Passa ai contenuti principali

I miei bellissimi acquisti su Rosegal




Nuovo appuntamento con il fornitissimo shop online Rosegal di cui vi avevo già parlato in passato, uno shop dove potete trovare tantissimi articoli di ottima fattura e qualità a prezzi vantaggiosissimi, ora vi voglio mostrare i miei ultimi  acquisti.






Black Long Sleeve Back Bowknot Lace Panel Knit Top


Adorabile questa maglia che dal davanti è semplice, di colore nero ( la trovate disponibile anche in bianco) con sotto una fascia di pizzo, ma dietro è uno spettacolo, semitrasparente con due lacci sulla parte superiore, regala un effetto straordinario, me ne sono subito innamorata!





Il tessuto è cotone e non è molto pesante, la trovo ideale per la primavera e inizio autunno quando le giornate iniziano a rinfrescare.













Black Button High Low Tunic Sweater


Un maglione in cotone molto lungo e leggero, la particolarità dei bottoni posti nella parte sinistra lo rende molto  originale e fashion, anche questo lo ritengo ideale per la stagione primaverile o autunnale.





















Golden Faux Gem Star Drop Earrings

La mia passione per gli orecchini è rimasta viva, quanto belli sono gli orecchini a stella che ho scelto?  Sono eleganti e splendidi, molto particolari ed originali.








Non sono molto grandi ma sono molto appariscenti, non passano inosservati ed i complimenti per la loro bellezza sono già arrivati in molti!








Per i miei acquisti futuri su Rosegal pensavo di acquistare una borsa rosa da abbinare alle mie nuove scarpe rosa dal look casual , si accettano consigli sulla vostra preferita! Quale mi consigliate tra queste?



Pink fashion casual mother bag


Praticamente tre borse più un porta carte di credito ad un prezzo favoloso!





Pink fashion trend bag
Questa sarebbe perfetta perché il colore si avvicina notevolmente a quello delle scarpe ed anche il tessuto, adoro il lucchetto con il quadrifoglio poi .




Pink 2017 new female student fashion

Anche questa come colore si avvicina ed è molto casual e pratica da utilizzare.



Mother bag Satcher korean
Molto versatile e carina anche questa, non trovate?




Pink simple soft leather tote bag

Questa borsa ritengo sia un gran classico, bella capiente come piace a me  perché si sa che le donne nella borsetta ci tengono di tutto!!!

Pink embroidered handbag
Adoro il disegno stampato su questa borsetta, davvero unico ed originale.


Io la mia wishlist l'ho già iniziata, bisogna iniziare bene l'anno nuovo! 
E voi cosa state aspettando?!?!
Correte a fare shopping su Rosegal !!!






Commenti

  1. hai fatto delle scelte davvero molto carine. brava. xoxo rita

    RispondiElimina
  2. Gli orecchini sono carinissimi!! Non conoscevo questo sito, dovrò sbirciare!

    RispondiElimina
  3. carinissime le stelline! perfette per il periodo delle feste!

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta per le maglie, ideali per un outfit normcore :)

    RispondiElimina
  5. Quante cose carine, davvero difficile scegliere :)

    RispondiElimina
  6. Molto carini i tuoi acquisti!!:) per quanto riguarda la borsa, io adoro la seconda e l'ultima:) bacii

    RispondiElimina
  7. Ottimi acquisti, mi piace molto la prima maglia, deliziosi gli orecchini
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. ciao!Mi piacciono molto i tuoi acquisti, in particolare gli orecchini e la borsa rosa sono bellissimi

    RispondiElimina
  9. Davvero degli ottimi acquisti. Complimenti

    RispondiElimina
  10. Tutto molto carino mi piacciono molto gli orecchini con le stelle

    RispondiElimina
  11. Hai fatto delle ottime scelte,la maglia con i bottoni laterali è fantastica!!!

    RispondiElimina
  12. Io mi sono innamorata delle borse, forse perchè sono rosa e io sono una gran romanticona.....

    RispondiElimina
  13. davvero bellissimi i tuoi acquisti, adoro quegli orecchini, voglio prenderli anche io

    RispondiElimina
  14. La prima maglia nera con inserti in pizzo bianco è davvero bellissima e ne cercavo proprio una simile..le borse rosa favolose ..io vorrei l'ultima!

    RispondiElimina
  15. Che belli gli orecchini con le stelline anche la maglia nera ha un suo perché !

    RispondiElimina
  16. io prenderei la prima o la terza borsa, la prima poi ha tutti gli accessori abbinati quindi è anche molto conveniente. comunque hai fatto degli ottimi acquisti, mi piacciono molto le maglie che hai acquistato

    RispondiElimina
  17. quante belle borse si trovano in questo shop, ottimi anche gli acquisti che hai fatto, devo visitare questo sito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle