Passa ai contenuti principali

I prodotti Naturali di Annmarie Gianni Skin Care


Molti  prodotti  al  giorno  d'oggi sono preparati dalle  aziende  chimicamente  tentando 
di  crearli  come la  Natura  in realtà  ce li può regalare, fin dai tempi più antichi infatti 
le  culture  di  tutto  il  mondo hanno utilizzato ciò che nasce  in  Natura  sfruttandolo per 
il  nostro  benessere  e la nostra bellezza e questa è la filosofia di Annmarie Gianni Skin Care che ha creato una linea per migliorare la nostra bellezza in modo del tutto naturale includendo  anche  i  segreti  dell' aromaterapia  da cui ne trarrà beneficio  anche il nostro Io interiore e la nostra anima.
Prodotti naturali, organici, preparati senza l'utilizzo di ingredienti chimici e alcool grazie all'utilizzo di oli naturali ed estratti che dopo anni di ricerche hanno scoperto che possono conservare i prodotti in modo altrettanto efficace.
Ecco quello che ho ricevuto per la  collaborazione con Annmarie Gianni Skin Care



                                 

















 Oli  Naturali,  Scrub  e  Sieri  che  migliorano visibilmente la nostra pelle e la rendono  armoniosa, liscia, sana e fresca.






Una maschera purificante composta da una speciale miscela di minerali ricchi di argilla ed alghe nutritive blu e verdi che ci aiuterà a pulire, rimineralizzare e rimuovere tutte le impurità della pelle e dei pori senza distruggere il suo delicato equilibrio naturale. Semplice da utilizzare basta lavare bene il viso con acqua tiepida, mettere sulla mano un cucchiaino di Purifying Mud Mask , mescolare con un pó di acqua formando una pallina liscia, applicare  sul  viso  e  contorno  occhi  e lasciare  in  posa per 15 minuti o finché la maschera si asciugherà infine risciacquare bene e tamponare. 
É consigliato l'utilizzo di una volta a settimana per le pelli normali, due o più volte la settimana per le pelli grasse e una volta al mese per le pelli secche.

Ingredienti:  Argilla Rosa,  Argilla  Rhassoul,  Argilla  del  Mar  Morto,  Alghe  organiche  blu-verdi.





Aloe-Herb Cleanser

Una dolce e purificante miscela di piante ed erbe officinali, il suo PH bilanciato aiuta 
a proteggere lo strato naturale della pelle e ad idratarla, un detergente delicato che rimuove le impurità senza l'utilizzo di ingredienti aggressivi e che lascia la pelle pulita, nutrita e morbida.
Ingrediente chiave di questo detergente é l'Aloe Vera che oltre a lenire la pelle aiuta a sinergizzare  gli  ingredienti  della  formula, infatti  l'unione  tra erbe, olii e l'Aloe Vera esalta i suoi benefici e lascia la pelle del viso pulita e liscia.
Ingredienti: succo di Aloe Vera, infuso di erbe ( fiori di Lavanda, fiori di Calendula, fiori della Vita Eterna, Issopo, Melissa, foglie di Neen, foglie di Ulivo e foglie di Plantago), oli saponificati ( olio di cocco, olio di palma di cocco e amidi vegetali/zuccheri), glicerina vegetale, estratto di corteccia di Pioppo, olio di Pompelmo Rubino, olio di Limone, olio di Mandarino Verde, non OGM gomma xantano, estratto di Rosmarino.
Tutti ingredienti organici e naturali.









Una  speciale  miscela  di  fanghi  del  Mar  Morto,  silicio  e  Lavanda,  che  crea un ricco esfolliante per reintegrare sali minerali , stimolare la circolazione e rimuovere le cellule morte  della  pelle  in  modo  naturale. Dopo  il  suo  utilizzo la pelle risulta pulita, liscia e luminosa per molte ore. 
Gluten-free e Vegan.
L'Argilla del Mar Morto sin dai tempi antichi é stata ricercata ed utilizzata per le sue proprietà ricostituenti grazie ai minerali contenuti in essa: calcio ( ideale per schiarire 
la pelle), bromo ( molto rilassante) e zolfo ( altamente disintossicante).
Ingredienti:  Argilla  del  Mar  Morto,  glicerina  Vegetale,  silicio,  olio  di  Lavanda,  estratto  di  Rosmarino.








Un mix esotico di erbe Indiane, Argilla Rhassoul  del Marocco e  tradizionali  trattamenti  a  base  di  erbe,  una  miscela  di  ingredienti  combinati  per  nutrire  e  remineralizzare  la  pelle. Un  delicato esfoliante  che  elimina  le cellule morte della pelle ringiovanendo e rivitalizzando il nostro viso.
Prodotto Gluten-Free. 
L' Argilla  Rhassoul  si  trova  negli antichi letti dei laghi delle montagne del Marocco e possiede  degli  incredibili  minerali  che aiutano a nutrire la pelle,  funziona  come un potente  esfoliante  detergendo  e  tonificando  la  pelle rendendola più giovane, fresca e luminosa,  inoltre  assorbe  lo  sporco  e  le  sostanze  tossiche  della  pelle. Grazie anche ai semi di Fieno Greco che contengono proteine, vitamina C, Niacina e Potassio, un prezioso antinfiammatorio utile anche per calmare  la pelle irritata. 
Ingredienti: Semi di Fieno Greco, fiori di Lavanda, Argilla Rhassoul del Marocco, foglie di Rosmarino, foglie di Melissa, Erba Equiseto, foglie di Neem, radice di Consolida, buccia di Limone, Polvere di Miele, scorza di Limone.






Neroli Toning Mist

Un lenitivo rinfrescante che aiuta la pelle a ritrovare il suo perfetto equilibrio, ideale per 

lenire anche le pelli più sensibili, ridurre la dimensione dei pori e  migliorare l'aspetto della pelle.
Ingredienti: Distillato di Neroli Biologico puro.







Un olio a base di Erbe formulato per le pelli sensibili, idratante, calmante e delicato sulla pelle, la sua eccezionale miscela di oli idratanti e antiossidanti offrono un puro benessere per la nostra pelle che risulterà luminosa, rinfrescata ed idratata.
Gluten-Free e Vegan. 
Igredienti:  Olio  di  Infusi  di  Erbe ( foglie  di  Rosmarino,  radice di Liquirizia, fiori di Calendula, fiori di Lavanda, fiori di Camomilla, foglie di Melissa, foglie di Centella Asiatica, bacche di Goji, petali di Rosa, foglie di Violetta...) olio di cocco, olio di Aloe 
Vera, olio di Oliva, estratto di Rosa Canina, olio di Bergamotto, olio di Sandalo....






Repair Serum

Un siero attentamente formulato per trasformare naturalmente la nostra pelle. Utilizzando cellule staminali naturali derivate dalle arance é stato ideato un nuovo modo di creare collagene, proteggere e prevenire l'invecchiamento della pelle. Repair Serum é formulato con le bacche Amla e bacche Seabuckthorn ricche di vitamina C e con oli essenziali di lavanda e legno di sandalo ottimi per rigenerare, riparare ed illuminare la pelle.
Ingredienti: succo di Aloe Vera, miscela di gomme ( acqua, zuccheri vegetali, gomma del xantano, non OGM), cellule staminali derivate da agrumi, estratti di acqua/glicerina ( uva Ursina, Liquirizia, bacche di Amla), olio di Jojoba, olio di Ricino, estratto di Elicriso, estratto di bacche Seabuckthorn, glicerina vegetale, estratto della corteccia dell'Aspen, estratto di semi di Rosa Canina, olio di Lavanda, olio di Sandalo, acido ialuronico, estratto di Rosmarino.



Coconut Body Oil

Un olio vegetale idratante adatto ad un uso quotidiano, ideale anche come olio da massaggio, una miscela unica di oli composti da erbe eccellenti per nutrire ed idratare la pelle. La piccola struttura molecolare dell'olio di cocco permette un facile assorbimento e rende la nostra pelle morbida e liscia, ideale per dare sollievo alla pelle secca, ruvida e rugosa, lenisce inoltre la pelle danneggiata dal sole. 
L'olio di cocco é ricco di acido laurico un ottimo antivirale e antibatterico che aiuta a proteggere la superficie della pelle, i semi di Cardo utilizzati contengono antiossidanti e flavonoidi.
Ingredienti: olio extravergine di cocco, olio di vinaccioli infuso alle erbe ( latte di semi di Cardo, foglie di rosmarino, foglie di té verde, radice di liquirizia, foglie di gingko, foglie di Centella asiatica, fiori di Calendula, fiori di Lavanda, fiori di Ibisco, Echinacea Purpurea a, foglie di Plantago, fiori di camomilla) olio di crusca di riso, olio di Aloe Vera, olio d'oliva, olio di Lavanda, balsamo del Perú, olio di incenso.

Molto interessante il sito che vi consiglio di visitare, dove troverete tutti i prodotti disponibili, la lista di tutti gli ingredienti naturali utilizzati, numerose testimonianze, consigli e molti articoli 
interessanti:

www.annmariegianni.com 
Non dimenticate di lasciare un Like nella Pagina Facebook: 
www.facebook.com/annmarieskincare

Commenti

  1. veramente interessanti questi prodotti, soprattutto la maschera purificante e l'olio di cocco! penso che ordinerò qualcosa!

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti che ci mostri oggi mi hanno molto colpito, soprattutto questo scrub viso ai fanghi del Mar morto

    RispondiElimina
  3. non conosco questo brand, sicuramente da provare ho proprio bisogno di uno scrub nuovo

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio e i loro fantastici e meravigliosi prodotti, corro nel sito a dare un'occhiata e far shopping.

    RispondiElimina
  5. ho letto il tuo post tutto d'un fiato ed ho trovato questi prodotti naturali di annmarie gianni davvero ideali per il mio tipo di pelle .finalmente la mia pelle non sara' sottoposta ad altro stree

    RispondiElimina
  6. Io adoro la cosmesi naturale, credo che non solo possa essere efficace quanto quella tradizionale,ma la può superare per qualità degli ingredienti. Mi piacerebbe provare lo scrub viso, tra i prodotti che presenti...

    RispondiElimina
  7. Vado pazza per i prodotti naturali in genere e queste confezioni! Non conoscevo lo shop di cui mi hai parlato, vado a dare un 'occhiata

    RispondiElimina
  8. prodotti molto interessanti per me che prediligo i prodotti naturali, devo proprio provare lo scrub sembra ottimo

    RispondiElimina
  9. peccato tu abbia dovuto provare dei campioni cosi' piccoli da non poter notare i risultati nel medio-lungo periodo pero' se ti sei trovata bene già dalle prime impressioni vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  10. Mmm è la prima volta in assoluto che leggo di questo brand, il fatto di essere prodotti naturali mi viene proprio voglia di provarli, sopratutto gli scrub.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo il brand.. prodotti ottimi e poi naturali che non guasta, anzi io li adoro , li prediligo.. lo scrub viso ai fanghi del Mar morto è speciale... grazie

    RispondiElimina
  12. anche per me, questo è un brand del tutto nuovo, da provare assolutamente, visto che adoro i prodotti naturali.

    RispondiElimina
  13. Ciao cara non conoscevo questo brand ma sono sempre alla ricerca di nuovi marchi e prodotti e non escludo di provarli presto, ciao e grazie

    RispondiElimina
  14. Sono prodotti di altissima qualità !!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle