bella scatola di cartone dove poi si può riporre.





Non potevo prendere alm…