Passa ai contenuti principali

Bellissimi abiti per i miei bambini su SammyDress


Stiamo per terminare questo 2016 e per l'occasione ho dedicato un pò di tempo a fare shopping su SammyDress, sai che fatica!?!?!? 
Mi sono voluta dedicare ai mei bambini questa volta ed ho cercato di prendere abiti che piacessero anche a loro (cosa non molto semplice ormai!).



Il 30 Aprile festeggeremo la Cresima di mio figlio grande e per l'occasione ho scelto questo bellissimo abito bianco per Azzurra (la mia modella era impaziente e lo ha voluto indossare subito non tenete conto delle pieghe è sicuramente da stirare!)



É un bellissimo abito bianco composto da due pezzi, vestito senza maniche e giacca compresa ad un prezzo eccezionale.





























Ottimo per fine Aprile dato il tempo pazzerello magari fa caldo e senza maniche è l'ideale.










Cute Short Sleeve Paw Patrol Pattern T-Shirt For Boys in Blue

Non potevano mancare le t-shirt del loro cartone animato preferito


Blu per Alex







Rosa per Azzurra










All together now......i miei gemelli Alex e Azzurra
                                               






Simpaticissima t-shirt a maniche lunghe di un bel color verde (è disponibile anche in blu) 




Disegnato sul davanti c'è un tranquillo  dinosauro











Ed unendo le braccia esce un terrificante dinosauro con la bocca aperta!









Uno  dei  vestitini  preferiti  da  Azzurra,  leggero e fresco  per  l'estate,  un cuore grande tempestato  di  cuoricini  rossi.























Lo stesso motivo riprende anche sul dietro dell'abito.









ABS Key Chain Hanging Pendant Movie Product Voice LED light
Un carinissimo portachiavi di Batman, l'ho scelto per mio figlio grande.





























Schiacciando il bottone posto dietro al personaggio fa un rumore e si accende una luminosa luce a LED.


Avete visto quante belle cose ho acquistato su SammyDress ?
I prezzi sono davvero molto vantaggiosi e le consegne veloci, vi lascio i link ai loro Social dove potete vedere le tantissime novità che vengono sempre proposte.

Sito online: www.sammydress.com
Facebook: www.facebook.com/sammydressfashion
Twitter: twitter.com/sammydress
Instagram: www.instagram.com/sammydressfashion/




Commenti

  1. questi due gemelli sono proprio bellissimi :) il vestito bianco che hai scelto è proprio azzeccato per l'occasione e lei sembra una piccola sposina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono in attesa di un altro abito perchè ero indecisa quando arriva posto la foto e poi mi consigliate sul migliore da scegliere ^-^

      Elimina
  2. che belli questi abiti , io ovviamente guardo la tua bimba visto che ne ho una anche io , ma i gemelli sono fantastici

    RispondiElimina
  3. il vestitino preferito di Azzurra è anche il mio, mi piace molto il modello e la stampa, lo prenderò per mia nipote, acquisto anche io su questo sito e mi trovo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che avevo il dubbio per le taglie? Ma fino ad ora sono sempre rimasta contenta e soddisfatta

      Elimina
  4. Che meraviglia il primo abito elegante! Quasi quasi vedo se c'è la misura per mia figlia che a maggio farà la prima comunione!

    RispondiElimina
  5. Troppo belli complimenti ottima scelta l'abitino con i cuori troppo carino

    RispondiElimina
  6. che carini i tuoi figli e che belle cosine hai comprato su sammydress. la prossima volta guardo anche io la sezione bambini per mia figlia

    RispondiElimina
  7. sono tutti molto belli, quello per la cresima mi piace tantissimo ma anche quello con i cuori!

    RispondiElimina
  8. Bello l'abito bianco, complimenti per le tue due meraviglie.

    RispondiElimina
  9. L'abitino bianco è bellissimo. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  10. Che belli i piccoli modelli, si prestano benissimo all'obiettivo...
    Bel frattempo, mio figlio ha appena decretato che vuole anche lui la maglietta dei Paw Patrol :-D

    RispondiElimina
  11. wow che bellissimo look book! adoro i ricami dell'abito bianco e tutte le stampe delle tshirt!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per i tuoi meravigliosi bambini e per l'ottima scelta dei capi,la felpina verde con il dinosauro farà impazzire i miei nipotini😉 grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  13. Complimenti per i bambini, sono bellissimi... e complimenti per i capi che hai scelto.. sono molto fashion!!

    RispondiElimina
  14. Che belli che sono! Elegantissima la bimba con l'abitino bianco

    RispondiElimina
  15. Che modelli meravigliosi...
    L'abitino bianco è davvero bellissimo, sembra una piccola principessa!

    RispondiElimina
  16. saranno stati molto contenti di fare da modelli!

    RispondiElimina
  17. Che bei modelli! Il vestitino bianco è davvero un amore, pare una principessa!

    RispondiElimina
  18. “Quattro Vacheron Constantin replica quadranti sul davanti indicano il numero del giorno, il nome del giorno, i mesi e le fasi lunari. Il globo in alto fa una rolex replica rotazione completa ogni 24 ore. L'intera opera è guidata da un singolare movimento con due molle, che richiede orologi replica un riavvolgimento ogni otto giorni. Dalla ruota dei minuti un asse guida i 32 display seguenti, nonché il replica rolex calendario. I quadranti laterali sono guidati da bielle, mentre un altro ancora che sale guida il globo. Come dice l'immagine, tutti i movimenti sono repliche rolex divisi in tre gruppi e sono tutti collegati, assicurando che non si possano verificare scostamenti nella precisione tra le diverse imitazioni rolex indicazioni. Ai lati si trovano le previsioni del tempo e l'indicazione rolex falsi dell'umidità. "

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle