Lettori fissi

mercoledì 14 settembre 2016

A tutto camice con Shein



Ed è arrivata anche la metà di Settembre...le scuole sono iniziate, le giornate si accorciano e questi sono gli ultimi giorni di sole e caldo, prepariamoci all'autunno...
Io mi sono presa per tempo e ho acquistato su Shein una carinissima camicia nera a pois











































Mi piace moltissimo, la trovo ideale per questa stagione perchè fresca, ha le maniche lunghe che si possono comodamente tirare su , un po' più lunga dietro,  scollo a V e bottoncini neri, per un look casual è perfetta.


Se i Pois non fanno per voi vi lascio altre bellissime proposte che potete trovare sul sito Shein come sempre a prezzi fantastici!






























Burgundy-Plaid-Drop-Shoulder-Roll-Tab-Sleeve-Blouse 


Cosa ne pensate? 
Visitate Shein troverete sicuramente le vostre preferite: www.shein.com







23 commenti:

  1. Veramente carine le camicie! la mia preferita è quella bianca a spalle scoperte!
    Baci
    Erika Swan

    RispondiElimina
  2. Amo alla follia le camicie! Il primo modellino è davvero bello! Vado su shein a curiosare

    RispondiElimina
  3. ottima scelta... la camicetta è bellissima =)

    RispondiElimina
  4. Io ho un debole per le camicie bianche!

    RispondiElimina
  5. Tutte molto carine, ma le mie preferite sono quella a pois e l'altra nera con le righe bianche che formano dei quadrati!

    RispondiElimina
  6. ce ne sono per tutti i gusti, quella bianca che scopre le spalle è la mia preferita!

    RispondiElimina
  7. io adoro le camice, mi piace molto quella che hai scelto te, bella la selezione che hai fatto
    alessandra

    RispondiElimina
  8. Molto belle queste camicie, quella che indossi è la mia preferita

    RispondiElimina
  9. La camicia nera a pois mi piace tantissimo.....

    RispondiElimina
  10. Ho comprato anch'io una camicia a pois durante i saldi! Molto carine le tue selezioni.

    RispondiElimina
  11. Molto carina la camicia nera a pois che hai ordinato su Shein! A me piace molto quella bianca con le rouches sulle maniche!

    RispondiElimina
  12. Che bellissime bluse! Conosco il sito ci farò un giretto!

    RispondiElimina
  13. Sono tutte belle,difficile scegliere!

    RispondiElimina
  14. Bellissima selezione di camice, darò un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  15. Davvero molto carina la camicia che hai acquistato su Shein! Bellissime anche le altre proposte che ci hai mostrato.

    RispondiElimina
  16. ma sai che sono davvero bellissime?le vorrei tutte!

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto l'effetto della camicetta a pois, che cade quasi come una tunichetta. E' molto elegante e casual allo stesso tempo... Insomma adorabile!

    RispondiElimina
  18. ome non amare questo sito? Le sue proposte sono eleganti ed a prezzi accessibili

    RispondiElimina
  19. Davvero carinissima la camicia a pois.

    RispondiElimina