Passa ai contenuti principali

Scopri la calza che fa per te con Calzificio Tris

Non so voi ma soprattutto in questi periodi si cerca di risparmiare il più possibile , cerchiamo i prodotti più vantaggiosi nei negozi, nei mercati , nei centri commerciali, ma non sempre la convenienza ci ripaga..... Prodotti economici ma che durano poco (la maggior parte prodotti stranieri ormai sappiamo tutti da dove arrivano...) e allora mi chiedo : ne vale la pena?
Non credo proprio, meglio spendere qualcosa di più ma che duri anche di più e in questo (ma non solo in questo!) chi meglio di noi italiani? Allora possiamo affidarci con tutta tranquillità e sicurezza al Made in Italy che ci assicura prodotti durevoli e di alta qualità .

Curiosando online ho trovato il Calzificio Tris che dal 1964 produce calze e collants esclusivamente Made in Italy , la loro é una distribuzione al dettaglio suddivisa in due marchi: Tris e Crissa.
Nel loro sito potete trovare un ampia gamma di articoli da uomo o da donna in diversi modelli e fantasie classici e alla moda, realizzati con filati di alta qualità .

Questi i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato da provare:














Ora ve ne mostro alcuni nel dettaglio:



Collant in microfibra 90 den. Fantasia treccia, colore marrone.
(Le trovate anche nella variante in nero)
Molto particolari, adatte a molteplici occasioni.


Collant in microfibra 60 den. Fantasia rombi, colore rosso.
Disponibili anche nei colori nero, marrone, verde, bordeaux, e cipria.

Questa la versione in nero:





Collant in microfibra 50 den. Colore nero .
Aspetto vellutato che dona una piacevole sensazione di morbidezza.


Collant Simona 20 den.colore bronzo.
Collant elasticizzato opaco, tutto nudo, molto trasparenti



Pantacollant in microfibra colore nero 200 den
Molto pratici e alla moda!


Collant Ilaria 40 den. Colore nero



Queste mia figlia me le voleva rubare......ma il suo piedino é troppo piccolo!


Gambaletto Donna Caldo Cotone "BAU"
Colori:nero,blu,marrone,verde,grigio,pervinca
Taglia:unica (scarpa 35/40)




Anche queste molto confortevoli e calde


Gambaletto fantasia caldo cotone "FIORE"
Taglia: unica (scarpa 35/40)



Arriviamo ora alle calze da uomo:




Calza da Uomo, lunghe, in  Caldo cotone disegno scozzese
Disponibile in diversi colori
Taglia: Unica (scarpa 40/46)



Calze in Filo di Scozia, rimagliate a mano, prive della fastidiosa cucitura in punta
con due tipi di trame, quella liscia e quella a costina, lunghe e corte, con elastico morbido.
Taglie: 10:39/40  10,5:40/41  11:41/42  11,5:42/43  12:44/45  13:46/47  14:48/49
Colori:Blu, antracite,nero,marrone,bordeaux,verde,grigio,beige



Calza da uomo in cashmere



Calze uomo caldo cotone a righe

Cosa aspettate? Scoprite la calza che fa per voi, per sentirvi belle, eleganti e sensuali tutti i giorni!

Nel loro sito trovate calze e collant a prezzi super scontati , il risparmio è in media del 30-50% e in più tante offerte speciali di intimo e pigiami per uomo e donna , maglieria ed accessori tutti da scoprire! 

Cliccate QUI

Il calzificio Tris lo trovate in via Gluck 50 a Milano
Per info 026697555





Commenti

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle