Lettori fissi

venerdì 25 ottobre 2013

Uragme : Profumeria, Parafarmacia e grande distribuzione

Cari amici oggi voglio parlarvi di Uragme , un importante azienda che ha iniziato la sua attività nel 1951 nel canale Farmacia con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l'igiene e la cura della persona ( per esempio la linea Forhans Special, linea completa per l'igiene orale).
L’ Azienda porta in Italia i concetti, le tendenze ed i prodotti più innovativi e ricercati per soddisfare le richieste del Mercato ed i suoi continui sviluppi. E’ diventata così un Partner importante ed affidabile per ciascuno dei suoi Customers/Suppliers.
Grazie alla sua  professionalità, flessibilità e cura dei suoi clienti oggi ha contatti con grandi aziende estere che l'hanno fatta crescere e sviluppare anche nel settore Profumeria e Grande Distribuzione.

Nel Sito troverete infatti un ampia gamma di prodotti sia di famose aziende sia di marchio proprio , questi ultimi creati per soddisfare le necessità dei clienti che hanno deciso di non sviluppare un marchio privato, il tutto con la maggior convenienza con la migliore qualità!

Ringrazio l' Azienda  per l'invio di questi prodotti da testare:



Sono tre maschere anti-imperfezioni per la pulizia del viso di Montagne Jeunesse.



Questa è la Fruit Smoothie, composta da lamponi, mango e argilla per la pulizia dei pori , dopo averla provata devo dire che mi ha lasciato una bella pelle fresca e morbida!


Questa è la Blemish Mud ,composta da argille naturali , amamelide, Aloe Vera ed estratti del tè verde, Ginseng e Salix nigra, una maschera anti-imperfezioni ideale per pulire la zona T del viso.
Dopo il suo utilizzo la mia pelle è risultata pulita, fresca  e luminosa.



Questa è la Peel Off Masque, composta da cetriolo, ginseng, gelsomino, lime , bergamotto e vitamina E, dopo il suo utilizzo la pelle risulta liscia, morbida e pulita.

Tutte le maschere vanno applicate su pelle pulita ed asciutta , lasciate agire per 10/15 minuti  e poi risciacquate con abbondante acqua.
















Nessun commento:

Posta un commento