Passa ai contenuti principali

La mia beauty routine continua con Elizavecca



Vi avevo già parlato dei prodotti Elizavecca , brand coreano molto attento alla bellezza e alla cura della nostra pelle, ora vi parlo di un nuovo loro prodotto che ho appena testato, è davvero super!


La confezione è carina e simpatica come tutti i prodotti Elizavecca, sia l'esterno che l'interno sono ben curati e unici a mio parere!





Ma quello che si cela all'interno di questo particolare vasetto è davvero il TOP!


Nella confezione è presente tutto il necessario per utilizzare il prodotto, una pratica spatolina che permette di prenderlo con facilità separandolo dalle altre pathces.




Eccole qui delle splendide patches oro, molto profumate e belle... mi sono sentita importante utilizzandole!!! 



Sono dei patches ( a me piace chiamarli petali) d'oro 24 carati all'acido ialuronico che servono ad illuminare, detergere ed esfoliare la pelle del contorno occhi  in modo delicato ed efficace.
Riducono notevolmente la secchezza della pelle, il gonfiore, le occhiaie e sollevano e rassodano la pelle eliminando anche le piccole rughe d'espressione.




Per trarne maggiori benefici è consigliato mettere la confezione in frigorifero prima di utilizzarlo.
Il loro utilizzo è molto semplice, con l'aiuto della spatolina che troviamo nella confezione si solleva delicatamente un patch di gel, separandolo dagli altri, si applica sulla zona del contorno occhi e si lascia agire per 20 minuti circa ( nel frattempo godiamoci un pò di relax, ma possiamo fare quello che vogliamo perché i patch restano ben attaccati alla pelle e non cadono) .
Poi togliamo i patch e tamponiamo delicatamente la pelle.




Subito dopo l'utilizzo la mia pelle è risultata più luminosa, idratata e rilassata, le occhiaie si sono abbastanza ridotte, trovo inoltre la sua profumazione assolutamente fantastica, aiuta a rilassarsi e coccolarsi.


Ho ricevuto inoltre anche queste maschere di bellezza :

Silky Creamy Donkey Steam

Una fantastica maschera di bellezza composta da latte d'asina, acido ialuronico, burro di karitè, collagene, estratti di melograno, alghe e pompelmo tutti ingredienti che forniscono un'eccellente cura per la nostra pelle, saturando le cellule con sostanze nutritive essenziali.
La maschera si presenta in un tessuto naturale ed è impregnata di una crema a base di tecnologia a vapore che consente agli ingredienti attivi di penetrare rapidamente e profondamente nella pelle, curandola, nutrendola e idratandola dall'interno. 
Grazie alle proprietà antiossidanti del latte d'asina la maschera dona alla nostra pelle idratazione profonda, ringiovanimento evidente, nutre, stimola il rinnovamento dell'epidermide preservando e migliorando la consistenza e l'elasticità della pelle.




Aqua Mask Pack

Si tratta di una maschera per il viso anti-età, nella confezione troviamo un prodotto per la pulizia della pelle, una maschera in tessuto e un'emulsione nutriente. Molto facile e pratica da utilizzare, idrata e migliora l'elasticità della pelle e rende meno visibili le piccole rughe.



Googles eye Block in aqua mask


Questa è un altra maschera di bellezza che aiuta il ringiovanimento della nostra pelle, contiene un complesso di componenti con azione intensiva anti-invecchiamento. Fornisce un leggero lifting dell'ovale del viso , aiuta  a ridurre la quantità e la profondità delle rughe, aumenta l'elasticità della pelle ed illumina la carnagione. 



Molti loro prodotti li trovate in vendita in diversi negozi ed anche su Amazon, vi lascio il link al loro sito per maggiori info: www.elizavecca.com/shop/main/index.php



Commenti

  1. Le confezioni hanno un design davvero simpatico! Mi hai incuriosita con la tua recensione :-)

    RispondiElimina
  2. Le patches oro per me sono una vera novità

    RispondiElimina
  3. Le confezioni sono veramente accattivanti e anche il colore della crema ispira simpatia.

    RispondiElimina
  4. wow sembrano fantastiche questa patches! Da provare!

    RispondiElimina
  5. sembrano veramente ottime, mi hai incuriosito, voglio provarle. Poi i koreani sono avanti
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. le patch oro? mai viste finora! devo provarle!

    RispondiElimina
  7. Belli, preziosi e certamente molto efficaci questi patches d'oro 24 carati all'acido ialuronico. Grazie per la tua recensione , li voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. le patch gold sono una vera novità e un piccolo lusso che vorrei concedermi! corro su amazon a comprarle anche per me

    RispondiElimina
  9. Da provare...confezione davvero molto carina ed invitante anche io acquisto spesso su amazon

    RispondiElimina
  10. Che prodotti interessanti! Le patch sono fantastiche e mi piacerebbe provarle!

    RispondiElimina
  11. Sento molto parlare di questo brand ultimamente e devo dire che sono davvero incuriosita .. Queste mascherine mi piacciono molto, ottimo se davvero rimangono attaccate per bene. Ne ho provate di altre case cosmetiche ma il problema che riscontro sempre e che non rimanono su .. Non sempre si riesce a stare totalmente ferme per 10 20 minuti purtroppo. E' così l'effetto si vanifica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai tranquilla, queste restano ben ferme al loro post, io ferma non ci riesco a stare nemmeno per un minuto!!!

      Elimina
  12. Abbiamo sentito parlare molto di questo brand e ci incuriosisce tanto, ma questi patch ci hanno convinte ancora di più. Li proveremo!!!

    RispondiElimina
  13. Ho sentito parlare tantissimo di questo brand, non posso farmi scappare i loro prodotti! Li proverò!!

    RispondiElimina
  14. Novità assoluta questi patch, da provare,sono curiosissima 😊

    RispondiElimina
  15. Io ho sempre gli occhi gonfi e quei petali oro, come li chiami tu, mi servirebbero tantissimo. Sono già andata sul sito per cercarli!!!

    RispondiElimina
  16. Anche io ho provato dei prodotti di questo brand, li trovo ottimi

    RispondiElimina
  17. Un prodotto davvero interessante,dalla tua descrizione sembra un ottimo prodotto .. bellissimo anche il packaging

    RispondiElimina
  18. Questi patch d'oro mi hanno tanto incuriosita, sia per il packaging,sia perche potrebbero risolvere un mio problema di occhiaie.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle