Passa ai contenuti principali

Fantastici cosmetici (e non solo) da Hair Line Diffusion




Buon giorno a tutti i miei lettori, oggi mi rivolgo soprattuto alle femminucce ma non è detto visto che anche i maschietti possono tranquillamente acquistare i prodotti di cui vi parlerò per fare un bellissimo e graditissimo regalo alle loro compagne, mogli, amiche, mamme, zie ecc....!
È con vero piacere che vi voglio far conoscere :








Hairline Diffusion è un azienda che da più di 25 anni opera e distribuisce i suoi prodotti 

su tutto il territorio nazionale fornendo sia negozi specializzati (prestigiose catene nel settore profumeria si rivolgono a loro), sia la media e grande distribuzione, con linee dedicate. 
L'azienda è specializzata nel maquillage con due linee a marchio completamente made 
in Italy e che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo: LadyLya e Chresy. 
Oltre all'alta qualità dei loro prodotti ad un ottimo prezzo Hairline Diffusion presta particolare attenzione alla tollerabilità della nostra pelle dedicandole due linee specifiche: LadyLya Biologica e LadyLya Bionature.
Nel sito possiamo inoltre trovare la linea LadyLya Profumi con profumi a prezzi vantaggiosi, deodoranti e confezioni regalo e la linea LadyLya accessori : spugne, spazzole, guanti da bagno, pochette, accessori per i più piccoli ecc...
Ringrazio Hairline Diffusion per la piacevole collaborazione e per avermi dato la possibilità di testare questi suoi ottimi prodotti:

















Della Linea LadyLya ho ricevuto queso favoloso lipgloss color rosa glitterato, lo trovate disponibile in 6 colorazioni differenti.










Mi piace molto il colore, i brillantini sono leggermente visibili e lascia le labbra morbide ed idratate.










Sempre della Linea LadyLya : Rossetto ultra senza parabeni in 10 bellissmi colori, io ho avuto il piacere di provare il colore rosso ciliegia.




Non amo particolarmente il colore rosso per le mie labbra ma questo è un rosso leggero molto carino, per niente volgare, il rossetto inoltre ha una lunga durata.





La nuova linea LadyLya nasce per soddisfare le esigenze delle donne di oggi , sempre più attive e dinamiche, che desiderano un Make-up impeccabile e di lunga durata.
Questa linea risolve tutti i più grandi problemi di ogni donna, praticità, resistenza, facilità nell’applicazione, sono infatti le caratteristiche principali di questi prodotti.
Si tratta infatti di prodotti che fino ad oggi erano destinati solo ed esclusivamente a professionisti del Make-up e che oggi riescono ad essere a portata di tutti e, cosa da non sottovalutare, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.




Della Linea Chresy : Maxi Mascara nero  in 4 varianti : crema, volume, tripla azione e resistente all'acqua.


Io ho ricevuto quello resistente all'acqua perfetto per andare al mare senza problemi che mi coli tutto facendo il bagno, packing molto carino, facile da utilizzare, oltre che resistente all'acqua allunga e infoltisce le ciglia da come potete vedere nella mia foto dopo la sua applicazione:







Sempre della Linea Chresy :Matita occhi disponibile in 18 colori, io ho provato il colore burro, ottimo da solo per illuminare gli occhi, la punta della matita ha una bella consistenza morbida, facile da utilizzare 




Ho provato questa matita color burro anche su una base di ombretto rosa ed il colore che ne è venuto fuori devo dire che mi piace molto, voi che ne dite?













La linea Make-up Chresy si distingue per i prodotti giovani e alla moda destinati ad un pubblico sempre al passo con i tempi a cui piace apparire con un makeup frizzante, caratterizzato da glitters e colori vivaci. Chresy però ha sempre un occhio di riguardo alla qualità, infatti l’intera collezione è Made in Italy e risponde alle più rigide normative del settore cosmetico, proponendo per esempio il nuovo smalto con formulazione IPOALLERGENICA che non contiene FORMALDEIDE, TOLUENE, DBP e CANFORA. Il packaging dei prodotti è colorato, creativo e dalla grafica essenziale per dare risalto ai tantissimi colori.



I cosmetici Biologici sono consigliati e raccomandati per tutti i tipi di pelle, e soprattutto per coloro che hanno una pelle particolarmente sensibile, e per chi presenta allergie a qualche componente chimico dei trucchi convenzionali.
Il termine “biologico” va ad indicare tutti quei prodotti che contengono sostanze chimiche di sintesi e che sono preparati con ingredienti naturali per il 95%. La linea Biologica è certificata e garantita dal CCPB, Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici, riconosciuto dal Ministero dell’Agricoltura. I cosmetici biologici si possono riconoscere dalla presenza del logo di certificazione del CCPB presente sul singolo articolo


Bio Reale è la linea di colorazioni in gel creata per soddisfare le esigenze della donna moderna, dinamica, che non si ferma mai, né a casa né al lavoro, ma che comunque desidera essere sempre perfetta, dalla testa ai piedi.
Bio Reale si divide in due gamme: Bio Reale PLUS e Bio Reale FREE.
La nuova grafica, moderna e accattivante, e le nuove formulazioni sono state pensate per essere sempre più attenti alle esigenze delle consumatrici e per migliorare ulteriormente le prestazioni del prodotto, al fine di ottenere colori sempre più intensi, brillanti e di lunga durata, che garantiscono una perfetta copertura dei capelli bianchi. La speciale formulazione in gel, rende più facile l’applicazione del prodotto, che non cola e soprattutto penetra più velocemente nella fibra del capello, donando una massima copertura e uniformità del risultato. L’intera linea di Colorazioni in Gel Bio Reale, inoltre, non solo si prende cura dei capelli durante la colorazione, ma anche dopo, grazie al Balsamo dopo tinta che contiene tre principi attivi essenziali per la salute del capello e del cuoio capelluto
Hair Line offre una vasta gamma di accessori, con varie linee a seconda del loro uso:

  • linea per la cura delle mani e dei piedi,
  • linea spazzole,
  • linea accessori da bagno,
  • linea pennelli e set da trucco,
  • linea accessori professionali per capelli
  • ed inoltre una linea di bassa profumeria con lacche per capelli colorate e tanto altro.









Lya Profumi “Il Profumo” ha origini antichissime e fin dall’antico Egitto ha accompagnato la millenaria storia dell’uomo. Dai primi documenti sulla profumeria ritrovati nelle piramidi ad oggi c’e stata un’evoluzione costante su questa meravigliosa “creazione olfattiva” denominata “PROFUMO”. Gli ingredienti di un profumo sono quelli che lo rendono differente dal resto dei profumi e che, a sua volta, lo rendono parte di una determinata famiglia olfattiva.


Hairline Diffusion mi ha piacevolmente stupita con i suoi ottimi prodotti, se siete curiosi di conoscerli tutti  visitate il loro sito online e la loro pagina Facebook.





Commenti

  1. Non conoscevo questo brand per me nuovo e lo trovo favoloso.Sono sempre pronta a provare nuove tendenze e nuovi prodotti e arriva giusta l'occasione per rinnovare il mio beauty case.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa azienda ma da come leggo, produce davvero degli ottimi prodotti specialmente a mio parere il rossetto e il mascara. Complimenti per il post e grazie per aver condiviso queste informazioni con noi.

    RispondiElimina
  3. anche io ho provato di recente questi prodotti e devo dire che sono stupendi! mi trovo benissimo e il fatto che siano bio mi da ancora piu fiducia

    RispondiElimina
  4. Conoscevo già i cosmetici che hai testato. Grazie per aver segnalato Hairline Diffusion, ho visto che è un ottimo sito online in cui acquistare ad ottimi prezzi

    RispondiElimina
  5. Il lip gloss con i brillantini è spettacolare. Perfetto d'estate... mi piacerebbe averlo. Di hairline amo la linea bio e i suoi colori bellissimi per il trucco

    RispondiElimina
  6. Davvero dei belli prodotti il mascara m'incuriosisce molto anche il lipgloss fantastico !

    RispondiElimina
  7. nella mia città ho trovato questo brand da acqua e sapone e i prezzi sono molto economici, soprattutto gli smalti...se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  8. adoro il lip gloss, mi piace molto l'effetto sulle labbra e anche il colore, sembrano prodotti di ottima qualità!

    RispondiElimina
  9. adoro il make up e quando acquisto ,oltre al prezzo ,cerco prodotti piu' naturali possibili e con una vasta scelta.ho trovato questo brand davvero entusiasmante.quel rossetto e' stupendo

    RispondiElimina
  10. il fatto che siano prodotti naturali da assolutamente una marcia in piu,tra l altro c'e' anche una vasta scelta... wow

    RispondiElimina
  11. Ciao cara non conoscevo questo brand ma dalle tue foto e da come li hai presentati sembrano proprio che ti abbiano soddisfatto in pieno terrò presente, grazie!

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo brand ma come te sto diventando sempre più esigente quando si parla di salute e bellezza e visto che si può scegliere preferisco naturalità ed efficacia.Mi sa che rinfoltirò il mio beauty case.

    RispondiElimina
  13. quando vedo cosmetici i miei occhi brillano e poi quando non conosco il marchio mi incuriosisco, proverò qualcosa anche io grazie della segnalazione e suggerimenti

    RispondiElimina
  14. un sito fatto apposta per me che adoro il make up! ti ringrazio per la segnalazione, vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand.Adoro il make up e non riesco a fare a meno dei rossetti....il colore di questo presentato da te mi piace molto,andro' a visitare il sito grazie e alla prossima

    RispondiElimina
  16. Che bello il lip gloss, ha un colore adatto a me. Il mascara l'ho provato e mi sono trovata molto bene, ottimi prodotti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle