Passa ai contenuti principali

Perofil: gli specializzati dell'intimo maschile.













Oggi mi rivolgo soprattutto ai maschietti perciò se volete trattare bene i vostri mariti, compagni, fratelli, padri o amici questo sito fa per voi, da più di un secolo Perofil è in grado di offrire con i loro prodotti tutta la comodità e l'eleganza che ogni uomo desidera!
Ho conosciuto il sito Perofil navigando online e già da subito mi sono trovata estramamente bene sia riguardo la varietà dei prodotti che nella facilità di trovare tutto ciò che mi serve infatti potete trovare i prodotti suddivisi per categorie (slip,canotte, calze ecc) e per ogni vostra esigenza, per esempio selezionando slip trovo le opzioni " per tutte le stagioni, per lo sport , per relax " poi per tessuto e per lavorazione, trovo sia una ricerca perfetta per gli uomini!
La tradizione centenaria di questa azienda si unisce alle tecniche più all'avanguardia e 
al design più moderno ottenendo  la migliore qualità per l'intimo maschile.
L'innovazione di Perofil si realizza attraverso tessuti e modelli esclusivi come per esempio la loro linea PF 100 dedicata al centenario  che ha vinto il prestigioso premio Odysseus 2010 di Confindustria di Bergamo, la prima linea di intimo maschile a livello mondiale realizzata con un innovativo film perfettamente elastico che permette di sostituire orli e cuciture con finiture impercettibili, eleganti e comodissime. L’ultima innovazione tecnologica nella ricerca e nella sperimentazione per il tessile esclusiva di Perofil.


Come per esempio il modello push up , che sostiene senza comprimere evidenziando naturalmente le forme.






la linea 4 Seasons , confortevole tutto l’anno e resistente nel tempo.
Un tessuto leggero ed elastico che mette in risalto le forme e sostiene senza comprimere 
è l’elemento che caratterizza il 4 Seasons  short push up. Un modello ultra moderno, esclusivo ed innovativo, che sorregge senza darti fastidio e senza mai modificare la sua forma. Che ti farà sentire fresco e comodo tutto il giorno, in tutte le stagioni dell’anno.



Oltre a slip e boxer da Perofil potete trovare:
magliette per sentirsi protetti ogni giorno, capi che non stringono, comodi, che fanno sentire liberi nei movimenti ed eleganti.




canotte classiche con stile, aderenti e morbide, in diversi tessuti, modelli e colori, per sentisi protetti e comodi ogni giorno.



pigiami eleganti, di alta qualità e comodi, in differenti colori e materiali per un raffinato stile contemporaneo.

calze aderenti, morbide, confortevoli, resistenti nel tempo, che non stringono e non segnano il polpaccio.



fazzoletti oltre che utili anche accessorio di pregio (dalla cura dei particolari si capisce anche la classe di un uomo!)





Questi sono gli Slip medio 4 Seasons che l'azienda mi ha gentilmente inviato da testare.


Slip anatomico dolcemente avvolgente con bordo elastico in morbida microfibra, cuciture ultra piatte antisfregamento, fresco tessuto doppiato sul davanti, sostiene senza comprimere.



La qualità del tessuto é tangibile, sono slip freschi e sottili che donano un confort piacevole e leggero, adatti ad ogni stagione, la loro vestibilitá é giovane e moderna 
adatta ad un intimo maschile di nuova generazione.


L'opinione di mio marito che li ha provati: "mai indossati slip così leggeri e confortevoli, sostengono davvero senza comprimere ed hanno un ottima vestibilitá."

Intimo confortabile e vestibilitá ineguagliabile grazie all'uso di un adesivo elastico brevettato per termosaldature e alle cuciture impercettibili e invisibili ( perché interne 
al capo e rivestite dallo stesso tessuto), alta qualità perché prodotti con le migliori materie prime.
L'azienda Perofil  ha inoltre un grande valore etico e sostenibile che ha scelto di seguire 
e in cui crede fermamente, offre infatti prodotti che rispettano la natura e le persone, l'ambiente e i lavoratori, energia pulita, cura dei materiali e sostegno al territorio. 
Oltre a produrre da soli l'energia ( con pannelli fotovoltaici) sostengono anche musei, ospedali e diversi progetti artistici.

Potete trovarei i prodotti Perofil in molte città d'Italia, questo l'elenco dove potete visualizzare la vostra città più vicina:
negozi Perofil 
oppure acquistare direttamente dal sito:
www.perofil.it 
questa la loro pagina facebook:
www.facebook.com/perofil   


Commenti

  1. non conoscevo questa azienda ma gli slip sono bellissimi! penso a mio marito e credo che gli farò un bel regalo!

    RispondiElimina
  2. Interessante, degli slip davvero comodi e molto belli...girerò il sito agli uomini di casa, sono sicura apprezzeranno moltissimo!

    RispondiElimina
  3. un marchio nuovo per me ma i prodotti che prone sembrano di ottima qualità, sicuramente ci farò un pensierino anch'io per mio marito!

    RispondiElimina
  4. devo acquistarli per mio marito mi sembrano dalla tu descrizione e foto di ottima qualità

    RispondiElimina
  5. in casa sono io che acquisto, sia per mio marito che per i miei fratelli i capi di intimo, quindi questo post l'ho letto davvero con interesse, bè che dire, devo assolutamente dare uno sguardo ai loro prodotti che mi sembrano davvero interessanti, poi tra compleanni e regalini vari questo post mi sarà utilissimo!

    RispondiElimina
  6. bellissimo poter acquistare questi prodotti di qualità e comodità online, consiglio subito lo shop al mio compagno e grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  7. Partiamo dal presupposto che sono io che acquisto abbigliamento e quant'altro..ma questo sito oggi mi ha davvero conquistata ..anche perchè mio marito è molto esigente e vuole sempre capi di ottima qualità e buona fattura..gli slip che mi hai presentato mi sembrano eccezionali..carini e credo che piaceranno tanto anche ai miie bimbi...ci farò di sicuro un pensierino!!!

    RispondiElimina
  8. Se sapessi che ogni volta che vado a comprargli qualcosa all'uomo di casa sono nel panico? Non so mai cosa prendergli perchè il signorino è difficile di gusti ma credo che questi che ci proponi siano di suo gradimento. Vado a dare un occhio!

    RispondiElimina
  9. Un sito nuovo per me, ma siccome sono io che mi occupo degli acquisti per mio marito nel settore intimo, penso che possa tornarmi utile. Vedo una buona scelta di articoli e modelli, slip, boxer e magliette di qualita'. Assolutamente da provare la loro qualita' e vestibilita'.

    RispondiElimina
  10. li consiglierò al mio fidanzato, sono davvero belli gli slip!

    RispondiElimina
  11. il prossimo acquisto per mio marito sarà sicuramente perofil

    RispondiElimina
  12. Penso che consiglierò Perofil al mio fidanzato! Dato che tuo marito si è trovato così bene sicuramente vorrà provare anche lui qualcosa di questa marca ;)

    RispondiElimina
  13. Mio marito è molto esigente nella scelta dell'intimo! Penso proprio che questo brand possa fare al caso suo anche letto il parere positivo di tuo marito! Farò leggere a mio marito il tuo post!

    RispondiElimina
  14. anche noi acquistiamo sempre gli articoli Perofil! mio marito è molto esigente e vuole sempre prodotti di alta qualità quindi solo calze di filo di Scozia, intimo di cotone pettinato e con questa azienda siamo soddisfattissimi!

    RispondiElimina
  15. non conosco questo brand ma si vede dalle immagini la qualità del tessuto, la farò conoscere a mio marito.

    RispondiElimina
  16. Dovevo giusto fare di questi acquisti per mio marito,proveremo con piacere i capi di questo brand che per me erano sconosciuti,grazie per la dritta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle