Lettori fissi

giovedì 24 ottobre 2013

Pulizie veloci e perfette con Eudorex

Ebbene si, lo ammetto......non mi piace per niente fare le pulizie di casa....sarà perché son faticose, sarà perché sono noiose......purtroppo però bisogna farle ....con tre bambini in giro per casa poi ...
Per fortuna ho trovato i prodotti Eudorex che mi hanno cambiato totalmente la vita, mi hanno dimezzato il tempo per le pulizie e mi hanno aiutato ad avere una casa perfettamente pulita!
Non li lascio più !!!
Vi mostro alcuni risultati ottenuti


Questo é il panno in ultramicrofibra specifico per vetri e superfici riflettenti, rimuove sporco ed unto anche solo con acqua .
Pulisce perfettamente vetri e superfici riflettenti senza lasciare aloni o striature. Le microscopiche fibre entrano in profondità nelle porosità della superficie e tirano via ogni minimo deposito di unto e sporco, lasciando la superficie pulita e lucida.
La forte azione pulente di questo panno riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a tutto vantaggio dell'ambiente e del risparmio economico.

Personalmente io ho usato uno spruzzo di detergenti per vetri, e dopo una sola passata lo specchio risplendeva, senza fatica e senza aloni!!!
Il panno poi é riutilizzabile perché lavabile in lavatrice fino a 90* con normale detersivo.


Vi presento ora WC Sanital un panno in fibra poliattiva ideale per tutte le superfici del bagno, asciuga e lucida senza lasciare aloni, elimina calcare e residui di sapone e soprattutto igienizza eliminando  il 99% dei batteri ( test certificati lo dimostrano).



Sanital amplifica l'azione del detergente abituale, assorbe perfettamente , agisce in profondità lasciando la superficie asciutta , lucida e senza aloni, la sua forza pulente fa ridurre i tempi per ottenere una perfetta pulizia e sanificazione a nostro vantaggio, anche questo lavabile in lavatrice.


Questo é il panno in microfibra ideale per tutti i pavimenti che con la sua straordinaria capacità pulente rimuove lo sporco e l'unto in profondità senza lasciare aloni o striature, ottimizza l'azione del detergente e si può usare anche solo con acqua.
Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco.


Cioè ragazze......non ci posso credere, un pó di detergente, una passata senza risciacquare e il pavimento pefetto, lucido senza quelle odiose striature che mi trovavo sempre, senza appiccicare, una sola parola: fenomenale!




Per finire vi devo presentare anche lui : Inox Ultra.
Nasce da una grande innovazione tecnologica, le Fibre  Poliattive, é in grado di eliminare completamente calcare, grasso ed incrostazioni presenti nelle nostre cucine.



Agisce in profondità ed assorbe perfettamente, lasciando la superficie asciutta, lucida, il tempo e la quantità del detergente sono ridotti , elimina il 99% dei batteri e sinceramente a me ha semplificato la vita!



Ma cosa sono le fibre Poliattive?
È un Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed amplicando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente efficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.

Come funzionano?

I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfibra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

Questi eccezionali prodotti li trovate solo da Eudorex, azienda che nasce nel 2000 con una piccola linea di panni per la pulizia domestica , dopo 3 anni nasce Eudorx Pro la divisione professional, e nel 2007 dopo diverse ricerche e sviluppi nascono le Fibre Poliattive, grande innovazione del settore.
Negli ultimi anni l'azienda é diventata leader di mercato nel settore professionale.

La loro mission?
SVILUPPARE MICROFIBRE INNOVATIVE AD ALTE PRESTAZIONI

"Siamo fermamente convinti che i sistemi di pulizia casalinga e professionale debbano subire ancora profonde trasformazioni ed gli autori principali di questo processo saranno proprio i tessuti innovativi in microfibra.
L’obbiettivo è innovare, innovazione rivolta alle prestazioni del prodotto.
Non perdiamo mai di vista l’aspetto puramente tecnico che è appunto alla base della prestazione del prodotto.
Siamo sempre aggiornati sui nuovi materiali e tecnologie legate al produzione di tessuti e non tessuti in microfibra.
Lavoriamo in collaborazione con laboratori privati come il LART di Carpi e l’Università di Napoli Federico II.
Nascono così nel 2009 le FIBRE POLIATTIVE® unica reale innovazione del settore."




Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione !!!


Davvero io questi panni non li lascio più.......ho appena dato una passata al mio fornello che ho voluto acquistare a specchio pensando fosse più facile da pulire ma mi tesavano sempre orrendi aloni, con il pano in fibra poliattiva basta una passata ed è semplicemente perfetto!

Cliccate qui e date un occhiata alla vasta gamma di prodotti, non ve ne pentirete anzi ne rimarrete stupite dalla praticità, rapidità ed efficacia dei loro prodotti!




Nessun commento:

Posta un commento